CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 828 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati!!!Ragazzi vi chiedo una piccola curiosità...(sempre per il famoso unlock hostfile...)

Un utente su XDA mi ha consigliato di eseguire questo script:

adb remount
    adb shell
    su
    chattr -i /system/etc/hosts

Devo utilizzare l'emulatore o ADB?Dove posso reperire l'ultima vs aggiornata per Windows 8.1?Cosa cambia tra l'utilizzo dell'emulatore e ADB?E come si utilizza?Grazie anticipatamente.

*a parte l'eventuale riuscita,trovo interessante l'utilizzo di adb.
    Ultima modifica di ettore88; 10-04-15 alle 23:04

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati!!!Ragazzi vi chiedo una piccola curiosità...(sempre per il famoso unlock hostfile...)

Un utente su XDA mi ha consigliato di eseguire questo script:

adb remount
    adb shell
    su
    chattr -i /system/etc/hosts

Devo utilizzare l'emulatore o ADB?Dove posso reperire l'ultima vs aggiornata per Windows 8.1?Cosa cambia tra l'utilizzo dell'emulatore e ADB?E come si utilizza?Grazie anticipatamente.

*a parte l'eventuale riuscita,trovo interessante l'utilizzo di adb.
    Indipendentemente dall'efficacia di questi comandi, ti ho inviato un PM per la configurazione di adb in modo da non creare confusione nel thread .

È da poco disponibile una nuova build sperimentale della AD 3.1. Archi ha sostituito i dati dei sensori proprietari di Samsung con quelli open-source del progetto Replicant di Paul Kocialkowski. È stato anche aggiornato il RIL e fixati gli MMS, ovviamente aggiornati i sorgenti CyanogenMod 12.1.

Lo sviluppatore invita a controllare che non ci siano problemi con i sensori nella nuova build, ad esempio con l'orientamento della bussola. Si tratta di un'altra implementazione di software libero e open-source con l'obiettivo di rendere la AD il più possibile indipendente dal codice proprietario di Samsung .
    Ultima modifica di ste22032; 11-04-15 alle 00:34
    Spoiler:

4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (11-04-15),ettore88 (11-04-15),giacomo976 (11-04-15),keveak (12-04-15),mildavidec (11-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Ormai dirti grazie diventa riduttivo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

ste22032 (11-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi non vorrei gridare al miracolo, devo ancora fare delle sessioni di prova ho flashato ieri, ma noto una ricezione dati piu stabile e MENO WAKELOCK "multidpd" dopo il fix del RILS.... Stay tuned....

8. Il seguente Utente ha ringraziato rastlien78 per il post:

ettore88 (11-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Io ho in download l'ultimo aggiornamento, uscito ieri sera. stavolta mi risparmio il full wipe
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

10. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

ettore88 (11-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Io ho in download l'ultimo aggiornamento, uscito ieri sera. stavolta mi risparmio il full wipe
    Ciao ragazzi!!!Ma non è ancora la stable,immagino?Non sò perchè ho la sensazione che tra poche ore usciranno altre vs...da flashare.

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!!Ma non è ancora la stable,immagino?Non sò perchè ho la sensazione che tra poche ore usciranno altre vs...da flashare.
    non è stabile infatti

hai dei canali preferenziali eh????
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    non è stabile infatti

hai dei canali preferenziali eh????
    Ahahhhhah

Comunque ha una fluidità incredibile,rispetto alla Weekly...ed altre rom...Se dovessi trovare un neo?Il fatto che purtroppo risulta complicato(allo stato attuale)sbloccare l'hostfile per poter installare qualsiasi app e di non poter flashare delle gapps complete,(come si è abituati sulle altre rom)ma questi sono aspetti secondari...Del resto 10.(non gli dò la lode per il semplice motivo che Archi è molto snob)
    Ultima modifica di ettore88; 11-04-15 alle 16:23

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

A me non va...ho flashato con full wipe ma, a parte che non fa la solita ottimizzazione delle app, si blocca e si riavvia in continuazione già all'impostazione del wi-fi.
    Inizialmente ero riuscito ad arrivare sino alla home ma mentre ripristinavo con Titanium si è bloccato il play store e non si chiudeva, continua ad apparire il messaggio di blocco anche dopo aver dato l'ok.
    Durante il primo tentativo di avvio e inizializzazione si sono chiuse tutte le app esistenti in modo anomalo per più volte, più o meno come suddescritto per l'app del play store...sono tornato alla 5.0.2 del 22 marzo.
    È la prima volta che non riesco ad installare....

15. Il seguente Utente ha ringraziato heledan per il post:

ettore88 (11-04-15)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    A me non va...ho flashato con full wipe ma, a parte che non fa la solita ottimizzazione delle app, si blocca e si riavvia in continuazione già all'impostazione del wi-fi.
    Inizialmente ero riuscito ad arrivare sino alla home ma mentre ripristinavo con Titanium si è bloccato il play store e non si chiudeva, continua ad apparire il messaggio di blocco anche dopo aver dato l'ok.
    Durante il primo tentativo di avvio e inizializzazione si sono chiuse tutte le app esistenti in modo anomalo per più volte, più o meno come suddescritto per l'app del play store...sono tornato alla 5.0.2 del 22 marzo.
    È la prima volta che non riesco ad installare....
    ti sei ricordato di non installare xposed..? non è compatibile e mi sembra di ricordare che ho avuto gli stessi tuoi problemi un paio di versioni fa...ora risolti non installandolo.

Pagina 434 di 828 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio