BUG piuttosto grave, non va nessun video.... porovato sia mx player che es file explorer
che palle , non ho voglia di tornare alla lenta 4.3
BUG piuttosto grave, non va nessun video.... porovato sia mx player che es file explorer
che palle , non ho voglia di tornare alla lenta 4.3
Ultima modifica di David74; 29-05-15 alle 12:35
Trovato altro bug.. Andate su wozzap e provate a scattare una foto per mandarla.. Si impalla tutto il processo e dovete chiudere in maniera forzata il tutto.. Provate e vedete fa anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
<----- Se ti sono stato di auto, clicca il tastoGrazie
La prima regola per te che leggi!
AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD
Ultima modifica di lorygia74; 29-05-15 alle 13:20
DEVICE Huawei P20 Pro
Andiamo bene...misà che resterò con la 3.0.2 stabile ancora per un bel pò!
Ragazzi ho da diversi mesi questa ROM e tutto è sempre andato bene, fino a qualche giorno fa, quando mi ha cominciato a dare il messaggio di errore "Googleplay service si è bloccato in modo anomalo". L'unico modo che ho per farlo smettere è pulire la cache del servizio, si placa per un po', ma dopo ricomincia, specialmente se mi connetto. Ho provato a cancellare anche i dati del servizio, come suggerito da qualche altra parte, ma non risolve nulla. Suggerimenti?
sgtelias (29-05-15)
L'ho letta, grazieeee
Ho installato il file zip da recovery, ma mi si è piantato in boot animation....
Ho dovuto flashare nuovamente la Rom, la mia è la 3.0.2, perché ho letto ora che alcuni di voi stanno utilizzando quella sperimentale, quindi non so se la soluzione trovata sopra sia per la versione 3.0.2 o per quella successiva...
Ultima modifica di sgtelias; 29-05-15 alle 14:43