Visualizzazione stampabile
-
BUG piuttosto grave, non va nessun video.... porovato sia mx player che es file explorer
che palle , non ho voglia di tornare alla lenta 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
David74
BUG piuttosto grave, non va nessun video.... porovato sia mx player che es file explorer
che palle , non ho voglia di tornare alla lenta 4.3
Ho scoperto un signor bug allora...
Mannaggia.. la versione precedente andava così bene... Speriamo si risolva presto!
-
Quote:
DaviSPlus
Ho scoperto un signor bug allora...
Mannaggia.. la versione precedente andava così bene... Speriamo si risolva presto!
direi di si.. DaviSPlus, visto il bug spero che JustArchi oppure il nosotro mitico STE ci mettano una pezza in fretta, per il resto ottima ROM come sempre, ho usato la 4.3 per qualche tempo e la differenza di velocità è devastante
-
Trovato altro bug.. Andate su wozzap e provate a scattare una foto per mandarla.. Si impalla tutto il processo e dovete chiudere in maniera forzata il tutto.. Provate e vedete fa anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
DaviSPlus
Trovato altro bug.. Andate su wozzap e provate a scattare una foto per mandarla.. Si impalla tutto il processo e dovete chiudere in maniera forzata il tutto.. Provate e vedete fa anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Confermo anche questo, tu hai fatto installazione pulita?
Io no, e il bug ci potrebbe stare, ho aggiornato dalla build del 5 maggio, comunque si impalla sia con i video (player mx o player di default) e si impalla whatsapp se cerchi di scattare foto.
-
Andiamo bene...misà che resterò con la 3.0.2 stabile ancora per un bel pò!
-
Ragazzi ho da diversi mesi questa ROM e tutto è sempre andato bene, fino a qualche giorno fa, quando mi ha cominciato a dare il messaggio di errore "Googleplay service si è bloccato in modo anomalo". L'unico modo che ho per farlo smettere è pulire la cache del servizio, si placa per un po', ma dopo ricomincia, specialmente se mi connetto. Ho provato a cancellare anche i dati del servizio, come suggerito da qualche altra parte, ma non risolve nulla. Suggerimenti?
-
Quote:
sgtelias
Ragazzi ho da diversi mesi questa ROM e tutto è sempre andato bene, fino a qualche giorno fa, quando mi ha cominciato a dare il messaggio di errore "Googleplay service si è bloccato in modo anomalo". L'unico modo che ho per farlo smettere è pulire la cache del servizio, si placa per un po', ma dopo ricomincia, specialmente se mi connetto. Ho provato a cancellare anche i dati del servizio, come suggerito da qualche altra parte, ma non risolve nulla. Suggerimenti?
La soluzione è scritta pochi messaggi più su... [emoji14]
-
-
Quote:
sgtelias
L'ho letta, grazieeee
Ho installato il file zip da recovery, ma mi si è piantato in boot animation....:(
Ho dovuto flashare nuovamente la Rom, la mia è la 3.0.2, perché ho letto ora che alcuni di voi stanno utilizzando quella sperimentale, quindi non so se la soluzione trovata sopra sia per la versione 3.0.2 o per quella successiva...