CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 804 di 828 primaprima ... 304704754794802803804805806814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,031 a 8,040 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Terminator90 Visualizza il messaggio
    Ok. Dopo aver riflashato la CWM da Odin il telefono si riavvia in modalità normale e quindi posso spegnerlo mentre esegue il boot (e quindi si blocca) per poi riaccenderlo in Recovery e riflashare la ROM ?
    Si, ora dovresti essere in grado di accedere alla recovery tenendo premuti i tasti power + home + volume sù contemporaneamente, reinstalla quindi la ROM senza wipe.
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, ora dovresti essere in grado di accedere alla recovery tenendo premuti i tasti power + home + volume sù contemporaneamente, reinstalla quindi la ROM senza wipe.
    Niente... dopo aver reinstallato la ROM purtroppo rimane bloccato sulla schermata "avvio di android... ottimizzazione applicazione" e dopo essere arrivato alla fine, riparte con il logo della cyanogenmod e ripete nuovamente l'ottimizzazione delle applicazioni. Sostanzialmente anche dopo aver riflashato CWM e ROM la situazione è esattamente come prima.

Cosa faccio ? Sul telefono non ho nulla da salvare, quindi posso eseguire tutti i wipe senza problemi.

EDIT: Ok, ho risolto il problema facendo tutti i wipe dalla recovery prima di flashare nuovamente la ROM.
    Ultima modifica di Terminator90; 07-01-16 alle 11:59

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi, vorrei provare questa rom, ma prima vi chiedo lumi!
    c'è scritto che bisogna aggiornare la recovery (io ho la CWM) con aroma, ma come funziona esattamente?
    devo farlo da pc, o dall's3?
    fatemi capire please... si dice che è integrato nella procedura di installazione, ma in pratica? io copio lo zio contente la rom sulla sd esterna, vado in recovery e lo eseguo, poi lui mi chiede se prima voglio aggiornare la recovery
    o non ci ho capito niente?

grazie!

attualmente ho la rom stock, con root e CWM 5.5.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ragazzi, vorrei provare questa rom, ma prima vi chiedo lumi!
    c'è scritto che bisogna aggiornare la recovery (io ho la CWM) con aroma, ma come funziona esattamente?
    devo farlo da pc, o dall's3?
    fatemi capire please... si dice che è integrato nella procedura di installazione, ma in pratica? io copio lo zio contente la rom sulla sd esterna, vado in recovery e lo eseguo, poi lui mi chiede se prima voglio aggiornare la recovery
    o non ci ho capito niente?

grazie!

attualmente ho la rom stock, con root e CWM 5.5.
    qui trovi la guida dell' "Installazione Ultra pulita della ArchiDroid" :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6354537

6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

alepav (07-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Avevo chiesto per il problema al gps, bhe, ho installato la rom stock fatto un full wipe, recovery stock, insomma un mega resettone. Il gps non vuole saperne neanche così, proprio non fa segni di vita. Spulciando su internet ho provato a rinnovare i contatti tra motherboard e antenne della scocca interna ma niente. Non ho trovato niente di specifico per s3, alchè ho reinstallato l'archidroid ma continua a non funzionare. qualcuno ha riscontrato questi problemi?
    An, ho problemi anche col collegamento Bluetooth dell'auto, quando effettuo o ricevo chiamate sento solo rumore dalle casse dell'auto...

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Installazione Ultra pulita della ArchiDroid:

[LIST][*]Effettuare un backup dei dati personali (foto, video, documenti, etc...) conservati in memoria interna;[*]Scaricare la ROM e posizionarla nella micro SD;[*]Installare l'ultima recovery TWRP ufficiale per i9300, direttamente dall'installer della ArchiDroid oppure scaricandola da questo thread;
    ...
    Scusate, ma sono un po' tordo... Cosa si intende per "direttamente dall'installer della archi"?
    Significa che flasho li zip con la rom e lui mi chiederà di aggiornare la recovery?
    E la seconda alternativa, cioè quella di scaricare lo zip con la recovery e installarlo manualmente, cosa prevede? Come lo installo, dalla recovery attuale, o tramite Odin?
    Scusate ancora, ma ho sempre l'impressione che mi manchi un passaggio...

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    Scusate, ma sono un po' tordo... Cosa si intende per "direttamente dall'installer della archi"?
    Significa che flasho li zip con la rom e lui mi chiederà di aggiornare la recovery?
    E la seconda alternativa, cioè quella di scaricare lo zip con la recovery e installarlo manualmente, cosa prevede? Come lo installo, dalla recovery attuale, o tramite Odin?
    Scusate ancora, ma ho sempre l'impressione che mi manchi un passaggio...
    Non ti manca nessun passaggio.
    Tutte le rom custom si installano da recovery.Con odin solo i firmware originali samsung.
    Quando avvii il flash della rom si aprirà una videata che ti chiederà se vuoi aggiornare la recovery.Tu accetta e farà tutto in automatico,e dopo ricomincerà l'installazione della rom.
    La seconda alternativa è scaricare l'ultima TWRP dal link di cui sopra,flasharla con odin o da recovery stessa e poi procedere con la rom.Ovviamente in questo caso sarà inutile aggiornare la recovery dall'installer della rom.
    Tutto chiaro?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

10. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

alepav (07-01-16)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Grazie per l'aiuto! Vi sto scrivendo dalla archi droid!
    Ci sono però alcune cose che non mi sono chiare. Ad es la prima e che durante l'installazione ho selezionato nova launcher e invece mi trovo il launcher di google.
    Poi vado a dormire perché sono ormai cotto...domano vi tormenterò con altre domande!

EDIT: ieri sera e stamattina ha funzionato perfettamente, poi ho messo titanium bkp e sono cominciati i guai.
    all'avvio di titanium, mi ha detto che l'id del dispositivo è diverso e ho cliccato su cambia id. si è piantato.
    ho reinstallato tutto, facendo tutti i wipe e all'avvio va tutto bene, finchè non lo spengo. dopo lo spegnimento, di pianta su schermo nero e simbolo della batteria e del segnale di rete nella barra di stato, poi fa ottimizzazione app, ma ritorna sulla schermata nera e via ciclicamente.
    ho fatto diverse volte la reinstallazione, con i wipe, ma sempre questo problema dell'ottimizzazione...

che faccio?!?
    Ultima modifica di alepav; 08-01-16 alle 12:31

Androidiano L'avatar di Lokys

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si, principalmente perché lo sviluppo della ArchiDroid è concluso e la più recente versione di Android è disponibile per il nostro device tramite la CyanogenMod 13 ufficiale, questo significa anche avere accesso alle Nightly (build rilasciate solitamente ogni 24 ore), ricevere nuove funzioni, ottimizzazioni, patch di sicurezza aggiornate e in generale tutto ciò che il supporto ufficiale porta con sé. Probabilmente mi sarei anche annoiato a non aggiornare più il mio sgs3 ( ), problema risolto con la CM13 che sto usando con grande soddisfazione da circa un mese
    Non sapevo avessero concluso con l'archidroid... allora si passa alla CM13 perchè io la penso come te ahahahhahahah almeno non si ha la percezione sempre di avere un device di 3 anni fa :P

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi su synapse ho attivato il governator Zzmove con profilo ZaneZam Optimized, ora devo fare qualcos altro oppure sono a posto cosí??

Pagina 804 di 828 primaprima ... 304704754794802803804805806814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio