CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 704 di 828 primaprima ... 204604654694702703704705706714754804 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,031 a 7,040 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7031
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi sono deciso di installare questa rom leggendo tutti questi commenti positivi, anche se inizialmente ero scettico ma devo dire che la versione stabile è davvero ben fatta (ora la monto da due giorni e voglio aspettare a trarre conclusioni). Pero devo dire che fino ad ora non ho avuto problemi. Ho soltanto una domanda, quando provo a fare uno screenshot mi esce un messaggio di errore che dice: impossibile acquisire screenshot per spazio archiviazione limitato o perché vietato da organizzazione o app. Dunque spazio libero ho 8 GB quindi non penso sia questo il problema ma l'altra voce non ho idea di dove sia il problema sapreste aiutarmi? Vi ringrazio

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  2.  
  3. #7032
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi sono deciso di installare questa rom leggendo tutti questi commenti positivi, anche se inizialmente ero scettico ma devo dire che la versione stabile è davvero ben fatta (ora la monto da due giorni e voglio aspettare a trarre conclusioni). Pero devo dire che fino ad ora non ho avuto problemi. Ho soltanto una domanda, quando provo a fare uno screenshot mi esce un messaggio di errore che dice: impossibile acquisire screenshot per spazio archiviazione limitato o perché vietato da organizzazione o app. Dunque spazio libero ho 8 GB quindi non penso sia questo il problema ma l'altra voce non ho idea di dove sia il problema sapreste aiutarmi? Vi ringrazio
    Ciao, sicuro di avere fatto un'installazione pulita come scritto in prima pagina? Ho trovato qua sul Forum un post di un altro utente con lo stesso problema, prova a dare anche tu da "Emulatore terminale" i comandi suggeriti in questo post. Se non dovesse funzionare, reinstalla tutto per bene seguendo la guida per l'installazione ultra pulita.
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Amir.C (21-09-15)

  5. #7033
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    [quote name="ste22032" post=7099050][quote name="amir2012" post=7098865]Ciao a tutti! Mi sono deciso di installare questa rom leggendo tutti questi commenti positivi, anche se inizialmente ero scettico ma devo dire che la versione stabile è davvero ben fatta (ora la monto da due giorni e voglio aspettare a trarre conclusioni). Pero devo dire che fino ad ora non ho avuto problemi. Ho soltanto una domanda, quando provo a fare uno screenshot mi esce un messaggio di errore che dice: impossibile acquisire screenshot per spazio archiviazione limitato o perché vietato da organizzazione o app. Dunque spazio libero ho 8 GB quindi non penso sia questo il problema ma l'altra voce non ho idea di dove sia il problema sapreste aiutarmi? Vi ringrazio

    Ciao, sicuro di avere fatto un'installazione pulita come scritto in prima pagina? Ho trovato qua sul Forum un post di un altro utente con lo stesso problema, prova a dare anche tu da "Emulatore terminale" i comandi suggeriti in questo post. Se non dovesse funzionare, reinstalla tutto per bene seguendo la guida per l'installazione ultra pulita
    Grazie ste22032! Come sempre aiuti tutti
    Ha funzionato perfettamente! Dato che nel post che mi hai allegato non si capisce bene come fare (almeno chi programma o spesso usa terminale capisce al volo ma gli altri no) scrivo due righe su cosa ho fatto:

    Dunque aprire il terminale e scrivere: su
    E date invio e date il permesso di root, dopo di che scrivere: restorecon -FR /data/media/0
    E date invio e copiate bene gli spazi come sono scritti.

    Spero posso tornare utile ad altri

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Amir.C; 21-09-15 alle 17:55
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Amir.C per il post:

    ste22032 (21-09-15)

  7. #7034
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ecco le nuove immagini dei miei consumi
    Spoiler:
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #7035
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ecco le nuove immagini dei miei consumi
    Il modem è sicuramente da cambiare, è piuttosto scarso per la tua zona.

    Poi quel "deleted_wake_locks", secondo l'interpretazione della guida ai wakelocks, rappresenta i risvegli causati da un'app eliminata o disattivata durante la registrazione di BBS. È quello il principale problema, dagli screen si vede infatti quanto sia elevato. Quindi la domanda è, hai eliminato o disattivato qualche App durante la registrazione dei consumi? Nella guida si fa riferimento ad un wipe cache + dalvik cache, che dovrebbe essere sufficiente.
    Spoiler:

  9. #7036
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Le uniche app che ho disattivato (da quando ho installato la rom) sono quelle nell'immagine qua sotto.
    Uso Greenify, ma la funzione per congelare le applicazione di sistema, la tengo disabilitata. Congelo solo le app installate da me, e lascio normali solo alcune (come da immagini)

    Spoiler:



    Ora ho fatto un wipe cache + dalvik cache, ma mi sebrava d'averlo già fatto! Per quanto riguarda il modem, per fare un pò di prove, ho lasciato l'EMG4 con cui avevo fatto il Deep Clean. Da dove ti sei accorto che non è granchè! Io sono proprio impedito a interpretare quei valori
    Ultima modifica di Elektrosphere; 21-09-15 alle 20:26
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  10. #7037
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno conosce qualche app per avviare programmi che controllano i diritti root, tipo le app della banca o altre simili... ho provato a rimuovere i diritti root tramite le opzioni sviluppatore ma l app in questione si blocca e dice ke il root é attivo...

  11. #7038
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il modem, per fare un pò di prove, ho lasciato l'EMG4 con cui avevo fatto il Deep Clean. Da dove ti sei accorto che non è granchè! Io sono proprio impedito a interpretare quei valori
    Leggi la guida ai wakelocks se non ne conosci il significato. "multipdp" e "l2_hsic" se sommati a parità di autonomia arrivano nel mio caso a 25 minuti circa, mentre nel tuo caso superano l'ora di wakelocks, conviene cercare un modem migliore.

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno conosce qualche app per avviare programmi che controllano i diritti root, tipo le app della banca o altre simili... ho provato a rimuovere i diritti root tramite le opzioni sviluppatore ma l app in questione si blocca e dice ke il root é attivo...
    Se queste app ti impediscono di usarle solamente perché hai i permessi di root, beh allora cerca delle alternative. Per come la vedo io, è un grosso limite alla libertà dell'utente.
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Elektrosphere (22-09-15)

  13. #7039
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Resoconto sull'utilizzo della ArchiDroid 3.1.4 sperimentale dopo una settimana: la ROM si presenta molto fluida come da tradizione e soprattutto, quello che mi interessava verificare, non ho più avuto alcun riavvio improvviso, che invece avevo rilevato con la 3.1.3. Che CyanogenMod abbia definitivamente fixato il bug? Al momento sembra proprio di sì .
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    noteluke (22-09-15)

  15. #7040
    Androidiano L'avatar di Samsungmania


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema...da ieri il cellulare non mi si collega più al wifi di casa....ieri mi si era bloccato e ho dovuto levare la batteria e rimetterla ma quando il telefono si è riacceso non mi si collegava più...ho provato a spegnere più volte il cellulare, a eliminare la rete e a spegnere il router ma nulla....cosa posso fare?

Pagina 704 di 828 primaprima ... 204604654694702703704705706714754804 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy