Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondogarp
qualche post fa Slim80 aveva messo lo zip per correggere il problema.
Comunque in realtà credo ci sia la mod: anche io nonvedo l'impostazione ma, avendola impostata sulla 26 e non avendo fatto full wipe, funziona 😊
ho installato il fix ma non funziona.altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gius3ppe
Qualcuno sa perché non mi spuntano le emotion?
Ciao Giuseppe, sei riuscito a risolvere il problema delle emoticon? Anche io ho questo problema
-
:D:(:(:(:(:D
Quote:
lorenzosicilia
Ciao Giuseppe, sei riuscito a risolvere il problema delle emoticon? Anche io ho questo problema
Apri l'applicazione per mandare gli SMS, tasto menu/Impostazioni /Impostazioni sms/modalità scrittura/ impostare su automatica.
-
Quote:
Debian7
:D:(:(:(:(:D
Apri l'applicazione per mandare gli SMS, tasto menu/Impostazioni /Impostazioni sms/modalità scrittura/ impostare su automatica.
Anche io ho quel problema e facendo così non risolvo
-
Anche io ho quel problema e facendo così non risolvo.
Penso sia un problema della 27.0 e 27.1
Perché sulla 26 le vedevo
-
Salve, installata la v27.1, ottima per adesso. L'unico problema trovato per adesso è l'icona della batteria, da wanam non riesco ad abilitare la batteria circolare, riavvio su riavvio ma non si attiva. Come mai?
-
Quote:
mimmob88
Salve, installata la v27.1, ottima per adesso. L'unico problema trovato per adesso è l'icona della batteria, da wanam non riesco ad abilitare la batteria circolare, riavvio su riavvio ma non si attiva. Come mai?
Anche a me è successo, devi scaricare da ota lo zip per rimuovere og battery mod, poi lo flashi da recovery, poi abiliti le modifiche con wanam
-
Mi consigliate la 26 o la 27?
-
Fix OneHand in OTA.
Aggiornato inoltre il SimpleGX kernel v2.0.1 e aggiunto il Boeffla Kerenl v5.4 beta1.
Quote:
Gius3ppe
Qualcuno sa perché non mi spuntano le emotion?
Quote:
lorenzosicilia
Quali fonts avete scelto in aroma?
-
Quote:
Slim80
Fix OneHand in OTA.
Aggiornato inoltre il SimpleGX kernel v2.0.1 e aggiunto il Boeffla Kerenl v5.4 beta1.
Quali fonts avete scelto in aroma?
Android L.. Anche su Facebook o Instagram non vedo le emotion