io ti consiglierei lo stock..mi ci trovo sempre bene. Altrimenti il SimpleGX
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Parlando di kernel: io ho il boeffla ed ho provato un sacco di cofigurazioni ma non riesco mai a superare 2h30 di schermo!
Non so se sia un problema di batteria (non credo dato che l'ho sostituita a gennaio con una originale da 2100) ma proverò a fare un full wipe e lasciare il kernel di stock![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Anche io vedo di gente che parla di 4 ore in media di schermo non so come fanno... provo il simplegx , quello stock non e malaccio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao, in ota non mi scarica il modem xxugmj9,stò usando la 27.1
grazie
arnold72 (22-07-14)
Secondo voi potrebbe essere che wanam xposed mi consuma batteria in modo anomalo?? Prima di mettere i moduli e i framework, mi consumava regolarmente...appena messi (insieme a quelli ho messo anche l'icona della marijuana per batteria) e dopo quel momento mi fà circa 1h30min di schermo....al massimo 2 ore...dipende come viene usato. Parlo partendo da 100% fino a che non si spegne il telefono da solo.
Salve a tutti...Installato il boeffla con profilo grampier stamattina, e ho un problema. Se il telefono va in stanby più di 10min lo schermo non si accende piu e devo forzare il ravvio, capitato gia 4 volte sta giornata.
Ragazzi, anche a me non scarica niente con la 27.1 in ota... Come mai ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
PS: il Thanks è sempre gradito
Buongiorno a tutti ! è la prima volta che monto questa bella rom, devo dire molto fluida e personalizzabile, l'adoro! l'ho flashata ieri e nessun problema, oggi però è successa una cosa curiosa.. Ieri sera avevo il 28% di batteria, e stamattina quando ho collegato il caricatore ne aveva quasi il 60% !! l'ho accesso e subito è comparsa la scritta "modalità provvisoria". Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più? Magari anche come disattivarla, se possibile. Grazie![]()