Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galline
[quote name="bob71" post=5879995]ti conviene controllare l'MD5!
il file a me dice che è di 1,7 Gb!!
ok aroma si e avviato. sicuramente era il file corrotto.
come procedo per un installazione pulita?[/QUOTE]
hai scritto di aver fatto il Fullwipe..... più pulita di così!!!!
Quote:
Promez
La 27.1 è perfetta! La trovo decisamente più veloce rispetto la 26
sarà il nuovo fw, sarà (sicuramente) qualche alchimia strana di Slim, ma anche a me sembra più reattiva!!!!
-
Quote:
MrGarret
Mi potresti spiegare su che cosa agisce il minfree ed i 3g tweaks, magari spiegando anche come mai consigli questi settaggi
il minfree praticamente indica il livello di ram che vuoi che venga liberata! i settaggi che indicavo sono quelli di illuminato che ti permettono di avere sempre un po' di ram libera per evitare così fastidiosi impuntamenti della rom! invece i 3g tweaks servono per incrementare la velocità della rete dati!
-
Quote:
bennyiens
il minfree praticamente indica il livello di ram che vuoi che venga liberata! i settaggi che indicavo sono quelli di illuminato che ti permettono di avere sempre un po' di ram libera per evitare così fastidiosi impuntamenti della rom! invece i 3g tweaks servono per incrementare la velocità della rete dati!
Grazie mille, ma dove li trovo (quali sono in aroma?) i settaggi di illuminato?
-
Ciao a tutti, ho installato stamattina la 27.1, ottima direi!
Ho un dubbio, come mai l'icona dei dati è perennemente tra H quando non c'è nulla da scaricare per poi passare ad H+?
Riguarda il modem? Visto che precedentemente l'icona era sempre o 3G o H+..
Comporta qualcosa tipo più consumo di batteria o non c'è nessum problema?
-
@MrGarret i settaggi di illuminato che io sappia sono quelli che si trovano nel post del kernel boeffa e questi sono gli ultimi valori
@MickLZR il modem da quello che so può incidere sulla qualità del segnale ... ricordo che in ordine di velocità (ma non sempre è così) c'è il 3g e poi h e h+ che sono la sua evoluzione (se c'è h e h+ dovrebbe voler dire che il segnale è buono)...forse potrebbe comportare problemi di consumo...sicuro tra 2g e 3g cambia il consumo...però tempo fa avevo letto che più è veloce il segnale più consuma..quindi h potrebbe consumare di più...non saprei risponderti bene anche se credo che cambi poco a livello di consumi...per chiarirti le idee ti metto il post dove ho preso queste info (ti conviente legge tutta la pagina...googla "3G, H, H+ di Wind")
-
Qualcuno sa perché non mi spuntano le emotion?
-
quindi cosa conviene mettere in minfree? l'aggressive?
grazie
Quote:
bennyiens
-
Ciao a tutti.
Non riesco ad aggiornare Xposed Installer.Scarico il pacchetto ma quando lo installa mi avverte che non è stato installato perchè esiste già un pacchetto con una firma diversa.
Come posso risolvere?
GRazie
-
Quote:
criscla
Ciao a tutti.
Non riesco ad aggiornare Xposed Installer.Scarico il pacchetto ma quando lo installa mi avverte che non è stato installato perchè esiste già un pacchetto con una firma diversa.
Come posso risolvere?
GRazie
devi usare il file presente in Imperium Ota Restroe/updates
-