Non si riesce a finire il download non sarebbe possibile upparla su mega? Ho provato e riprovato ma a 1 giga si ferma il download.
Visualizzazione stampabile
Aiuto nessuno mi può dare una mano?
Katy grazie per avermi risposto. Ho reinstallato la rom per 3 volte con l'opzione che mi hai suggerito ma è stato sempre lo stesso. La cuffia non viene riconosciuta e mi da sempre lo stesso errore. Altro suggerimenti?
Edit
Scusami kaworu il cell. Mi ha cambiato il tuo nome
A me c'è la funzione! ;) A me funziona ASSOLUTAMENTE TUTTO con la v27. Kernel boeffla e la sua applicazione, l'audio in cuffue si sente a meraviglia (10 volte meglio del pc)...forte e di qualità. Ho l'opzione one hand, che alcuni si lamentavano di tale problema. Non ho problemi con le cuffie. Non ho problemi di installazione del modem. Una volte mi è successo di non poter installare il modem da me scelto, ma poi ho seguito il consiglio di "non mi ricordo chi", di lasciare il modem di default (il GND1...che fra l'altro sono soddisfatto e non ho bisogno di cambiarlo). Direi che non devo passare alla v27.1. Che dire...UNA "ZINGARA" FANTASTICA!!!
salve raga.. mi sto accingendo a montare questa rom.. ho un s3 brand vodafone con l'ultima 4.3 stock.. che modem devo usare?! quello di defolt (GND1)??
Invece di scrivere kaworu mi ha scritto kary. Cmq adesso ho installato di nuovo la versione 26 e le cuffie funzionano. Con la 27.1 non ci riesco. Qualche altro suggerimento?