Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
[quote name="kaworu" post=5883421]Ritornato alla v26.
impostazione "uso con una mano" nell' "inserimento e sensori" non c'è nella v27 e v27.1.Si prega di correggere il change log.grazie
A me c'è la funzione! ;) A me funziona ASSOLUTAMENTE TUTTO con la v27. Kernel boeffla e la sua applicazione, l'audio in cuffue si sente a meraviglia (10 volte meglio del pc)...forte e di qualità. Ho l'opzione one hand, che alcuni si lamentavano di tale problema.[/QUOTE]
ciao ho provato 3 volte,dopo aver fatto il superwipe,ma la funzione one hand, come puoi vedere dallo screenshot postato,non mi compare neanche dopo aver flashato lo zip.cmq nn importa resto alla v26.tsnto mi trovo bene.
-
Hai guardato in ota sezione "Fix and Script?
-
Quote:
milido
Invece di scrivere kaworu mi ha scritto kary. Cmq adesso ho installato di nuovo la versione 26 e le cuffie funzionano. Con la 27.1 non ci riesco. Qualche altro suggerimento?
c'è il fix page buddy in ota.scusa ma mon me ne ero accorto. ciao.
-
Ciao slim hai qualche consiglio per me? Parlo delle cuffie
Scusami kaw. Com'è il percorso per trovare il fix?
Ok. Trovato. Adesso riflasho per l ennesima volta. Speriamo bene
-
Quote:
milido
Ciao slim hai qualche consiglio per me? Parlo delle cuffie
Quote:
milido
Scusami kaw. Com'è il percorso per trovare il fix?
Quote:
milido
Ok. Trovato. Adesso riflasho per l ennesima volta. Speriamo bene
Ragazzi fate attenzione. Già i doppi post sono vietati, figuriamoci i tripli. Usate il tasto edit per aggiungere qualcosa al post.
-
Quote:
Gramier
Ragazzi fate attenzione. Già i doppi post sono vietati, figuriamoci i tripli. Usate il tasto edit per aggiungere qualcosa al post.
scusami, ma la fretta non fa mai cose buone.
cmq devo ringraziare moltissimo a kaw. con il suo ultimo suggerimento ho risolto il problema, le cuffie funzionanoooo. E vaiiii.rotflrotfl
-
Quote:
kaworu
c'è il fix page buddy in ota.scusa ma mon me ne ero accorto. ciao.
Ci sono sia il fix per l'uso con una mano, che per le cuffie.
-
Quote:
milido
cmq devo ringraziare moltissimo a kaw. con il suo ultimo suggerimento ho risolto il problema, le cuffie funzionanoooo. E vaiiii.rotflrotfl
Prego.Se vuoi puoi ringraziarmi col il tasto thanks
Quote:
Slim80
Hai guardato in ota sezione "Fix and Script?
Ho reinstallato la v27.1.Questa volta ho scaricato il fix dall'ota.E finalmente funziona.
Credo che il problema sia nato quando ho scaricato dal vecchio thread il fix "one hand"prelevato dal link presente e sicuramente l'avrò scaricato male.Quello in Ota funziona perfettamente.
Grazie ancora Slim80 e come sempre la tua Rom "impera" su tutte :)
-
Ho installato la imperium finalmente..è davvero ben fatta! ;) solo ho provato a cambiare alcune impostazioni con wanam exposed ma non me le applica (ho cambiato colori a un paio di cose..ma niente..) e poi non riesco a capire come si accede al menu di riavvio avanzato..
Un'ultima cosa: prima di installare ho fatto i wipe di data cache e dalvik e il format system..ma mi ritrovo ancora tutte le cartelle che avevo prima sulla SD interna..compreso whatsapp e cartelle di varie app che non mi interessano più..è normale?!
-
Grazie Slim. Scrivo qui per seguire il thread perché mi era sparito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App