Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syrio91
Ho installato la imperium finalmente..è davvero ben fatta! ;) solo ho provato a cambiare alcune impostazioni con wanam exposed ma non me le applica (ho cambiato colori a un paio di cose..ma niente..) e poi non riesco a capire come si accede al menu di riavvio avanzato..
Un'ultima cosa: prima di installare ho fatto i wipe di data cache e dalvik e il format system..ma mi ritrovo ancora tutte le cartelle che avevo prima sulla SD interna..compreso whatsapp e cartelle di varie app che non mi interessano più..è normale?!
Ma l'hai attivato il modulo?
Per il riavvio devi impostarlo da wanam
Si è normale,nessuno di quei wipe cancella la memoria interna
-
E per cancellarla che devo fare?! Di k modulo parli?
-
Quote:
syrio91
E per cancellarla che devo fare?! Di k modulo parli?
Evita di scrivere con abbreviazioni stile sms
Grazie
-
Si.. chiedo scusa per la k.. andavo un pò di fretta..:(.. e chiudo subito l'OT sul format/data.. ho trovato la soluzione.. resto ancora in attesa per capire come attivare il modulo.. grazie per la pazienza.. :)
-
Quote:
syrio91
Si.. chiedo scusa per la k.. andavo un pò di fretta..:(.. e chiudo subito l'OT sul format/data.. ho trovato la soluzione.. resto ancora in attesa per capire come attivare il modulo.. grazie per la pazienza.. :)
Il modulo lo attivi tramite gli xposed framework che trovi in "Impostazioni"->"Dispositivo personale"->"Imperium settings"->"Xposed Installer":
1) "Framework"->"Installa/Aggiorna"
2) "Moduli"->metti la spunta sui moduli che desideri attivare
-
Sto avendo problemi con la v27.1 ad esempio quando sblocco il telefono si sente per 2 volte consecutive il suono dello sblocco.
Capita anche a voi?
-
Quote:
Artick96
Sto avendo problemi con la v27.1 ad esempio quando sblocco il telefono si sente per 2 volte consecutive il suono dello sblocco.
Capita anche a voi?
Decisamente no, che suoni ha scelto in aroma? Magari potrebbe essere questo
-
Salve a tutti. Ho installato la 27.1 provenendo dalla 23.1
Funziona tutto alla perfezione, tranne la fotocamera. Aprendola mi esce un messaggio di errore e si richiude. Posso fare qualcosa prima di riflashare tutto da capo?
-
Quote:
frondohr
Salve a tutti. Ho installato la 27.1 provenendo dalla 23.1
Funziona tutto alla perfezione, tranne la fotocamera. Aprendola mi esce un messaggio di errore e si richiude. Posso fare qualcosa prima di riflashare tutto da capo?
SE hai cambiato Kernel dovevi fare una foto con kernel originale e poi flashare con un kernel che vuoi.Ciao.
-
Quote:
lorenzosicilia
Decisamente no, che suoni ha scelto in aroma? Magari potrebbe essere questo
Suoni s4 li ho sempre scelti ed è la prima volta che fa così.
Dato che a te non capita, quali suoni hai scelto?