io ti consiglierei lo stock..mi ci trovo sempre bene. Altrimenti il SimpleGX
Visualizzazione stampabile
Parlando di kernel: io ho il boeffla ed ho provato un sacco di cofigurazioni ma non riesco mai a superare 2h30 di schermo!
Non so se sia un problema di batteria (non credo dato che l'ho sostituita a gennaio con una originale da 2100) ma proverò a fare un full wipe e lasciare il kernel di stock :)
Anche io vedo di gente che parla di 4 ore in media di schermo non so come fanno... provo il simplegx , quello stock non e malaccio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao, in ota non mi scarica il modem xxugmj9,stò usando la 27.1
grazie
Secondo voi potrebbe essere che wanam xposed mi consuma batteria in modo anomalo?? Prima di mettere i moduli e i framework, mi consumava regolarmente...appena messi (insieme a quelli ho messo anche l'icona della marijuana per batteria) e dopo quel momento mi fà circa 1h30min di schermo....al massimo 2 ore...dipende come viene usato. Parlo partendo da 100% fino a che non si spegne il telefono da solo.
Salve a tutti...Installato il boeffla con profilo grampier stamattina, e ho un problema. Se il telefono va in stanby più di 10min lo schermo non si accende piu e devo forzare il ravvio, capitato gia 4 volte sta giornata.
Ragazzi, anche a me non scarica niente con la 27.1 in ota... Come mai ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti ! è la prima volta che monto questa bella rom, devo dire molto fluida e personalizzabile, l'adoro! l'ho flashata ieri e nessun problema, oggi però è successa una cosa curiosa.. Ieri sera avevo il 28% di batteria, e stamattina quando ho collegato il caricatore ne aveva quasi il 60% !! l'ho accesso e subito è comparsa la scritta "modalità provvisoria". Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più? Magari anche come disattivarla, se possibile. Grazie :)