Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Secondo voi potrebbe essere che wanam xposed mi consuma batteria in modo anomalo?? Prima di mettere i moduli e i framework, mi consumava regolarmente...appena messi (insieme a quelli ho messo anche l'icona della marijuana per batteria) e dopo quel momento mi fà circa 1h30min di schermo....al massimo 2 ore...dipende come viene usato. Parlo partendo da 100% fino a che non si spegne il telefono da solo.
Ciao, a me la batteria sta impazzendo e non ne capisco il motivo. Passa da 60% a 52% nel giro di pochi secondi, eppure è quasi nuova. Del fatto di xposed non penso sia il motivo dell'drain, io l'ho sempre avuto e non mi ha mai dato problemi, anzi. Con la cyano m8 facevo 3 h e qualcosa di schermo acceso, stentavo a crederci anche io, però appena messo questa rom e la batteria impazzisce :(
-
Anche a me si è avviato in modalità provvisoria e mi ha azzerato tutte le impostazioni e account. Con la 27.0
-
Consiglio a tutti coloro che ravvisano problemi od anomalie nei consumi a tornare alla 26...io ho avuto problemi sia con la 27 che la 27.1 dopo full wipe e differenti configurazioni. Non riesco a capire perché il mio S3 non le digerisca :(
-
Salve io sono passato dalla 26 alla 27.1 kernel boeffla e settaggi illuminato...và tutto bene ,forse la batteria dura un pochino meno ma credo sia dovuto ai nuovi settaggi.Un problema invece che riscontro è con il wifi e mi capita solo con l'S3 mentre con altri dispositivi è tutto ok.In pratica con FB non mi aggiorna ne carica le pagine ,le notifiche whatsapp arrivano dopo un pò ,mentre con google mi sembra vada benino .Con la 26 non avevo questo problema ,quindi deduca la causa sia il nuovo aggiornamento,qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa? Dimenticavo con la connessione dati và benissimo.
-
wifi
Quote:
megabass
Salve io sono passato dalla 26 alla 27.1 kernel boeffla e settaggi illuminato...và tutto bene ,forse la batteria dura un pochino meno ma credo sia dovuto ai nuovi settaggi.Un problema invece che riscontro è con il wifi e mi capita solo con l'S3 mentre con altri dispositivi è tutto ok.In pratica con FB non mi aggiorna ne carica le pagine ,le notifiche whatsapp arrivano dopo un pò ,mentre con google mi sembra vada benino .Con la 26 non avevo questo problema ,quindi deduca la causa sia il nuovo aggiornamento,qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa? Dimenticavo con la connessione dati và benissimo.
purtroppo anch'io stesso problema
-
[èQUOTE=xmz;5900565]purtroppo anch'io stesso problema[/QUOTE]
Allora ho risolto (momentaneamente) il problema installando un app : wifi fix
Per ora funziona tutto alla perfezione ,magari in seguito Slim ci risolverà il problema :-)
-
Quote:
maxboost85
Anche a me si è avviato in modalità provvisoria e mi ha azzerato tutte le impostazioni e account. Con la 27.0
Quote:
IlMosca
Buongiorno a tutti ! è la prima volta che monto questa bella rom, devo dire molto fluida e personalizzabile, l'adoro! l'ho flashata ieri e nessun problema, oggi però è successa una cosa curiosa.. Ieri sera avevo il 28% di batteria, e stamattina quando ho collegato il caricatore ne aveva quasi il 60% !! l'ho accesso e subito è comparsa la scritta "modalità provvisoria". Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più? Magari anche come disattivarla, se possibile. Grazie :)
La*modalità provvisoria*è una*particolare modalità di avvio*presente in tutti i*dispositivi android.
Una volta attivata, nel telefono verrannocaricati solamente i servizi e le applicazioni di base*presenti nella configurazione iniziale (quelle per intenderci in /system), mentre verranno*ignorate tutte le altre*da noi installate tramite il Play Store (ma non preoccupatevi, non andranno perse).
*
Si tratta di una*funzionalità nascosta*pensata inizialmente per gli sviluppatori, ma che in determinate circostanze può rivelarsi*utile a chiunque.
Ad esempio se riscontriamo*problemi nel nostro telefono, grazie alla modalità provvisoria possiamo scoprire facilmente se la causa è da*imputare ad app di terze parti.
O ancora se il nostro dispositivo non riesce più a*completare la fase di boot, possiamo sempre fare un tentativo con l’ambiente safe mode*prima di ricorrere all’ hard reset.
Per uscire dalla modalità provvisoria basta riavviare il cell. Essa si attiva se all'accensione si preme anche il tasto VolSu
SEGNALO ANCHE CHE LA TASTUERA DEL NOTE 3 PRESENTE IN OTA CRASHA SULLA 27.1
-
Quote:
edosossi
Consiglio a tutti coloro che ravvisano problemi od anomalie nei consumi a tornare alla 26...io ho avuto problemi sia con la 27 che la 27.1 dopo full wipe e differenti configurazioni. Non riesco a capire perché il mio S3 non le digerisca :(
Non credo che sia un consiglio giusto il tuo. La v27.1 ha una base fw più aggiornata e va meglio della v26.0. Confermato da più persone.
Se uno ha problemi, si può provare a risolverli. Magari se vengono esposti con precisione e accompagnati con le scelte fatte in aroma.
-
@Slim80 Ciao, io o solo un "problema". Cioè la connettività della connessione dati, mettendo il veglio modem ho risolto un po ma come tolgo il twaks che ho messo per il miglioramento del 3g?
-
Concordo,trovo decisamente migliore la 27.1 e non ho riscontrato nessun problema.
Ma chi ha problemi ha fatto un full wipe prima dell'installazione?