CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 411
Discussione:

[ROM][GNE1 4.3][EMJ2 4.1.2][aroma][OTA] Imperium v28.0/v13.6[HD Voice] [11/07/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Installata ieri notte alle 3:30. Ho fatto full wipe (perchè avevo problemi con la v26 che dopo elencherò). Con il modem selezionato di suo va abbastanza bene...direi benissimo. I problemi che avevo con la v26 erano vari lag molto fastidiosi e a volte moooolto scattosi. Rallentamenti assurdi per un telefono di questa fascia. Vari chiusure forzate. Batteria che difficilmente arrivavo a fine giornata con 1 ora e mezza circa di schermo acceso. Appena installata la v27, e installati i giochi e le app che avevo, fluidità mai vista prima, batteria che sta a 40% con 2:40 minuti di schermo acceso (non ho lasciato in pace il telefono oggi), velocissimo, senza rallentamenti o lag vari. PERFETTA. Speriamo che mi duri allungo!!! I problemi della v26 gli ho avuti subito dopo l'installazione e davo la colpa al firmware 4.3. Ho rimesso il kernel boeffla e basta. Nient'altro. Avrei paura di usare le chicche di wanam, perchè penso che i problemi che avevo prima, in parte, erano colpa anche del framework che sta installando wanam. Per ora lo lascio cosi...poi fra un po' di tempo vedremo.
    Anche io avevo problemi di lag sulla 26 ed ho risolto cambiando il kernel. Ho tolto il Boeffla e messo il Googy

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

ragazzi, mi servirebbe un link per scaricare da pc il kernel stock (quello che si installa da Aroma) per l'ultimo modem "UGND1", e se potete anche un link per scaricare il suddetto modem
    Grazie
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga qualcuno mi può dire che set up ha messo al primo flash della rom?? modem, kernel e tutte le altre opzioni che compaiono...vorrei sfruttare al meglio la Rom però sempre con un occhio alla batteria...

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafaman Visualizza il messaggio
    raga qualcuno mi può dire che set up ha messo al primo flash della rom?? modem, kernel e tutte le altre opzioni che compaiono...vorrei sfruttare al meglio la Rom però sempre con un occhio alla batteria...
    ciao, io personalmente durante il flash ho lasciato il kernel boeffla che avevo già installato e uso i parametri grampier che trovi nel thread dedicato a quel kernel. Per il modem poichè sono 3 ho installato in seguito la ugna2 con rispettivo ril!
    come parametri da scegliere ti consiglio giusto di settare il minfree sui valori di illuminato e per i 3g tweaks gli ultimi della lista (non ricordo il nome!). Il resto è a gusto personale perché sono opzioni grafiche!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie fra poco uppo alla 27.1 e provo a settare questi parametri...col grampier sull'Imperium come funziona riguardo la batteria??

Edit:
    i minfree dove si settano?? comunque ho fatto tutto ora devo solo scegliere le mod...una volta scaricate me le applica automaticamente??
    Ultima modifica di rafaman; 17-07-14 alle 13:35

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

io arrivo a fine giornata tranquillamente con 3h di schermo e con ottima fluidità!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

perfetto ahah allora imposto questo set up di boeffla...ultima cosa, quali mod mi consigli?? e dove modifico il minfree??

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

il minfree si seleziona in aroma! per le altre modifiche come ti ho detto dipende dai tuoi gusti personali! io personalmente ho lasciato quasi tutto come la stock originale!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

Riscontro un problema che non avevo sulla 26.0. Se imposto la visualizzazione della percentuale della batteria, al riavvio vedo la sola icona.
    In wanam Xposed non funzionano "nascondi icona batteria" e "batteria circolare"

Androidiano L'avatar di kaworu

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Ieri sera, prima di andare a letto avevo postato il probabile fix per chi aveva problemi con l'uso con una mano (One Hand). Lo ripropongo. Fatemi sapere se va...
    Ciao Slim80 siccome non riuscivo più a trovare il thread non ho potuto più risponderti.Poi vabbè sn passato a kitkat però ritorno di fretta alla imperium che ho visto è stata aggiornata di nuovo.Purtroppo il fix,come puoi vedere dallo screenshoot non funziona.l'impostazione uso con una mano ne "inserimento e sensori" che c'era sulla v26 non c'è ne nella v27 ne nella 27.1.puoi fare qualcosa al più presto?altrimenti torno alla v26 oggi stesso.grazie ancora per quello che fai.
    Screenshot_2014-07-17-15-40-38.jpg

P.s:Wow sono tornato Babydroid come status vabbè non fa niente...

Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Riscontro un problema che non avevo sulla 26.0. Se imposto la visualizzazione della percentuale della batteria, al riavvio vedo la sola icona.
    In wanam Xposed non funzionano "nascondi icona batteria" e "batteria circolare"
    wanam xposed va in conflitto con og battery mod.prova a disattivare og battery mod.ciao.
    Ultima modifica di kaworu; 17-07-14 alle 15:59

12. Il seguente Utente ha ringraziato kaworu per il post:

Sevensix3 (17-07-14)

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio