Ti sembra il thread adatto per chiedere come risolvere un problema con la Cyano?
Visualizzazione stampabile
Slim, io ho un problema a scaricare la 27.1. il link sia qui su androidiani che su xda apre una pagina vuota.
Ciao ragazzi ,purtroppo ancora ho problemi col wifi. Avevo installato un app e sembrava andare meglio e invece no.Ho reinstallato la 27.1 facendo un installazione pulita,in aroma ho lasciato tutto stock tranne la tastiera del note.In pratica il problema (come già spiegato precedentemente) ce l'ho maggiormente con facebook che non aggiorna ,mentre whatsapp, google ecc sembra vada bene.Visto che non sono il solo ad avere questo inconveniente chiedo a Slim se appena a tempo ,può risolverci questo problema.
Ps.: Aggiungo che a causa del problema col wifi anche dropbox non carica i file,mentre con connessione dati si .
Quoto e mi associo, pensavo che il problema dipendesse dal mio router di casa prima di leggere i vostri commenti. Da me il problema accade di rado, quindi diciamo che è sopportabile: stesso problema nell'aggiornamento bacheca di facebook o in generale la navigazione su facebook, whatsapp ogni tanto tarda nell'invio dei messaggi ma roba di pochi secondi, mentre usando telegram impiega un pò di tempo ad aggiornare la connessione quando la risveglio.
ragazzi vorrei passare ad una rom con base stock perchè a quanto ho capito la cm11, che attualmente monto, non supporta i driver mali della parte multimediale e ad esempio l' audio nei video, soprattutto se si registra musica è davvero orribile. Mi consigliate questa rom per migliorare la parte multimediale del mio s3?
Chiaramente sì
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie mille :) l' ho appena scaricate, per istallarla oltre al wipe cache, dalvik e data reset quali devo fare?
Ciao ragazzi, intanto grazie al creatore di questa rom, la uso da ieri e veramente nessun problema/blocco di nessun tipo, tutto stabile, veloce.... insomma nulla da dire!
Ho soltanto riscontrato un problema con la tastiera... mi sembra lentuccia sulle parole che vengono scritte in anticipo sopra.... cosa che con la stock originale non riscontravo era velocissima... siccome scrivo molto sto riscontrando un pò di difficoltà.
Sapete aiutarmi in merito? Devo installare un'altra tastiera?
Grazie.