Nuova linfa per l'Imperium! Grandissimi ragazzi! Proprio belle notizie!
Visualizzazione stampabile
Nuova linfa per l'Imperium! Grandissimi ragazzi! Proprio belle notizie!
Ottime notizie, aspetterò la nuova versione! Pensate anche alll'effetto bollicine di s5 o è qualcosa che riserverete al port KK?
Confermo le buone impressioni sulla rom e volevo segnalare un altro problemino: in aroma ho scelto di installare Svoice che però non risulta poi istallato. Non so da cosa dipenda ma magari potreste rendere disponibile un file da scaricare e istallare da recovery.
Rinnovo i miei complimenti a tutti voi, perchè bisogna ricordare che la vostra è una passione e non siete tecnici samsung. Già solo per questo bisognerebbe apprezzare il lavoro di ogni sviluppatore.
Prova prova ragazzi c'è qualcuno che mi dice come mai imposto il bootloader di Android L e mi esce Android scritto in azzurro? Strano, in un altro s3 partendo dalla base Samsung e poi facendo root e installando la 27.1 nessun problema. Che devo fare?
Grazie a Slim e gli altri per il continuo supporto su s3
Ho fatto 3 wipe.. Volevo dire bootanimation quello di Android L che dici tu all'avvio. Inoltre non trovo wanam installato, ne svoice e ne YouTube. Che succede?
Ho fatto un altro wipe ho preferito per adesso installare questa e non kitkat dall'altra parte. Niente, imposta il bootanimation con scritto Android in azzurro e non quello di Android L.. Cosa c'è che non va? Devo per forza cercare un bootanimation di android L da flashare da recovery? Perchè questo problema?
Non è possibile che, stessa rom altro s3, installo funziona tutto (wanam c'è, bootanimation di android L c'è, e nella swfitkey vedo tutte le emotion j).
Sul mio s3, stessa rom, il bootanimation non va, wanam non è incluso e swiftkey non mi vede le emotion j...
A sto punto si è corrotto il mio zip imperium v 27.1 no ?
Altrimenti non capisco davvero pià niente!
mi ricordo di problemi con le emoticon legati ai font. Hai selezionato i font di Android L? Prova con quelli di S4 o S5.
Hai provato a flashare da recovery Philz od è la tua attuale? Nel caso in cui non lo fosse ti consiglio di flashare la Philz ed effettuare il wipe data selezionando "clean for install new Rom" o simile che provvede a formattare le partizioni boot, system e preload.
Per quanto riguarda l'eventualità del file corrotto ti basta controllare l'md5.
Ciao esodossi grazie mille scrivo a tutti così si risolve il problema...
1 per il problema del bootanimaiton che non appare era dovuto al fatto che io facevo i wipe dalla recovery e poi dalla aroma. Niente di più errato perché si corrompeva parte della rom.
2 per il discorso delle emojy che non si vedevano ne nella SwiftKey ne nei messaggi che ricevevo su whatsapp, il problema era non tanto del font ma del file androidemojy.tff. Ho trovato un file su xda, flashato da recovery e ora ho risolto.
Invece esodossi c'è un problema più serio. Ma il greenify che si attiva dal modulo in questa inperium, è la versione sperimentale? Perché per attivare l'opzione gcm mi dice che ho bisogno del pacchetto donate.. Ma il pacchetto donate non sblocca le funzioni sperimentali?
Ragazzi ho scoperto il mio problema con Greenify. Praticamente chi ha fatto l'imperium l'ha creata come APP DI SISTEMA.
Mi rivolgo a chi ha creato la rom o ne capisce più di me: Cosa accade se elimino brutalmente l'app Greenify (che per questa rom è APP DI SISTEMA) tramite un gestore file o titanium backup? Comprometto qualcosa oppure vado tranquillo?