Non è come dici tu, perché se mi serve installare la nuova versione 2.4 di greenify mi dice che già l'app esiste. Per quello ho fatto la domanda!
Visualizzazione stampabile
Non è come dici tu, perché se mi serve installare la nuova versione 2.4 di greenify mi dice che già l'app esiste. Per quello ho fatto la domanda!
Tranquillo mondogarp sei stato molto gentile. Secondo te conviene disinstallare un app di sistema o ad esempio rinominarla e non la faccio vedere? Così installo greenify nuova.. Tu come la vedi?
Ciao!
Se striscio verso destra sui contatti della rubrica mi compare "chiamata VoLTE"...è una nuova impostazione di chiamata della rom o solo qualcosa a livello grafico? Non me la ricordavo così quando ero stock.
Imperium v28.0 online.
Ahahah.... con WalterWhite, ora siamo diventati un team esplosivo. Sicuro che non vi annoierete...
:p
Pescixx se vuoi un consiglio io per ora sto andando di 4.3 perché ho pensato di dare ai ragazzi il tempo di andare avanti con qualche versione(anche se già di là della 1.0 ne parlano bene) e poi tra ferie e mare non ho molto tempo da dedicare alle rom
Comunque grazie come sempre!