Confermo il problema del Fast dormancy e delle Gapps. Verranno sistemati nella prossima versione. Nel frattempo, se volete installare la ROM, l'importante è non selezionare da Aroma alcuna applicazione Google.
Scusate l'inconveniente..
Visualizzazione stampabile
Confermo il problema del Fast dormancy e delle Gapps. Verranno sistemati nella prossima versione. Nel frattempo, se volete installare la ROM, l'importante è non selezionare da Aroma alcuna applicazione Google.
Scusate l'inconveniente..
Quindi, mi par di capire che è consigliabile non installare le apps di Google?
Niente da fare anche senza apps google non si riavvia...mi da sempre fail al termine
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Così a naso non penso sia un problema delle google apps, in quanto le varie installazioni delle applicazioni sembrano andare tutte a buon fine, comunque giusto per non saper ne leggere ne scrivere faccio un tentativo senza le google apps e vediamo che succede.
Ad ogni modo, grazie mille per l'input, porterò ulteriori notizie a prova effettuata :D
EDIT: Nel mio caso i problemi sono 3, Google Apps - wipe everything e File Explorer
Con una qualsiasi delle 3 cose sopra elencate il flash della ROM da errore(Almeno nel mio caso), escludendole tutte l'installazione viene eseguita con successo.
Scaricate questo fix, estraete la cartella META-INF e sostituitela a quella presente nello zip della ROM.
Per le Google apps confermo anche io quanto detto da altri.
Senza di esse l'installazione fila liscia............
Per AdAway non c'è verso.
P.S.: bella la 3Minitbattery! Posso estrarla e installarla a parte??
Io non ho l'icona batteria ho provato a giocare con l'applicazione dedixata 3dmint ma nn si visualizza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App