Visualizzazione stampabile
-
ragazzi è tutta la mattina che provo a installare la versione 28 ma niente da fare... mi scrive set perm fails o qualcosa di simile... ho provato davvero di tutto e ho formattato l'inverosimile prima di installare e (siccome penso c'entrino i permessi) provato a flashare un firmware 4.3 dopo di chè rootarlo e rifare la procedura con meno format per evitare di cancellare il root...
sul serio non so più cosa tentare
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
ragazzi è tutta la mattina che provo a installare la versione 28 ma niente da fare... mi scrive set perm fails o qualcosa di simile... ho provato davvero di tutto e ho formattato l'inverosimile prima di installare e (siccome penso c'entrino i permessi) provato a flashare un firmware 4.3 dopo di chè rootarlo e rifare la procedura con meno format per evitare di cancellare il root...
sul serio non so più cosa tentare
Non selezionare in Aroma ES File Explorer e Google Drive e tutto andrà bene inoltre se vuoi l'icona della batteria non selezionare Home e Lock Button nella statusbar sempre in aroma comunque se leggevi i post precedenti trovavi già tuttle le spiegazioni del caso.
Ciuzzz
-
Quote:
Mastrowebbetto
Non selezionare in Aroma ES File Explorer e Google Drive e tutto andrà bene inoltre se vuoi l'icona della batteria non selezionare Home e Lock Button nella statusbar sempre in aroma comunque se leggevi i post precedenti trovavi già tuttle le spiegazioni del caso.
Ciuzzz
Grazie mille non ne avevo idea e ho letto solo il primo post se lì c'è non l'ho visto proprio! ora ritento
-
Quote:
marcogarsed
[quote name="Mastrowebbetto" post=5973594]Non selezionare in Aroma ES File Explorer e Google Drive e tutto andrà bene inoltre se vuoi l'icona della batteria non selezionare Home e Lock Button nella statusbar sempre in aroma comunque se leggevi i post precedenti trovavi già tuttle le spiegazioni del caso.
Ciuzzz
Grazie mille non ne avevo idea e ho letto solo il primo post se lì c'è non l'ho visto proprio! ora ritento[/QUOTE]
Io ho risolto sostituendo la cartella meta inf di qualche post precedente ed ho messo le app di google e es file explprer
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Grazie mille non ne avevo idea e ho letto solo il primo post se lì c'è non l'ho visto proprio! ora ritento
Io ho risolto sostituendo la cartella meta inf di qualche post precedente ed ho messo le app di google e es file explprer
Non ti avevo detto della soluzione del META-INF per non complicarti la vita ma sono felice che tu abbia risolto l'Imperium merita davvero :)
-
Quote:
dieguccio
A parte, che sinceramente quello che fa xda, a noi non interessa minimamente ;) anche perché alcune loro scelte non sono in linea con Google
Queste applicazioni inibiscono la pubblicità presente nelle applicazioni free, pubblicità che fanno da fondo per lo sviluppatore, quindi non sarà warez (anche se l'unica differenza è lo sbloccare eventuali contenuti speciali), ma di certo non è acquasanta
Ti ho inviato un Pm, così non allunghiamo la chiacchierata qui
Ovviamente, rispetterò quello che deciderete.........
provvederò in altro modo. :)
-
Aspettate è in puliamo la 29
-
Ops upload... Scusate ma non riesco a modificare il post precedente
-
Scusate eh, ma android è open source ed il bello è proprio modificarlo. Se non si vogliono certe app non si usano e basta.
-
Per me l'unica cosa che nella rom ancora non mi convince e l'effetto luce anche se nell'ultimo aggiornamento hanno sistemato i suoni di blocco-sblocco.
Poi ottima rom perfettibile la v28 visto alcuni problemi...ma penso ci stiano già pensando nella v29 ;)