Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterWhite
Figurati, era solo per capire. Comunque, sì, lo avevo implementato perché mi sembrava più carino di quello classico. Ma non ci vuole nulla a ritornare indietro ;)
Io preferisco il classico:). Se ne avessi capito un poco di più ti avrei di sicuro aiutato! ;)
Non so, avendo una rom, come si fa a estrarre i file della lockscreen per importare gli effetti... in modo da averne anche più di tre, come accade su terminali più recenti.
-
Scusa Slim devo ripulire tutto. Aspetto la 29 o vado con la 28?
Grazie
-
Quote:
samfdk
Qualcuno mi spiega se c'è la possibilità di scaricare la rom dal telefono. Non ho con me il pc e devo scaricarla. Appena clicco sul link mi da errore di pagina.
Devi utilizzare l'app mega registrare un account, dopo di che puoi procedere al download.
-
Quote:
name="bodyzen" post=5974157]
Scusa, ma non ti ho capito... che significa appicchi il fuoco?
Scherzi vero????
Io avevo solo postato che una app presente nella rom non funzionava. Mi hanno fatto osservare che non se ne poteva parlare ed io ho detto che provvederó in altro modo, ovvero installeró una app simile.....
Credo proprio che tu abbia equivocato.......
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Modo di dire per lasciarci tutto alle spalle.
Che ne dici?
-
Quote:
paflor
[quote name="samfdk" post=5976436]Qualcuno mi spiega se c'è la possibilità di scaricare la rom dal telefono. Non ho con me il pc e devo scaricarla. Appena clicco sul link mi da errore di pagina.
Devi utilizzare l'app mega registrare un account, dopo di che puoi procedere al download.[/QUOTE]
Grazie mille. Ho provato, ma purtroppo sto provando a creare un account ma mi continua a dire creazione dell'account in corso all infinito. Non mi lascia creare l'account in nessuna maniera...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
samfdk
Devi utilizzare l'app mega registrare un account, dopo di che puoi procedere al download.
Grazie mille. Ho provato, ma purtroppo sto provando a creare un account ma mi continua a dire creazione dell'account in corso all infinito. Non mi lascia creare l'account in nessuna maniera...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cerca qualche guida su Google per cambiare i DNS, anche se in post precedenti è stato detto come fare. ;)
-
Quote:
paflor
Scusa Slim devo ripulire tutto. Aspetto la 29 o vado con la 28?
Grazie
Giusto, cosa conviene fare ?
-
Quote:
startrek
Modo di dire per lasciarci tutto alle spalle.
Che ne dici?
Certo che si. Mi dispiace solo per l'equivoco generato! o_O
-
Quote:
dickfrey
Giusto, cosa conviene fare ?
Aspettate la 29, non dovrebbe tardare :rolleyes:
-
Quote:
WalterWhite
Aspettate la 29, non dovrebbe tardare :rolleyes:
Quando dovrebbe uscire?
ma solo io vedo il primo post alla prima pagina tutto a destra? Uso firefox e prima non lo faceva...