Installato proprio adesso, in test...
Grazie sempre Slim
Visualizzazione stampabile
Installato proprio adesso, in test...
Grazie sempre Slim
Si, formattone è d'obbligo. Bug onestamente non ne ho visti. Purtroppo essendo una stock based non sarà sempre un missile, ma con qualche accorgimento non è affatto male
Installata ieri notte alle 3:30. Ho fatto full wipe (perchè avevo problemi con la v26 che dopo elencherò). Con il modem selezionato di suo va abbastanza bene...direi benissimo. I problemi che avevo con la v26 erano vari lag molto fastidiosi e a volte moooolto scattosi. Rallentamenti assurdi per un telefono di questa fascia. Vari chiusure forzate. Batteria che difficilmente arrivavo a fine giornata con 1 ora e mezza circa di schermo acceso. Appena installata la v27, e installati i giochi e le app che avevo, fluidità mai vista prima, batteria che sta a 40% con 2:40 minuti di schermo acceso (non ho lasciato in pace il telefono oggi), velocissimo, senza rallentamenti o lag vari. PERFETTA. Speriamo che mi duri allungo!!! I problemi della v26 gli ho avuti subito dopo l'installazione e davo la colpa al firmware 4.3. Ho rimesso il kernel boeffla e basta. Nient'altro. Avrei paura di usare le chicche di wanam, perchè penso che i problemi che avevo prima, in parte, erano colpa anche del framework che sta installando wanam. Per ora lo lascio cosi...poi fra un po' di tempo vedremo.
C'è un modo (o una mod) per abbassare contemporaneamente il volume suoneria, multimedia,notifica e sistema con un solo gesto invece di doverli abbassare singolarmente?
Imperium v27.1 online.
Se non ci sono grossi problemi, questa è realmente l'ultima versione per JB 4.3.