Finalmente sono riuscito a scaricarla. C'è però un problema. Quando la installo mi ariva fino al 30%, poi mi scrive un messaggio d'errore: set perm some changes failed.
Visualizzazione stampabile
Finalmente sono riuscito a scaricarla. C'è però un problema. Quando la installo mi ariva fino al 30%, poi mi scrive un messaggio d'errore: set perm some changes failed.
Io ho notato un problema nella 27.1, sia con la 5.3 sia con la 5.4 beta 2 il governor non fa partire tutti i core, certe volte si resetta anche l'intero kernel boeffla. Ho già scritto nel thread apposito, ma ho appena notato che lo fa anche con la 5.3 che avevo con la imperium 26 e prima non faceva questi casini, mentre ora si. Io spero tanto che nella 29 (che spero esca a breve) non ci siano questi problemi, perchè sennò rimetto la 26 e buonanotte.
Ragazzi, ho flashato la tastiera del note 3 su imperium 28 e mi va continuamente in crash...
Strano, a me funziona benissimo.....
Inviato usando Androidiani App
Installando la rom non ho messo praticamente nessuna app Google, per metterle ora devo fare nuovamente il flash della rom includendo solo quelle o c'è qualche metodo diverso? :-)
Puoi anche riscaricartele da google play store.
Inviato usando Androidiani App
Ma la 29......????
Anch'io in attesa della 29 ;)
Ma senza fretta. Anzi colgo l'occasione per ringraziare il team dell'ottimo lavoro.