Come si flasha? Quali wipe? Io ho avuto problemi ad aggiornare da 26 a 27
Visualizzazione stampabile
Come si flasha? Quali wipe? Io ho avuto problemi ad aggiornare da 26 a 27
Ragazzi salve c'è un problema... Sto provando imperium v27 con modem neugna 2..mi è arrivata la notifica e mi dice che è disponibile la versione 27.1 e che io ho la v26.. Ma nelle informazioni di Android mi esce v27... Cosa succede? Devo aggiornare?
Non ci sono novità rispetto alla v7.0. Se non il Play Store trasparente (nonchè aggiornato). Per il resto dovrei ave risolto i problemi che erano stati riscontrati nella precedente versione. Ma se tu stai bene così. Puoi rimanere nella situazione attuale.
Io sto benissimo!! Ho fatto 3 ore e 20 min circa di schermo acceso :cool: E io pensavo che la batteria mi sta abbandonando. Zero lag...blocchi...impuntamenti...riavvii...spegnimen ti. COMPLIMENTI!!
Slim80 scusa quali sono i problemi precedenti che hai risolto ? Dove li vedo?
Slim perché nella 27 è sparita l'app mail di Google?
Se non ce li hai, non li vedi. Quindi rimani così. Altrimenti, se vuoi essere sicuro, flashi la nuova versione senza fare nessun wipe e sei sicuro di avere l'ultima versione funzionante.
Grazie slim! Piccolo ot per tutti ho scritto nelle sezione s3 problemi wifi se qualcuno è così gentile da darmi una mano mi farebbe un grosso favore!
I tweaks presenti in descrizione come si attivano/ disattivano? Risiedono nel kernel quindi se lo cambio con il boeffla li perdo? Thx