Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennyiens
ciao, io personalmente durante il flash ho lasciato il kernel boeffla che avevo già installato e uso i parametri grampier che trovi nel thread dedicato a quel kernel. Per il modem poichè sono 3 ho installato in seguito la ugna2 con rispettivo ril!
come parametri da scegliere ti consiglio giusto di settare il minfree sui valori di illuminato e per i 3g tweaks gli ultimi della lista (non ricordo il nome!). Il resto è a gusto personale perché sono opzioni grafiche!
Mi potresti spiegare su che cosa agisce il minfree ed i 3g tweaks, magari spiegando anche come mai consigli questi settaggi
-
Ciao ragazzi! Mi do il benvenuto sul nuovo topic della rom rotfl , scusate per l'assenza, ma eccomi qua.. Ho appena installato la nuova v27.1 con superwipe, e con mio grande stupore ho notato oltre al "Lock Button" anche il tasto home che non vedevo dai tempi dell'S2, c'è solo un piccolo problema di spazio... Ecco come si presenta la status bar con l'orologio centrale
-
Quote:
Gius3ppe
Ciao ragazzi! Mi do il benvenuto sul nuovo topic della rom rotfl , scusate per l'assenza, ma eccomi qua.. Ho appena installato la nuova v27.1 con superwipe, e con mio grande stupore ho notato oltre al "Lock Button" anche il tasto home che non vedevo dai tempi dell'S2, c'è solo un piccolo problema di spazio... Ecco come si presenta la status bar con l'orologio centrale
Si, io infatti ho reinstallato subito la rom lasciando il solo il lock button.
-
Quote:
kaworu
wanam xposed va in conflitto con og battery mod.prova a disattivare og battery mod.ciao.
Per disattivarla ho provato da App Setting di Xposed ma non va.
In alternativa potrei rimuovere OG con il fix in Ota (Remove OG battery Mod).
In OG i caratteri secondo me sono troppo piccoli.
Che ne dici?
-
ho la versione 26 e sto aggiornando alla 27.1 ma non si installa.viene fuori sempre il triangolo rosso quando provo ad installare. ho gia fatto il full wipe ma e la stessa cosa.
come posso procedere?
-
Quote:
galline
ho la versione 26 e sto aggiornando alla 27.1 ma non si installa.viene fuori sempre il triangolo rosso quando provo ad installare. ho gia fatto il full wipe ma la stessa cosa.
come posso procedere?
hai controllato che il file zip non sia corrotto!?
-
Quote:
bob71
hai controllato che il file zip non sia corrotto!?
pesa 1.86 giga quindi presumo che e buono
-
Quote:
galline
pesa 1.86 giga quindi presumo che e buono
ti conviene controllare l'MD5!
il file a me dice che è di 1,7 Gb!!
-
Quote:
bob71
ti conviene controllare l'MD5!
il file a me dice che è di 1,7 Gb!!
ok aroma si e avviato. sicuramente era il file corrotto.
come procedo per un installazione pulita?
-
La 27.1 è perfetta! La trovo decisamente più veloce rispetto la 26