Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ,mi sono accorto solo ora della 27 io ho ancora la 26,vedo che problemi grossi non ce ne sono quindi installo anche io .Solo 2 domande , visto che ho già la 26 devo fare una pulizia profonda o faccio solo chace e data ? C'è qualche cosa in particolare in aroma da selezionare? Ultima cosa il boeffla lo posso installare in aroma o come per la 26 lo devo mettere dopo aver installato la rom? Grazie
-
Puoi provare ad installare senza wipe. Non dovresti avere problemi. A fare un full wipe viene sempre in tempo.
Per il kernel, funziona come nella v26.
-
Perfetto grazie mille Slim ...allora provo subito ;-)
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi, come va questa ROM nella versione 27 (intendo batteria, lag, riavvii, bug rilevanti, ecc...)?
-
Signori non trovo l'opzione del popup per le telefonate...
-
Ritornato alla v26.
impostazione "uso con una mano" nell' "inserimento e sensori" non c'è nella v27 e v27.1.Si prega di correggere il change log.grazie
-
raga come posso aumentare il volume dell'audio di questa rom? non vorrei cambiare kernel perche quello stock va che è una meraviglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
raga come posso aumentare il volume dell'audio di questa rom? non vorrei cambiare kernel perche quello stock va che è una meraviglia
Se a questo percorso Root/(cartella)etc di questa rom si trova questo file "default_gain.conf" qualcosa si può fare.
-
Quote:
kaworu
Ritornato alla v26.
impostazione "uso con una mano" nell' "inserimento e sensori" non c'è nella v27 e v27.1.Si prega di correggere il change log.grazie
qualche post fa Slim80 aveva messo lo zip per correggere il problema.
Comunque in realtà credo ci sia la mod: anche io nonvedo l'impostazione ma, avendola impostata sulla 26 e non avendo fatto full wipe, funziona 😊
-
Quote:
Slim80
Puoi provare ad installare senza wipe. Non dovresti avere problemi. A fare un full wipe viene sempre in tempo.
Per il kernel, funziona come nella v26.
Intallata la 27.1 senza wipe e tutto và perfettamente, per ora ho lasciato il kernel originale ,poi al limite rimetto il boeffla.Una sola cosa ,ho aggiornato il framework xposed e tutto va bene ma AdAway non và cosa devo fare?
Edit
Come non detto ho risolto
:)