Anche io ho suoni dell'S4...ho l'effetto increspatura come effetto di sblocco e sento il suono dell'acqua seguito da quello di sblocco. Credo sia normale
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
qualuno ha provato il tema s5? come qeusto per esempio [Theme][APPS][MODS]-[4.3] All in One samsung… | Galaxy S3 | XDA Forum grazie
[quote name="campagio85" post=5890801]qualuno ha provato il tema s5? come qeusto per esempio [Theme][APPS][MODS]-[4.3] All in One samsung… | Galaxy S3 | XDA Forum grazie[/QUOTE]
Sulla 27 io l'avevo provata e andava bene, però con xposed c'era qualche problema... ricordati nelle impostazioni di xposed di togliere gli agganci alle risorse, dovrebbe aiutare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di StevenRed; 21-07-14 alle 10:46
ma il min free di illuminato c'è in aroma o va messo a parte? io non lo vedo
ho messo il kernel boeffla che configurazione mi consigliate? grazie
Io ho messo il boeffla 6.1 e 6 con lo script di pilizia fatto..ma nn si riavvia più il cell.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ragazzi... Ciao innanzi tutto!
Mi direste come faccio a scaricare la 27..? (Siamo alla 27 , giusto..?) Ho provato in prima pagina, ma non mi scarica niente.. solo dei file html da pochi bite...
La 26 mi sta rallentando il cell parecchio.. solo per accenderlo gli ci vuole tre minuti... prima in uno ce la faceva... Grazie come sempre!!!![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Strano ... l'ultima è la 27.1 ed in questo momento sto provano...a me parte senza problemi il link download della prima pagina
Si blocca subito? hai provato da un'altra postazione/browser? (poi ti vanno i link delle vecchie rom? in teoria se non ti va quello della 27.1 neanche quelli delle vecchie versioni dovrebbero andare)
Ultima modifica di Andramyx155; 21-07-14 alle 17:09
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
gion65 (21-07-14)