CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 42 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 411
Discussione:

[ROM][GNE1 4.3][EMJ2 4.1.2][aroma][OTA] Imperium v28.0/v13.6[HD Voice] [11/07/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ! Ho provato la rom ma devo dire che non è andata molto bene, con mio grande dispiacere ho dovuto rimettere la cyano a causa dei gravi problemi di batteria , nonostante avessi provato a calibrarla comunque nell'aroma avevo installato viper4android, dimeticandomi di disinstallare i driver quando ho formattato. Ora reinstallando l'app mi dice che non ci sono driver e che li devo installare, anche se sono presenti nella memoria e non eliminabili. Qualcuno sa come poter disinstallare i driver? Grazie a tutti
    Ti sembra il thread adatto per chiedere come risolvere un problema con la Cyano?

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

Gramier (25-07-14),pescixx79 (29-07-14),Pierdebeer (26-07-14),riccardi (25-07-14),StevenRed (26-07-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Slim, io ho un problema a scaricare la 27.1. il link sia qui su androidiani che su xda apre una pagina vuota.

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Slim, io ho un problema a scaricare la 27.1. il link sia qui su androidiani che su xda apre una pagina vuota.
    Appena provato e scarica senza problemi
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Promez per il post:

pescixx79 (29-07-14),Pierdebeer (26-07-14),Slim80 (25-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ,purtroppo ancora ho problemi col wifi. Avevo installato un app e sembrava andare meglio e invece no.Ho reinstallato la 27.1 facendo un installazione pulita,in aroma ho lasciato tutto stock tranne la tastiera del note.In pratica il problema (come già spiegato precedentemente) ce l'ho maggiormente con facebook che non aggiorna ,mentre whatsapp, google ecc sembra vada bene.Visto che non sono il solo ad avere questo inconveniente chiedo a Slim se appena a tempo ,può risolverci questo problema.
    Ps.: Aggiungo che a causa del problema col wifi anche dropbox non carica i file,mentre con connessione dati si .
    Ultima modifica di megabass; 26-07-14 alle 11:04

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megabass Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,purtroppo ancora ho problemi col wifi. Avevo installato un app e sembrava andare meglio e invece no.Ho reinstallato la 27.1 facendo un installazione pulita,in aroma ho lasciato tutto stock tranne la tastiera del note.In pratica il problema (come già spiegato precedentemente) ce l'ho maggiormente con facebook che non aggiorna ,mentre whatsapp, google ecc sembra vada bene.Visto che non sono il solo ad avere questo inconveniente chiedo a Slim se appena a tempo ,può risolverci questo problema.

Quoto e mi associo, pensavo che il problema dipendesse dal mio router di casa prima di leggere i vostri commenti. Da me il problema accade di rado, quindi diciamo che è sopportabile: stesso problema nell'aggiornamento bacheca di facebook o in generale la navigazione su facebook, whatsapp ogni tanto tarda nell'invio dei messaggi ma roba di pochi secondi, mentre usando telegram impiega un pò di tempo ad aggiornare la connessione quando la risveglio.

Senior Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei passare ad una rom con base stock perchè a quanto ho capito la cm11, che attualmente monto, non supporta i driver mali della parte multimediale e ad esempio l' audio nei video, soprattutto se si registra musica è davvero orribile. Mi consigliate questa rom per migliorare la parte multimediale del mio s3?

Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitrazzu Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei passare ad una rom con base stock perchè a quanto ho capito la cm11, che attualmente monto, non supporta i driver mali della parte multimediale e ad esempio l' audio nei video, soprattutto se si registra musica è davvero orribile. Mi consigliate questa rom per migliorare la parte multimediale del mio s3?
    Chiaramente sì

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato StevenRed per il post:

Pierdebeer (27-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

grazie mille l' ho appena scaricate, per istallarla oltre al wipe cache, dalvik e data reset quali devo fare?

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitrazzu Visualizza il messaggio
    grazie mille l' ho appena scaricate, per istallarla oltre al wipe cache, dalvik e data reset quali devo fare?
    Se vuoi partire da una base pulita (e provenendo dalla cyano te lo consiglio) oltre ai wipe che hai scritto fai anche un format system e preload

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato keveak per il post:

Pierdebeer (27-07-14),pitrazzu (27-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, intanto grazie al creatore di questa rom, la uso da ieri e veramente nessun problema/blocco di nessun tipo, tutto stabile, veloce.... insomma nulla da dire!

Ho soltanto riscontrato un problema con la tastiera... mi sembra lentuccia sulle parole che vengono scritte in anticipo sopra.... cosa che con la stock originale non riscontravo era velocissima... siccome scrivo molto sto riscontrando un pò di difficoltà.

Sapete aiutarmi in merito? Devo installare un'altra tastiera?

Grazie.

Pagina 21 di 42 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio