Ok. Ma allora togliamolo dalla rom, no? Che dite?
Inviato usando Androidiani App
[quote name="edosossi" post=5969363][quote name="buddino70" post=5969160]Io ho provato varie volte pero mi da sempre installazione failed. anche non tappando google drive niente da fare ho rimesso il backup della 27.1
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato a cambiare recovery?
Hai effettuato i wipe data e cache ed eventualmente il format delle partizioni preload e system?[/QUOTE]
Lo faccio sempre prima di flashare una rom ma questa 28 propria non vuole saperne aspetterò la 29 (sperando non sia una nuova mountainbike);-)
P.s. la recovery è la philtouch
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG V30+ TIM
WalterWhite (12-08-14)
Se non erro a parte Google Drive occorre non selezionare pure ES File Explorer.[/QUOTE]
Si. Es File Explorer dava problemi anche a me e l'ho tolto dall'installazipne.
Inviato usando Androidiani App
Slim80 (12-08-14),WalterWhite (12-08-14)
Ma tutti questi problemi verranno risolti con la v29?
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.
Beh non è stato gentile da parte tua farlo presente
Diciamo che ci eravamo un attimo distratti per gli amici slim e Walter
Ma ahimè devo fare il mio dovere
@slim e @Walter, cortesemente dalla prossima release, evitate queste applicazioni che sono contro la politica di Google
Sono sicuro che comprenderete e per voi non sarà un problema
Grazie
Per la prossima è impossibile in quanto è già in upload.
Comunque non ne vedo il motivo. Sono liberamente distribuite su xda. Come le app che scaricano video da youtube. Non si tratta di crack o warez o simili. Devo fare una ROM per xda e una per androidiani?
buddino70 (13-08-14),dickfrey (13-08-14),GabryBSK (13-08-14),Gramier (13-08-14),japoco_poz14 (12-08-14),kavstefa (13-08-14),maxboost85 (13-08-14),nikkdib (18-08-14),pescixx79 (13-08-14),Pierdebeer (12-08-14),StevenRed (12-08-14),vegeta491 (13-08-14),WalterWhite (13-08-14)
E per quanto riguarda la libreria per chromecast? Lo so, sono una tortura)
A parte, che sinceramente quello che fa xda, a noi non interessa minimamenteanche perché alcune loro scelte non sono in linea con Google
Queste applicazioni inibiscono la pubblicità presente nelle applicazioni free, pubblicità che fanno da fondo per lo sviluppatore, quindi non sarà warez (anche se l'unica differenza è lo sbloccare eventuali contenuti speciali), ma di certo non è acquasanta
Ti ho inviato un Pm, così non allunghiamo la chiacchierata qui