Grazie mille per la risposta ;)
Visualizzazione stampabile
Wipe cache e dalvik
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo furetto gia lho fatto 😣
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
E oltretutto sembra che se continuo a premere sul video per vederlo dopo un po parte... Io ho installato minminguard per bloccare la pubblicità ma anche togliendolo fa lo stesso
GALAXY TAB S 10.5
Salve, ho da poco flashato la Sensation sul mio s3 e va che è una meraviglia se non fosse che la Ram è quasi sempre piena vista anche la grande mole di applicazioni che uso ...qualcuno mi saprebbe aiutare a fare uno swap...ne ho cercate di guide in rete ma nulla (probabilmente vista anche la mia poca praticità); ho il kernel boeffla 6.1 e da quello che ho capito dovrebbe supportare lo swap.
Ps. se può essere utile, tramite mini tool partition wizard ho partizionato la mia micro sd da 32 gb in tre parti: FAT32 26 gb, ext4 3 gb, 2 giga in linux swap;
grazie mille!
Il problema su you tube l'avevo anche io, l'ho risolto installando una versione precedente.
Eliminati post che fanno riferimento a market alternativi che contengono applicazioni a pagamento, gratis.
Salve, ho da poco flashato la Sensation sul mio s3 e va che è una meraviglia se non fosse che la Ram è quasi sempre piena vista anche la grande mole di applicazioni che uso ...qualcuno mi saprebbe aiutare a fare uno swap...ne ho cercate di guide in rete ma nulla (probabilmente vista anche la mia poca praticità); ho il kernel boeffla 6.1 e da quello che ho capito dovrebbe supportare lo swap.
Ps. se può essere utile, tramite mini tool partition wizard ho partizionato la mia micro sd da 32 gb in tre parti: FAT32 26 gb, ext4 3 gb, 2 giga in linux swap;
grazie mille! ;)
Il problema su you tube l'avevo anche io, l'ho risolto installando una versione precedente.[/QUOTE]
E dove posso trovare la versiine precedente? Grazie tantissime
Inviato dal mio GT-I9300
Per ringraziare tasto thanks 👍[/QUOTE]
Vai sul browser e scrivi you tube versione 5.11.4 apk
Il problema su you tube l'avevo anche io, l'ho risolto installando una versione precedente.[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300
Vai sul browser e scrivi you tube versione 5.11.4 apk[/QUOTE]
Niente ho provato anche cosi il problema persiste
GALAXY TAB S 10.5
Inviato dal mio GT-I9300
GALAXY TAB S 10.5
Allora penso che dipende anche dal firmware che monti quindi l'unico consiglio che posso darti sia quello di provarne varie versioni finché una funzioni... Io ho fatto così, a tentativi...
Inviato dal mio GT-I9300
GALAXY TAB S 10.5
Allora penso che dipende anche dal firmware che monti quindi l'unico consiglio che posso darti sia quello di provarne varie versioni finché una funzioni... Io ho fatto così, a tentativi...[/QUOTE]
Grazie tante ☺
GALAXY TAB S 10.5
Inviato dal mio GT-I9300
GALAXY TAB S 10.5
Allora penso che dipende anche dal firmware che monti quindi l'unico consiglio che posso darti sia quello di provarne varie versioni finché una funzioni... Io ho fatto così, a tentativi...[/QUOTE]
Grazie tante ☺
GALAXY TAB S 10.5
Grazie tante ho installato una versione molto precedente e ora va grazie tante
Salve a tutti sono nuovo in questo forum, vi chiedo se è possibile sostituire la lockscreen di questa rom:"forum . xda-developers . com/galaxy-s3/development/rom-s5-sensation-rom-v3-1-t2759425 con quella di quest' altra "forum . xda-developers . com/galaxy-s3/development/gt-i9300-note4-s5-style-t2896080 ?!;) :)
Buonasera ho montato ieri sera questa rom, tutto bene, a parte che per qualche strana ragione la cpu sia con kernel originale che con boeffla si blocca a 1000Mhz! Naturalmente risparmio energetico spento...chiedo aiuto! :(
Ragazzi dopo averla provata intensamente d ho notato che è ottima se si matte il processore a 1.60, ma dopo averla provata anche con il leone stock la batteria si scarica troppo subito potete darmi qualche consiglio per migliorare la durata della Batteria ☺
Ciao a tutti... ho installato la rom e ho anche fatto il wipe data/cache... ma non mi fa connettere all'accou t google... dice "accesso non riuscito.. impossibile stabilire hna connessione affidabile al server"... aiutoooo
Salve a tutti ragazzi. Vorrei sapere una cosa. In questo momento monto sul mio GS3 la Cyanogenmod. Posso installare direttamente sopra questa fantastica rom??
Grazie mille
Ciao ragazzi son tornato a rompervi! Se aggiorno la 6.0 alla 7.0 via OTA devo fare qualche wipe? La cosa mi scoccerebbe un po' vista la mole considerevole di dati che ho nella ROM attualmente...
Edit: Ok OTA non funge, me ne sono accorto ora, se la flasho via cwm scaricata da internet devo fare solo i soliti wipe dalvik/cache?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
devi prenderti di coraggio e partire da un'installazione pulita e soprattutto se vuoi ripristinare le app con un qualsiasi tool non installare anche i dati ma solo gli apk delle app. Anche io avevo il tuo problema e anzi, stavo sclerando xkè il telefono non andava più in deep sleep e mi bruciava la batteria a manetta e di conseguenza ci metteva ore e ore a caricarsi... ripartendo da zero ho risolto l'80% dei problemi che avevo con questa rom e la cpu è tornatat a lavorare di nuovo in maniera efficiente.
grazie per la risposta! io faccio sempre un'installazione pulita o mega wipe che dir si voglia, per le app faccio fare tutto con calma al play store...a me andava bene in deep sleep, avevo solo il problema con la CPU bloccata a 1000 Mhz, l'avevo reinstallata anche una 3^ volta ma nada...sono ritornato alla "vecchia" rom, peccato perché a parte questo problema che avevo e qualche lag, andava discretamente.
Ragazzi se potete evitate di flashare questa ROM, questa mattina andrò a flashare la 7.0 per la quarta volta perché ogni volta è sorto un problema diverso (root scomparso, app che si chiudono, deep sleep scomparso, fotocamera che non funziona), sarà anche stabile e carina ma se per avere un'installazione stabile devo reinstallarla quattro volte non vedo l'ora di passare ad altro ^^
Esiste un alternativa a questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho ancora la 6.0 e mi sa che ora passo alla 7.0. Sapete per caso se è previsto a breve un nuovo aggiornamento? No perché ogni volta che mi decido ad aggiornare poi esce la versione nuova :D
Flashata la v7, non mi funziona il tasto home, non appaiono le notifiche nella barra notifiche, beh bella esteticamente questa rom ma per il resto lascia molto a desiderare
Fatti tutti gli aggiornamenti vari ? Hai aspettato un po? No te lo dico perché anche la mia v6 inizialmente era un disastro poi fatti i vari update dello store e lasciato il telefono per un po poi è da inizio settembre che non ha problemi
Fatti tutti gli aggiornamenti vari ? Hai aspettato un po? No te lo dico perché anche la mia v6 inizialmente era un disastro poi fatti i vari update dello store e lasciato il telefono per un po poi è da inizio settembre che non ha problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ti da problemi neNche il dialer telefonico?
GALAXY TAB S 10.5
A me no anzi nella v7 mi va anche meglio della v6! Io ho installato da Aroma il dialer stock però. L'unico piccolo fastidio che ho riguarda la tastiera Samsung. Quella di Google non mi da problemi, quella di Samsung invece non mi prevede le parole che in quella di Google compaiono nella barretta sopra la tastiera. Esiste un rimedio?
Sai non so se ho messo il dialer stock? Casomai se non sono troppo rompiscatole mi potresti mandare l apk del dialer e rubrica stock? Io ti consiglio di mettere swiftkey come tastiera, e molto piu reattiva ed ha tutto quello che cerchi 😊
GALAXY TAB S 10.5
Ho la cm11...dopo i vari wipe non riesco a installare la ROM...da sempre failed da recovery...come risolvo?
P.s. ho provato tutte le ultime recovery ed a riscaricare il file
Io sono passato oggi alla v7 nessun problema tranne la fotocamera. Ho installato quella normale (non quella sperimentale che non funziona) ma non va. Ho però installato quei plagio che dovrebbero aumentare la qualità delle foto. Forse sono questi?
Se mi dici come si fa te li mando volentieri io ho solo problemi con la fotocamera che non mi funziona. Grazie le la tastiera mi devo abituare un po' perché diversa come interfaccia ma comunque mi sto trovando benone, :)
provato anche con quella ma niente...installation aborted...provo a mettere il cell originale e poi tutto da capo? root recovery e poi rom?
EDIT: Ho provato installando la rom dalla memoria del telefono e disabilitando la verifica del file mi ha installato la rom...ma da SD niente...come mai?
EDIT2: ho provato altre rom e da SD niente da fare da sempre FAILED...
Se mi dici come si fa te li mando volentieri io ho solo problemi con la fotocamera che non mi funziona. Grazie le la tastiera mi devo abituare un po' perché diversa come interfaccia ma comunque mi sto trovando benone, :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Installa sd maid pro, un ap fantastica per telefoni rootati che oltre a pulire per bene il cell puo farti inviare anche qualsiasi apk a chi vuoi
GALAXY TAB S 10.5
Salve a tutti ragazzi. Ho installato questa rom sabato ma l'ho dovuta disinstallare, infatti appena avviata sono andato subito a provare la fotocamera, ma niente, mi veniva fuori un'errore che non permetteva l'utilizzo di quest'ultima. Quindi sono stato costretto, a malincuore, a disinstallare questa rom e ritornare alla vecchia e lenta rom stock. Ma non mi sono dato per vinto. L'altro ieri ho trovato un fix (vi lascio il link qui sotto) che prometteva di risolvere il problema della fotocamera. Così sono subito andato a reinstallare la rom. Una volta avviata (la fotocamera non funzionava dinuovo) rientro in recovery e flasho il fix. MIRACOLO, la fotocamera funziona perfettamente!! Adesso posso finalmente godermi questa fantastica rom che a mio parere è la migliore per Galaxy S3. Sono stato due giorni a tentare di trovare dei settaggi per il Boeffla che rendessero fluido e reattivo il terminale. Finalmente ci sono riuscito. Riesco ad ottenere delle buone prestazioni anche con il risparmio energetico attivo.
Per chi volesse i miei settaggi del Boeffla, lo dica e li metterò in questo theard ;)
Link Fix Fotocamera: Fix camera XXUFNE2 (una volta scaricato, andate in recovery e flashatelo. Riavviate e godetevi la vostra S5 Sentation.
Un saluto da Ricky