Visualizzazione stampabile
-
Scusami format data o wipe data?
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
-
Quote:
Originariamente inviato da
ercia
ciao a tutti,
dopo mesi di felice utilizzo di questa rom che ha fatto tornare l's3 agli antichi splendori, torno con una domanda scomoda che al momento rappresenta un problema più o meno sormontabile e vale a dire: avete anche voi dei ritardi nella ricezione delle notifiche di whatsapp? specie quando il telefono è inattivo (quindi schermo spento e teoricamente in deep sleep).
Sera Ragazzi,
ho lo stesso problema.....sotto 3g i messaggi di w.a. proprio non arrivano....poi se entro sotto rete wifi tutto torna a funzionare. Ma sintetizzando w.a. non sembra molto reattivo.
Ho notato anche alcuni refresh della home molto lunghi.....inoltre il BlueT. non funziona. Insomma, mi piace, ma non è perfetta.
Con il boeffla le cose vanno meglio? Qualcuno ha provato?
Grazie
-
Sicuramente vanno meglio sr ancora non l hai messo mettilo, ma ti avviso qualcosa continuera anche dopo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Adesso anche il wifi è instabile. È sempre in scansione continua e si scollega dal router ogni 3 minuti.....
Proverò con il boeffla e poi vediamo. Quale mi conviene utilizzare di kernel?
Grazie
-
Per il wifi hai messo lo script per il fix vero?
-
Quote:
Lallotbm
Per il wifi hai messo lo script per il fix vero?
Si, ho usato lo script....appena installata non funzionava il wifi. Adesso è sempre in ricerca....
Che boeffla metto?
Grazie
Ps: ho problemi con tapa.....
-
Quote:
Lallotbm
Scusami format data o wipe data?
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks
Wipe......proverò a procedere con un format datà e system
-
Quote:
bungdbangd
[quote name="Lallotbm" post=6319661]Scusami format data o wipe data?
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks
Wipe......proverò a procedere con un format datà e system[/QUOTE]
Fai un format sistem format preload dopo i 3 wipe... Flasha la rom e rifai il wipe data
-
Lo so che c'è la soluzione, ma cercarla in tutte queste pagina è un lavoraccio
Ho installato la rom e a dir poco fantastica
Ma la fotocamera non funziona, dove trovo il FIX?
-
Quote:
Alexmi1987
a me la fotocamera non funziona.
Ho anche io questo problema, come risolvo?
-
Quote:
Allegria69
Ho anche io questo problema, come risolvo?
Se andaste a leggere i precedenti commenti avreste già risolto questo problema. Ripeto che ho già messo un Fix per il problema della fotocamera ;) (andate a leggere i commenti nelle precedenti pagine)
-
Quote:
Rickytr99
Se andaste a leggere i precedenti commenti avreste già risolto questo problema. Ripeto che ho già messo un Fix per il problema della fotocamera ;) (andate a leggere i commenti nelle precedenti pagine)
Prima di andare in DL volevo capire una cosa ... Mi sembrava che la 7.0 FINISHED fosse la ULTIMA Rel. definitiva che sistemava TUTTI i problemi riscontrati ... Ma quindi forse la risposta è ancora NO ?
Visto i vari FIXED riportati ... Giusto per capire
-
Ho problemi con la fotocamera. Ho seguito la guida di xda dove diceva che dovevo riflashare la rom dopo aver fatto un full wipe però facendogli rimuovere la fotocamera direttamente dall'installazione della rom e successivamente installare la Google camera. Non ha funzionato. Adesso ho letto che nei post precedenti c'è il fix per la fotocamera ma non riesco a trovarlo. De qualcuno cortesemente potesse postarlo in risposta lo ringrazio in anticipo.
-
Quote:
GiovanniCara
Ho problemi con la fotocamera. Ho seguito la guida di xda dove diceva che dovevo riflashare la rom dopo aver fatto un full wipe però facendogli rimuovere la fotocamera direttamente dall'installazione della rom e successivamente installare la Google camera. Non ha funzionato. Adesso ho letto che nei post precedenti c'è il fix per la fotocamera ma non riesco a trovarlo. De qualcuno cortesemente potesse postarlo in risposta lo ringrazio in anticipo.
Ma leggete i commenti o no ?
Ricky ha già risposto e comunque il FIX è qua : Fix camera XXUFNE2
Pagina 68 del Thread in oggetto ...
Comunque ne approfitto io per chiedere qualcosa a Voi ...
Ero convinto che la V7 avesse fiXato tutti i problemi ed invece no ...
Quindi questa ROM anche nella sua ultima Release V7 presenta il BUG della Camera e del Dialer (anche se quest'ultimo non ho ben capito cosa sia ...)
Mi sa che quindi a questo punto NON vado di DL e di FLASH
Cercavo qualcosa di STOCK a bestia ...
-
Quote:
Glen
[quote name="GiovanniCara" post=6341744]Ho problemi con la fotocamera. Ho seguito la guida di xda dove diceva che dovevo riflashare la rom dopo aver fatto un full wipe però facendogli rimuovere la fotocamera direttamente dall'installazione della rom e successivamente installare la Google camera. Non ha funzionato. Adesso ho letto che nei post precedenti c'è il fix per la fotocamera ma non riesco a trovarlo. De qualcuno cortesemente potesse postarlo in risposta lo ringrazio in anticipo.
Ricky ha già risposto e comunque il FIX è qua : Fix camera XXUFNE2
Quindi questa ROM anche nella sua ultima Release V7 presenta il BUG della Camera e del Dialer (anche se quest'ultimo non ho ben capito cosa sia ...)
Cercavo qualcosa di STOCK a bestia ...[/QUOTE]
Guarda non tutto può essere fixato in una sola release forse ne usciranno altre ma bisogna attendere
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Tester per Legiolinteata Rom
-
Quote:
Furetto56
Ricky ha già risposto e comunque il FIX è qua :
Fix camera XXUFNE2
Cercavo qualcosa di STOCK a bestia ...
Guarda non tutto può essere fixato in una sola release forse ne usciranno altre ma bisogna attendere
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Tester per Legiolinteata Rom[/QUOTE]
Non ho capito cosa FUNZIONA e cosa NO a parte la Camera
Non l'ho provata, ora sono in STOCK e mi trovo bene ma tanto è ... Giusto per capire, visto che esiste anche la Blekota S5
-
Ciao ragazzi! purtroppo non sono tanto esperto in materia, posso installare questa rom su un port di 4.4.4 kitkat?
-
Quote:
FedeCava9
Ciao ragazzi! purtroppo non sono tanto esperto in materia, posso installare questa rom su un port di 4.4.4 kitkat?
Per flashare rom con android diversi devono essere dello stesso sviluppatore... Se lo sviluppatore e diverso anche con le stesse versioni di android devi comunque fare i 3 wipe e il format system e preload, senno vanno in conflitto... Spero di esserti stato chiaro ☺
-
Quote:
Lallotbm
Per flashare rom con android diversi devono essere dello stesso sviluppatore... Se lo sviluppatore e diverso anche con le stesse versioni di android devi comunque fare i 3 wipe e il format system e preload, senno vanno in conflitto... Spero di esserti stato chiaro ☺
Ciao si grazie mille della risposta gentilissimo!
quindi se io volessi installare una rom diversa da quella che ho ora, devo fare sempre i 3 wipe e format giusto?:)
e se installo una rom basata sul 4.4.4? deve farli sempre?:)
Grazie ancora!
-
Si sempre senno nn ti si inchioda
-
Ciao a tutti!
ho riscontrato 2 problemi per questa rom:
app sky go, SOLO con questa rom l'app non funziona. Ho scaricato ogni versione possibile di deltafox e non funziona. Precisamente l'app mi permette di vedere solo skytg24 e per tutti gi altri canali, l'app va in caricamento eterno.
app stock email, se cerco di modificare la notifica della mail, l'app crasha (è una piccolezza lo so ma n po' mi rode!)
Grazie a tutti
-
Salve a tutti volevo sapere se è capito a qualcuno che dopo l'installazione della mod la vibrazione saltasse...
Per il resto sembra di avere un telefono nuovo. ..
-
Installata ed è tutto perfetto! Ho riscontrato quanto segue:
- dalla schermata home se vado a sinistra mi dice "applicazione non installata", cosa dovrebbe esserci?
- se schiaccio 1 volta il tasto home idem, "applicazione non installata" ma stavolta mi va su play store e mi dice "elemento non trovato"
- Ho sicuramente attivi i permessi di root ma quando installo applicazioni che richiedono questi permessi (tipo spegnimento da applicazione) dice che crea il comando -p ma non fa una bega, cioè l'applicazione non si apre (ne ho provate parecchie).
Possibili soluzioni?
-
Quote:
luz182NP
- dalla schermata home se vado a sinistra mi dice "applicazione non installata", cosa dovrebbe esserci?
- se schiaccio 1 volta il tasto home idem, "applicazione non installata" ma stavolta mi va su play store e mi dice "elemento non trovato"
- Ho sicuramente attivi i permessi di root ma quando installo applicazioni che richiedono questi permessi (tipo spegnimento da applicazione) dice che crea il comando -p ma non fa una bega, cioè l'applicazione non si apre (ne ho provate parecchie).
Possibili soluzioni?
Per il fatto del app non istallata sarebbe il magazine x lo spegnimento delle app non saprei io usavo greenify x ibernarle
Inviato dal mio SM-G900S usando Androidiani App
-
Quote:
luz182NP
Possibili soluzioni?
Per il tasto home invece l'app di riferimento potrebbe essere "s voice" o "google search" dipende come e quanto lo hai premuto.
Per i permessi di root hai provato a controllare che tu effettivamente li abbia? Prova a usare un app dal play store come "root checker".
-
Quote:
TheBos90
Per il tasto home invece l'app di riferimento potrebbe essere "s voice" o "google search" dipende come e quanto lo hai premuto.
Per i permessi di root hai provato a controllare che tu effettivamente li abbia? Prova a usare un app dal play store come "root checker".
Ho provato ora e dice che ha l'accesso!
Comunque mi riferisco alle app che spegnono il telefono senza l'uso del tasto laterale non quelle che killano il processo
-
Uso nova e per spegnere il cell uso la gesture
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, un mio amico la monta da appena uscita la 7.0 ed ogni volta che installa un'app dal play store è obbligato a riavviare altrimenti si becca degli impuntamenti terribili, anche voi riscontrate questo problema? per il resto è una bomba
-
Quote:
TheBos90
Ciao a tutti!
ho riscontrato 2 problemi per questa rom:
app sky go, SOLO con questa rom l'app non funziona. Ho scaricato ogni versione possibile di deltafox e non funziona. Precisamente l'app mi permette di vedere solo skytg24 e per tutti gi altri canali, l'app va in caricamento eterno.
app stock email, se cerco di modificare la notifica della mail, l'app crasha (è una piccolezza lo so ma n po' mi rode!)
Grazie a tutti
Non ho Sky quindi non do dirti se l App va o meno per l email a me va in alternativa utilizza un'altra App
Quote:
lucastoro83
Salve a tutti volevo sapere se è capito a qualcuno che dopo l'installazione della mod la vibrazione saltasse...
Mai saltata la vibrazione fai delle prove se nel caso salta ripristinata
Quote:
Giuanneddu
ciao a tutti, un mio amico la monta da appena uscita la 7.0 ed ogni volta che installa un'app dal play store è obbligato a riavviare altrimenti si becca degli impuntamenti terribili, anche voi riscontrate questo problema? per il resto è una bomba
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il resto sembra di avere un telefono nuovo. ..
Mai successo che dopo aver scaricato un App devo riavviare il cel
-
neanche dei rallentamenti improvvisi che si risolvono solo col riavvio?
-
Quote:
Giuanneddu
neanche dei rallentamenti improvvisi che si risolvono solo col riavvio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qualche rallentamento si ma mai così drastico che serviva il riavvio VI ricordo che cmq e un porting del note2 e s5 alla versione 4.4.2
-
Raga un dubbio; io ho ancora la 7.0 ma è l'ultima si? Non è che è tutto morto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
si..la rom è abbandonata alla versione 7 che è di settembre.
ti consiglio di provare i porting del note 4 che sono più aggiornati e funzionano bene, io usavo la Blekota note 4 lite e non avevo problemi
-
Quote:
Valerio5000
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non so forse si forse no......
-
Cioè? Sono curioso perché a parte piccoli difettucci x il resto è un ottima ROM :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, la s5 sensation è davvero una rom strepitosa! Volevo sapere se qualcuno di voi ha impostato ART al posto di DALVIK . Ho provato lo switch da opzioni sviluppatore ma niente si avvia sempre in dalvik. (Ho anche tolto xposed visto che ancora è incompatibile) .qualcuno ha soluzioni? :D
-
Quote:
orambu
Ciao ragazzi, la s5 sensation è davvero una rom strepitosa! Volevo sapere se qualcuno di voi ha impostato ART al posto di DALVIK . Ho provato lo switch da opzioni sviluppatore ma niente si avvia sempre in dalvik. (Ho anche tolto xposed visto che ancora è incompatibile) .qualcuno ha soluzioni? :D
Art non è supportato su Galaxy s3. Per questo lo switch non ha effetto
-
Quote:
android1111
una domanda: ho un s3 neo che ho già reso quasi identico all's5 ma come si può includere il particle effect della lockscreen? Grazie in anticipo :)
Sei in sezione sbagliata, questa è per l's3.
-
Ragazzi ho un problema con i messaggi audio di whatsapp, praticamente li sento ma male, fischiettare tipo. Come risolvo? Ho notato che mi capita con tutti i porting 4.4. Ho notato che l'estensione è .amr dei file audio che non si possono ascoltare nitidamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da PixelS3
Ragazzi ho un problema con i messaggi audio di whatsapp, praticamente li sento ma male, fischiettare tipo. Come risolvo? Ho notato che mi capita con tutti i porting 4.4. Ho notato che l'estensione è .amr dei file audio che non si possono ascoltare nitidamente.
Se hai il boeffla kernel diminuisci il volume del microfono dall'applicazione ufficiale.
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.