qaraqumus, lo sviluppatore russo di questa ROM ha dato l'iniziale e finale del nickname alla sua creazione![]()
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Furetto56 (12-08-14),MrFrancesco961 (12-08-14)
Raga l'uscita hdmi funziona?
Inoltre non ho capito una cosa, io ho scaricato la V 5.0, mi spiegate come installarla? Perchè nel video tutorial ha la recovery teamwin, io ho la Philz. Come si sceglie se tenere la camera stock s3?
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Quando installi la rom, ti si apre un pachetto che si chiama aroma, da qui puoi scegliere cosa installare e cosa non installare. Quando fai avanti basta stare attento a cosa sta scritto, ad un certo punto appare la sezione dove ce scritto S5 Camera, e sotto sta scritto che puo avere qualche bug perche e sperimentale, per installare quella s3 stock basta NON mettere la spunta a s5 camera (se gia ci sta toglila) e lui automaticamente installera quella stock s3
Furetto56 (12-08-14),mattia46old (13-08-14),motomorpheus (12-08-14)
Ciao, ma solo a me da problemi il wifi? Non riesco a collegarmi a nessuna rete..ne ho provate gia 4..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il fix del wifi sta sul thread di xda, comumque lo riporto qui....
Fix Wi-Fi issue
for those who are facing WiFi issue..follow this instructions
-open Root explorer
-go to /data
-add file and rename to .cid.info
-then open .cid.info file with text editor
-type semco
-save and set permission to rw-rw-r--
-reboot.
if not working replace "semco" to "murata"*
Propongo di metterlo nel 1 post cosi puo essere utile anche ad altri!
Ultima modifica di MrFrancesco961; 13-08-14 alle 00:55
mattia46old (13-08-14)
Ragazzi niente da fare purtroppo gli impuntamenti continuano ...anche con l'agni kernel :/ sarò costretto a malincuore a doverla togliere ....non posso andare avanti cosi
Ragazzi ma anche a voi quando alzate il volume non si sente il suono di feedback?
EDIT: Risolto ora si sente!
Ultima modifica di MrFrancesco961; 13-08-14 alle 10:02