CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 85 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 845
Discussione:

[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]S5 Sensation ROM™ v4.4.2[Stock KitKat 4.4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vale la stessa cosa se la installi, puoi sempre disinstallarla

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuanneddu Visualizza il messaggio
    Vale la stessa cosa se la installi, puoi sempre disinstallarla

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    esatto!

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Raga non non va la fotocamera come faccio?

  5. #434
    Androidiano L'avatar di floydwae


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-I9000, GT-i9300

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Alla fine io sono ritornato stock. Ha bisogno ancora di un po di correzioni. Se si iniziano ad installare diverse app fatica a reggere lo stress. La fotocamera non sempre funziona, spesso e volentieri si impalla. Bellissima da vedere, infatti mi dispiace maggiormente per quello. La terrò d'occhio con i prossimi aggiornamenti perché merita.
    Phone:GT-I9000
    Android:4.4.4 KK
    ROM:CM11 SNAPSHOT-M10

    Phone:GT-I9300
    Android:4.4.2 KK
    ROM:S5 SENSATION ROM
    KERNEL:BOEFFLA

  6. #435
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ery93 Visualizza il messaggio
    Furetto 56 grazie per la risposta finalmente ho di nuovo la sostituzione automatica nella tastiera! io credevo che il pacchetto della lingua italiana fosse già incluso perché c'era la spunta su "italiano". Peccato che non si possa risolvere il problema della ricarica della batteria da spento! ma pazienza.. è un piccolo prezzo che si può anche pagare per avere questa bellissima rom... io personalmente mi trovo benissimo..soprattutto con la versione 7.0, ed è la prima rom che ho installato sul mio s3. Valerio io ho provato tramite OTA e non me lo faceva fare, forse però avevo cancellato per sbaglio dei file che riguardavano l'OTA quindi l'ho flashata normalmente dalla recovery. Per la cosa dello schermo a me non succede, ma non ho più la batteria originale da mesi ormai perché si era esaurita, durava 3 ore anche con il cellulare in standby. Ho cliccato su "thanks" in entrambe le vostre risposte grazie ancora!! (scusate se non vi ho citato, non so come si fa! spero che arrivi lo stesso la notifica che vi ho risposto)
    Di nulla figurati Sul fatto delle migliorie io quella che ho notato di più è quella sull'audio. La serie Galaxy (non so gli ultimi però) è tristemente nota per avere un uscita audio (sia altoparlante che cuffie) non eccessivamente potente e lo si vede mettendo il volume al massimo e confrontando l'audio con un altro telefono. Con questa ROM ho un audio nettamente più alto e definito lo notato subito poi non so se dipende da android 4.4 o dalla ROM

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ery93" post=6069146]Furetto 56 grazie per la risposta finalmente ho di nuovo la sostituzione automatica nella tastiera! io credevo che il pacchetto della lingua italiana fosse già incluso perché c'era la spunta su "italiano". Peccato che non si possa risolvere il problema della ricarica della batteria da spento! ma pazienza.. è un piccolo prezzo che si può anche pagare per avere questa bellissima rom... io personalmente mi trovo benissimo..soprattutto con la versione 7.0, ed è la prima rom che ho installato sul mio s3. Valerio io ho provato tramite OTA e non me lo faceva fare, forse però avevo cancellato per sbaglio dei file che riguardavano l'OTA quindi l'ho flashata normalmente dalla recovery. Per la cosa dello schermo a me non succede, ma non ho più la batteria originale da mesi ormai perché si era esaurita, durava 3 ore anche con il cellulare in standby. Ho cliccato su "thanks" in entrambe le vostre risposte grazie ancora!! (scusate se non vi ho citato, non so come si fa! spero che arrivi lo stesso la notifica che vi ho risposto)
    Di nulla figurati Sul fatto delle migliorie io quella che ho notato di più è quella sull'audio. La serie Galaxy (non so gli ultimi però) è tristemente nota per avere un uscita audio (sia altoparlante che cuffie) non eccessivamente potente e lo si vede mettendo il volume al massimo e confrontando l'audio con un altro telefono. Con questa ROM ho un audio nettamente più alto e definito lo notato subito poi non so se dipende da android 4.4 o dalla ROM

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Valerio a te da blocchi il la rom? Capita mai che si impalla?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="Giuanneddu" post=6071075][quote name="Valerio5000" post=6071048][quote name="Ery93" post=6069146]Furetto 56 grazie per la risposta finalmente ho di nuovo la sostituzione automatica nella tastiera! io credevo che il pacchetto della lingua italiana fosse già incluso perché c'era la spunta su "italiano". Peccato che non si possa risolvere il problema della ricarica della batteria da spento! ma pazienza.. è un piccolo prezzo che si può anche pagare per avere questa bellissima rom... io personalmente mi trovo benissimo..soprattutto con la versione 7.0, ed è la prima rom che ho installato sul mio s3. Valerio io ho provato tramite OTA e non me lo faceva fare, forse però avevo cancellato per sbaglio dei file che riguardavano l'OTA quindi l'ho flashata normalmente dalla recovery. Per la cosa dello schermo a me non succede, ma non ho più la batteria originale da mesi ormai perché si era esaurita, durava 3 ore anche con il cellulare in standby. Ho cliccato su "thanks" in entrambe le vostre risposte grazie ancora!! (scusate se non vi ho citato, non so come si fa! spero che arrivi lo stesso la notifica che vi ho risposto)[/QUOTE]
    Di nulla figurati Sul fatto delle migliorie io quella che ho notato di più è quella sull'audio. La serie Galaxy (non so gli ultimi però) è tristemente nota per avere un uscita audio (sia altoparlante che cuffie) non eccessivamente potente e lo si vede mettendo il volume al massimo e confrontando l'audio con un altro telefono. Con questa ROM ho un audio nettamente più alto e definito lo notato subito poi non so se dipende da android 4.4 o dalla ROM

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Valerio a te da blocchi il la rom? Capita mai che si impalla?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Dunque premetto che ho ancora la v6 non avendo avuto tempo per mettere la 7. La ROM mi si è impallata "gravemente" una volta solo dove mentre scrivevo usando Google Chrome si è riavviata da sola. Invece capita casualmente (magari dei giorni va come un treno altri no) che un programma si impallato e si chiuda da solo per esempio mi faceva cosi la tastiera numerica ma ora sono diversi giorni che va bene senza alcun problema. Secondo me si può definire comunque una ROM stabile e pienamente funzionante (ricorderete che mesi fa le prime ROM basate su Android 4.3 non funzionava la radio FM oppure il GPS oppure la fotocamera) qui alla prima installazione mi sembra funge tutto. Certo ogni tanto potrebbe chiudersi qualche programma all'improvviso ma parliamo di poco, a me non succede quasi mai come ho detto. Ripeto per la terza volta che anche a me appena installata (provenivo da FoxHound su Android 4.3) è stato in vero incuvo ; lenta, programmi impallati, tastiere che non comparivano e altro poi dopo aver ripristinato comunque con Titanium le mie app e lasciato il telefono in pace per diverse ore tutto ha funzionato. Le uniche due modifiche che ho fatto rispetto alla ROM "come mamma la fatta" :P è stato usare come launcher Nova (io ho la versione completa) che mi piace tantissimo e usare come tastiera quella di Google anche se non ho riprovato ad usare quella Samsung che usavo su Android 4.3. Ho provato anche il GPS e (magari sarà stato un caso) in meno di 2 secondi avevo il segnale bello che agganciato mentre sul 4.3 ci metteva di più, inoltre (non so se dipenda dalla ROM o da Android 4.4) io noto un volume sia degli altoparlanti che su cuffie molto più alto rispetto a prima. Prima usavo l'app Equalizer ora quest'ultimo è installato lo stesso ma sotto "effetti audio" è impostato un altro motore che per il momento ho lasciato. Provata anche la fotocamera (ovviamente fotocamera di Android 4.3 visto che la fotocamera del Note non funziona bene ancora) e va benone. Non ho provato le caratteristiche secondarie come condivisione file (DLNA) ecc ma credo vadano senza problemi visto che su XDA nessuno mi pare ha segnalato nulla.Questo per la v6 quando avrò tempo per la v7 aggiornero'

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  9. #438
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Questa v7 come va?

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connor97 Visualizza il messaggio
    Raga non non va la fotocamera come faccio?
    io ho risolto riflashando con kernel stock e dopo aver appurato che la fotocamera funzionava ho flashato il kernel boeffla 6.0.

    questo con la versione 7 della rom

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mindx per il post:

    connor97 (10-09-14)

  12. #440
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mindx Visualizza il messaggio
    io ho risolto riflashando con kernel stock e dopo aver appurato che la fotocamera funzionava ho flashato il kernel boeffla 6.0.

    questo con la versione 7 della rom
    Va meglio il boeffla

Pagina 44 di 85 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy