CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 85 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 845
Discussione:

[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]S5 Sensation ROM™ v4.4.2[Stock KitKat 4.4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma poichè parliamo di KK è possibile installare le app/moduli per il controllo della modalità aereo in automatico? Chiedo questo perchè attualmente con la Imperium v30 basata su Android 4.3 uso questa ( [APP][XPOSED][4.2+] Jelly Bean 4.x Airplane … | Xposed General | XDA Forums ) che mi permette il controllo in base all'orario (tramite Llama) della modalità aereo e questa cosa per me è fondamentale.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si, è un bug dovuto al porting di Kitkat purtroppo. A mio avviso unico difetto di questa rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La mia risposta era x un post precedente, ho sbagliato, e non so come cancellare la risp con l'app androidiani . Scusate

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ora presento un altro problemino che ho trovato, e spero di ricevere considerazioni da altri a riguardo: ho installato dal Galaxy Apps il pacchetto Samsung TTS HD Italian, ma il telefono non ne vuole sapere di parlare in italiano, o meglio resta proprio muto XD invece tutti gli altri pacchetti stranieri sembrano funzionare... quello italiano niente, non parla è muto! Funziona solo il TTS di google, che fa pena a confronto di quella samsung che avevo sulla rom originale, e il TTS di default che è molto robotico.
    Qualcuno ha installato il TTS HD Italiano? Vi funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexius89 Visualizza il messaggio
    Ora presento un altro problemino che ho trovato, e spero di ricevere considerazioni da altri a riguardo: ho installato dal Galaxy Apps il pacchetto Samsung TTS HD Italian, ma il telefono non ne vuole sapere di parlare in italiano, o meglio resta proprio muto XD invece tutti gli altri pacchetti stranieri sembrano funzionare... quello italiano niente, non parla è muto! Funziona solo il TTS di google, che fa pena a confronto di quella samsung che avevo sulla rom originale, e il TTS di default che è molto robotico.
    Mi correggo, non funzionano nemmeno i pacchetti HD in altre linghue, solo le anteprime...

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

insomma sembra piuttosto acerba come ROM, non indicata a chi ha bisogno di stabilità, funzionalità ed assenza di bug. o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    insomma sembra piuttosto acerba come ROM, non indicata a chi ha bisogno di stabilità, funzionalità ed assenza di bug. o sbaglio?
    Come tutte d'altro canto, ma credo sia quella più stabile tra tutte per quanto mi riguarda, poi ovviamente dipende sempre da nuove correzioni e/o bug che comunque ci saranno sempre anche nelle rom originali e "stabili".

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ma qual è la differenza tra TouchWiz S5 e TouchWiz S5 mini in AROMA?

Senior Droid

Smartphone
    samsung s3 e note3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ma qual è la differenza tra TouchWiz S5 e TouchWiz S5 mini in AROMA?
    Differenza quasi nulla

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

[quote name="alexius89" post=6106967]Ora presento un altro problemino che ho trovato, e spero di ricevere considerazioni da altri a riguardo: ho installato dal Galaxy Apps il pacchetto Samsung TTS HD Italian, ma il telefono non ne vuole sapere di parlare in italiano, o meglio resta proprio muto XD invece tutti gli altri pacchetti stranieri sembrano funzionare... quello italiano niente, non parla è muto! Funziona solo il TTS di google, che fa pena a confronto di quella samsung che avevo sulla rom originale, e il TTS di default che è molto robotico.
    Mi correggo, non funzionano nemmeno i pacchetti HD in altre linghue, solo le anteprime...[/QUOTE]

Confermo che non funzionano le voci hd, ma succedeva già con la versione 6.
    Sulla quetione stabilità credo che sia difficile dare una risposta univoca in quanto ognuno usa il telefono a suo modo. Posso dire che tra tutte quelle che ho provato è la più stabile x quanto ho diversi problemi (sopratutto fa le bizze il dealer telefinico che non mi permette di chiamare in quanto crasha e x farlo tornare operativo devo riavviare e qualche volta il 3g è attivo ma poi in realtà non va). Quindi sicuramente può essere migliorata ma va meglio anni luce della 4.3 stock!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 48 di 85 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio