CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 85 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 845
Discussione:

[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]S5 Sensation ROM™ v4.4.2[Stock KitKat 4.4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rickytr99

Smartphone
    S3 - Next Turbo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da floydwae Visualizza il messaggio
    L'ultima. La v7
    Grazie mille per la risposta
    TUTTO E' POSSIBILE, L'IMPOSSIBILE RICHIEDE SOLO PIU' TEMPO

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 no brand

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    [quote name="Lallotbm" post=6176334]A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose

GALAXY TAB S 10.5
    Per ringraziare tasto thanks 👍
    Wipe cache e dalvik

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Purtroppo furetto gia lho fatto 😣

GALAXY TAB S 10.5
    SAMSUNG GALAXY S3
    ROM: SLIMKAT 8.0 STABLE
    KERNEL: BOEFFLA 2.7 OMNI NG
    RECOVERY: CWM 6.0.4.7
    PER RINGRAZIARE TASTO THANKS 👍

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 no brand

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

E oltretutto sembra che se continuo a premere sul video per vederlo dopo un po parte... Io ho installato minminguard per bloccare la pubblicità ma anche togliendolo fa lo stesso

GALAXY TAB S 10.5
    SAMSUNG GALAXY S3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho da poco flashato la Sensation sul mio s3 e va che è una meraviglia se non fosse che la Ram è quasi sempre piena vista anche la grande mole di applicazioni che uso ...qualcuno mi saprebbe aiutare a fare uno swap...ne ho cercate di guide in rete ma nulla (probabilmente vista anche la mia poca praticità); ho il kernel boeffla 6.1 e da quello che ho capito dovrebbe supportare lo swap.

Ps. se può essere utile, tramite mini tool partition wizard ho partizionato la mia micro sd da 32 gb in tre parti: FAT32 26 gb, ext4 3 gb, 2 giga in linux swap;

grazie mille!

Quote Originariamente inviato da Lallotbm Visualizza il messaggio
    A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose

GALAXY TAB S 10.5
    Il problema su you tube l'avevo anche io, l'ho risolto installando una versione precedente.
    Ultima modifica di startrek; 12-10-14 alle 15:38 - Motivo: post consecutivi

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 no brand

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luzebral Visualizza il messaggio
    [quote name="Lallotbm" post=6176334]A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose

GALAXY TAB S 10.5
    Il problema su you tube l'avevo anche io, l'ho risolto installando una versione precedente.[/QUOTE]

E dove posso trovare la versiine precedente? Grazie tantissime

Inviato dal mio GT-I9300
    SAMSUNG GALAXY S3

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Eliminati post che fanno riferimento a market alternativi che contengono applicazioni a pagamento, gratis.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho da poco flashato la Sensation sul mio s3 e va che è una meraviglia se non fosse che la Ram è quasi sempre piena vista anche la grande mole di applicazioni che uso ...qualcuno mi saprebbe aiutare a fare uno swap...ne ho cercate di guide in rete ma nulla (probabilmente vista anche la mia poca praticità); ho il kernel boeffla 6.1 e da quello che ho capito dovrebbe supportare lo swap.

Ps. se può essere utile, tramite mini tool partition wizard ho partizionato la mia micro sd da 32 gb in tre parti: FAT32 26 gb, ext4 3 gb, 2 giga in linux swap;

grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[quote name="luzebral" post=6186235][quote name="Lallotbm" post=6176334]A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose

GALAXY TAB S 10.5
    Il problema su you tube l'avevo anche io, l'ho risolto installando una versione precedente.[/QUOTE]

Inviato dal mio GT-I9300
    Per ringraziare tasto thanks 👍[/QUOTE]

Vai sul browser e scrivi you tube versione 5.11.4 apk

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 no brand

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luzebral Visualizza il messaggio
    [quote name="Lallotbm" post=6186287][quote name="luzebral" post=6186235][quote name="Lallotbm" post=6176334]A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose

GALAXY TAB S 10.5

Inviato dal mio GT-I9300

Vai sul browser e scrivi you tube versione 5.11.4 apk[/QUOTE]

Niente ho provato anche cosi il problema persiste

GALAXY TAB S 10.5
    SAMSUNG GALAXY S3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[quote name="luzebral" post=6186458][quote name="Lallotbm" post=6186287][quote name="luzebral" post=6186235][quote name="Lallotbm" post=6176334]A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose

GALAXY TAB S 10.5

Inviato dal mio GT-I9300

Vai sul browser e scrivi you tube versione 5.11.4 apk[/QUOTE]

Niente ho provato anche cosi il problema persiste

GALAXY TAB S 10.5

Allora penso che dipende anche dal firmware che monti quindi l'unico consiglio che posso darti sia quello di provarne varie versioni finché una funzioni... Io ho fatto così, a tentativi...

Pagina 65 di 85 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio