Visualizzazione stampabile
-
Che kernel consigliate per questa rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wired
Che kernel consigliate per questa rom??
Agni o quello stock
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Salve a tutti , vorrei provare l'ultima versione di questa rom , la 5 , avendo un s3 con rom stock ufficiale I9300XXUGMMK6 posso installare direttamente questa rom una volta ottenuti i permessi di root e la recovery modificata per flashare lo zip? probabilmente questa domanda è già stata posta in quanto ho letto da qualche parte nella discussione il termine rom base (o forse ero solo strafatto xD ) sareste cosi gentili da farmi sapere ? ^^
-
Ho un sacco di problemi con questa rom
-
Quote:
mmd93
Salve a tutti , vorrei provare l'ultima versione di questa rom , la 5 , avendo un s3 con rom stock ufficiale I9300XXUGMMK6 posso installare direttamente questa rom una volta ottenuti i permessi di root e la recovery modificata per flashare lo zip? probabilmente questa domanda è già stata posta in quanto ho letto da qualche parte nella discussione il termine rom base (o forse ero solo strafatto xD ) sareste cosi gentili da farmi sapere ? ^^
Si bastano root e recovery aggiornata.
Meglio se fai anche il backup della cartella efs.
-
Quote:
startrek
Si bastano root e recovery aggiornata.
Meglio se fai anche il backup della cartella efs.
Grazie mille perla info ^^ la flasho subito allora ^^
-
Ram usata/libera come siamo messi mediamente?anche durante il giorno dopo un pò d'uso
-
nel mio caso la ram si mantiene sui 450/500 occupati all'avvio, però secondo una mia impressione con l'utilizzo consuma un bel po in quanto poi arriva anche a 800 , e si notano dei piccoli freeze di tanto in tanto, i video di youtube ad esempio li vedo scattosi e son sempre costretto a chiudere le altre app , lo stesso se apro chrome o altri prog che usano un quantitativo di ram in più rispetto alla norma.... la batteria invece mi meraviglia , lo sto usando assiduamente da ieri mattina ed ancora ho il 13% di carica nel momento in cui sto scrivendo.
-
Ah ok ti ringrazio ma ho già trovato la ROM che mi aggrada :)
-
È un incubo questa rom, freeze e riavvi continui app che crashano da sole... un disastro
-
Quote:
Wired
È un incubo questa rom, freeze e riavvi continui app che crashano da sole... un disastro
Strano solo a te
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Furetto56
Anche a me furetto..non ricordi? e ho provato 4 kernel diversi
-
-
Quote:
Adrymax95
[quote name="Furetto56" post=6023021]Strano solo a te
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me furetto..non ricordi? e ho provato 4 kernel diversi[/QUOTE]
Quote:
Wired
Adry come hai risolto?
Boeffla in beta
-
Quote:
Furetto56
Anche a me furetto..non ricordi? e ho provato 4 kernel diversi
Boeffla in beta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quale versione??
-
Quote:
Wired
Adry come hai risolto?
Non ho risolto purtroppo l'ho dovuta togliere..ho provato L'Agni,Boeffla,Archikernel e quello stock e con tutti e 4 dave sempre riavvi ed fc continui ..
-
Quote:
Adrymax95
Non ho risolto purtroppo l'ho dovuta togliere..ho provato L'Agni,Boeffla,Archikernel e quello stock e con tutti e 4 dave sempre riavvi ed fc continui ..
Io devo dire che con l' Archi mi son trovato meglio di tutti!
-
ma per flesharla devo scaricare anche le google apps oppure fa tutto da se? scusate l'ignoranza
-
Quote:
superpalu33
ma per flesharla devo scaricare anche le google apps oppure fa tutto da se? scusate l'ignoranza
Questa ROM integra già le GApps, non devi fare nient'altro ;)
-
Quote:
Adrymax95
E mi sa che la toglierò presto pure io... che rom hai messo?
-
-
Quote:
Wired
E mi sa che la toglierò presto pure io... che rom hai messo?
Sono ritornato con un restore alla 4.3 stock ..ma ho appena visto che è uscita la versione 6 perciò proverò questa :)
Quote:
MrFrancesco961
Il link del download non funziona ..qualcuno che l'ha gia provata?
-
Quote:
Adrymax95
Il link del download non funziona ..qualcuno che l'ha gia provata?[/QUOTE]
Il link funziona..è il sito mega che viene bloccato. .cambia il dns primario in quello di Google 8.8.8.8 oppure 8.8.4.4 e vedrai che il sito si apre ;)
-
-
Quote:
LoriGS3
Il link del download non funziona ..qualcuno che l'ha gia provata?
Il link funziona..è il sito mega che viene bloccato. .cambia il dns primario in quello di Google 8.8.8.8 oppure 8.8.4.4 e vedrai che il sito si apre ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok ora sta scaricando ..però meglio aggiornare il link perchè non tutti (no per sottovalutare) lo sanno fare.
-
Dopo aver installato il Boeffla la situazione era migliorata, laggava di meno, ma le app crashavano continuamente, ho eseguito un semplice wipe cache e dalvik dalla recovery ed è come rinata, ora l'unico fastidiosissimo problema rimane il freeze! Ogni 3x2 si freeza tutto e mi tocca cavare e rimettere la batteria! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto in qualche modo?
-
Quale versione del boeffla e con quale ROM? Archiport o qsport?
-
Ho ancora la versione 5, non ho ancora fatto l'update (quindi immagino sia l'archiport), il Boeffla è la versione 6.0, ed è normale che OTA Updater non mi trovi l'update dicendo che l'ID della rom non è valido?
-
Quote:
Malvagio
Ho ancora la versione 5, non ho ancora fatto l'update (quindi immagino sia l'archiport), il Boeffla è la versione 6.0, ed è normale che OTA Updater non mi trovi l'update dicendo che l'ID della rom non è valido?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho avuto lo stesso problema, fai l'update a mano, scarica dal PC e poi passa sul cell...
-
Oggi ho installato l' aggiornamento ma il telefono rimaneva bloccate sulla scritta samsung galaxy s3!
Amche voi stesso problema?
-
Quote:
MrFrancesco961
Oggi ho installato l' aggiornamento ma il telefono rimaneva bloccate sulla scritta samsung galaxy s3!
Amche voi stesso problema?
Anche a me ha dato quel problema al primo tentativo, poi ho rifatto il full wipe e reinstallato la rom con le stesse scelte in aroma ed è partita.
Non ho capito perchè la prima volta ha fatto cosi.
-
Ma per gli sfondi live come si fa a metterli??
-
domanda:
mi ispirava la rom..ha anche questa il problema della carica che si accende?
-
Quote:
forestforest
domanda:
mi ispirava la rom..ha anche questa il problema della carica che si accende?
Si bug del port di kit kat
-
altri bug noti?
alla fine carico sempre da acceso e penso la risolveranno..
la stanno ancora sviluppando?
la consiglieresti?
scusa se rompo le scatole :)
-
Quote:
forestforest
altri bug noti?
alla fine carico sempre da acceso e penso la risolveranno..
la stanno ancora sviluppando?
la consiglieresti?
scusa se rompo le scatole :)
A me dopo l'aggiornamento (che doveva risolvere ) snote non funziona e nemmeno i collegamenti nella losckscreen
-
Quote:
connor97
A me dopo l'aggiornamento (che doveva risolvere ) snote non funziona e nemmeno i collegamenti nella losckscreen
mmm
allora per il momento evito..ti ringrazio :)
-
Anche la v6 presenta il bug del icona 4G al posto di H+ ma per il momento mi sembra funzioni tutto alla perfezione
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Silvio8
Ciao a tutti... non riesco ad installare la rom... prima d'installare faccio i due "wipe".... ma alla fine mi dice "installation abborted" o una cosa del genere.... potete aiutarmi?
Ho avuto anche io questo problema, praticamente lo zip finale deve pesare 1.34GB ma ogni volta che lo scaricavo con Chrome risultava di 200 o 700 MB, cosi' l'ho scaricato con Internet Explorer e da li me lo ha scaricato tutto
-
Appena installata la rom, risultava scattosa e con continui riavvii del launcher, così ho installato nova e dopo aver riavviato il cell, tutto il sistema è risultato fluido. Presumo che fosse il launcher touchwiz ad occupare troppa ram