Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti e grazie per questa nuova Rom agli sviluppatori..
LMT è presente? non trovo nulla a riguardo sulla prima pagina...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirupiru
ciao a tutti e grazie per questa nuova Rom agli sviluppatori..
LMT è presente? non trovo nulla a riguardo sulla prima pagina...
grazie
no, non è presente
-
riprendendo il post 98 di genio98 riguardo al fix del wifi è un ottima info ma incompleta....
la procedura dice di inserire nel file .cid.info "murata" o se non funge "semco" nel mio caso avevo già presente il file .cid.info con scritto "murata" l'ho sostituito con "semco" e il wifi mi è ripartito...
la procedura l'ho trovata al terzo post del forum xda della s5-sensation-rom
comunque a parte questo bug proprio del porting note 2 la rom gira veramente bene non ho riscontrato altri problemi degni di nota
-
Con cosa potrei sostituire LMT ? o posso installarla a parte?
Quote:
Genio98
no, non è presente
edit: risolto, trovato apk su XDA
-
Quote:
GabryBSK
2) Come prima installazione lascia il kernel di default come consigliato in Aroma. In seguito potrai cambiarlo con altri kernel quali Archi, Boeffla, AGNi ;)
domandina Gabry: nel cambio del kernel, bisogna flashare il kernel cleaning script di Slim80? Mi sa di no dato che mi è parso di leggere che è per 4.1.2 e 4.3. Confermi oh uomo dell'ottocento? ;)
-
Quote:
vegeta491
domandina Gabry: nel cambio del kernel, bisogna flashare il kernel cleaning script di Slim80? Mi sa di no dato che mi è parso di leggere che è per 4.1.2 e 4.3. Confermi oh uomo dell'ottocento? ;)
Io ho flashato quello del 4.3 ed è andato tutto a buon fine :D
-
Quote:
kingreik79
Io ho flashato quello del 4.3 ed è andato tutto a buon fine :D
io non riesco a spiegarmi il perchè ieri, ho flashato la imperium 4.4, andava tutto bene, anche il wifi. poi ho flashato lo script di Slim80 per installare il boeffla 6.1 beta 1, installo il kernel e da allora il wifi non si connetteva, anche con il fix in OTA non ho sortito nessun risultato... mi sto chiedendo ancora dove ho sbagliato... o_O :'(
-
Quote:
cioppe
riprendendo il post 98 di genio98 riguardo al fix del wifi è un ottima info ma incompleta....
la procedura dice di inserire nel file .cid.info "murata" o se non funge "semco" nel mio caso avevo già presente il file .cid.info con scritto "murata" l'ho sostituito con "semco" e il wifi mi è ripartito...
comunque a parte questo bug proprio del porting note 2 la rom gira veramente bene non ho riscontrato altri problemi degni di nota
io con questo fix ho risolto sempre, grazie per l'info ;)
-
-
Quote:
cilard
Ma che é AROMA !!!!
il menù di installazione della rom
Edit: @slim80 è possibile implementare la Notifica chiamata in entrata del Note3?
-
AOSP Mms app in OTA>Mod.
Restore pack Stock S3 Mms app in OTA>Restore/Update.
Quote:
Genio98
il menù di installazione della rom
Edit: @slim80 è possibile implementare la Notifica chiamata in entrata del Note3?
Vediamo cosa si può fare ;)
-
ragazzi ma il link mega non va succede pure a voi?
-
Quote:
labello2
Mega è oscurato in Italia , devi usare un programma per cambiare i DNS .. io ho usato DNSjumper, e ho impostato i DNS google.. prova anche tu !
-
Quote:
labello2
Leggi quando detto qui, in questo modo funziona
Quote:
Mastrowebbetto
Probabilmente un problema di DNS per adesso parecchi provider italiani bloccano MEGA, se puoi modifica i DNS della connessione con quelli di Google
primario: 8.8.8.8
secondario: 8.8.4.4
oppure Open DNS
primario: 208.67.222.222
secodario: 208.67.220.220
così dovrebbe andare :)
Quote:
GabryBSK
Non è difficile. Se scarichi da PC cerca una mini guida per il tuo so, se scarichi da telefono cerca sul Play Store WiFi Settings, è un'applicazione molto intuitiva.
-
ok...ho risolto grazie ragazzi
-
Quote:
cioppe
Scusate una domanda,io ho seguito la guida e il wifi è partito ma ogni volta che riavvio il cell. il wifi non và di nuovo (ovviamente dopo la modifica ho salvato tutto) è normale o può essere un problema dell'app che ho usato (Root broswer)?
-
Quote:
Slim80
AOSP Mms app in OTA>Mod.
Restore pack Stock S3 Mms app in OTA>Restore/Update.
Vediamo cosa si può fare ;)
Slim per le notifiche sulla lockscreen?
-
Non so nulla. Qual'è il problema?
EDIT: se intendi le notifiche nella lockscreen con l'app sms AOSP, non è possibile.
-
cortesemente mettete un link alternativo x il download...grazie... :-)
-
Aggiunto in OTA il Boeffla kernel v6.1 beta2.
Quote:
francescogrn
cortesemente mettete un link alternativo x il download...grazie... :-)
Che problema hai con l'attuale?
-
Slim80 ho notato che in Aroma non installa il player musicale stock, ho selezionato sia il player stock che apollo, nel log aroma risulta installato solo quello apollo
-
ok. Controllerò appena posso.
Grazie per il feedback.
-
Quote:
Slim80
Non so nulla. Qual'è il problema?
EDIT: se intendi le notifiche nella lockscreen con l'app sms AOSP, non è possibile.
Amico, credo che faccia riferimento alle notifiche delle chiamate e dei messaggi persi nella lockscreen. Ma purtroppo non credo ci sia soluzione per questo problema..
Quote:
flesh97
Slim80 ho notato che in Aroma non installa il player musicale stock, ho selezionato sia il player stock che apollo, nel log aroma risulta installato solo quello apollo
Hai ragione. Appena provato ed il player stock non viene installato. Come dice Slim, verrà sistemato presto. Nel frattempo, puoi prelevare manualmente le apk dallo zip della ROM ed installarle manualmente, seguendo il percorso corretto.
-
@slim80 qual'è il miglior kernel per questa rom? :)
-
Quote:
WalterWhite
Problemi conosciuti:
-Ricarica da spento. Soluzione: nessuna.
-WiFi non funzionante durante la prima installazione. Soluzione: provare a flashare il Fix in Ota.
-Potrebbero verificarsi in alcuni casi dei reboots improvvisi. Soluzione: al momento nessuna.
non carica da spento??
-
Ragazzi salve a tutti, c'è la possibilità di inserire il tema s5 style come presente nella qs andreamalachi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maurotp
non carica da spento??
nel senso che se lo spegni e lo metti a caricare, il cell si riaccende da solo!!!!
-
Quote:
bob71
nel senso che se lo spegni e lo metti a caricare, il cell si riaccende da solo!!!!
ah vabbe bug meno importante.. almeno per me!
mi associo alla richiesta di nemen
-
Grande! In download.
Magari (sviluppatore permettendo) farò una rom s5 interamente basata su questa,tipo la qs :D
-
Quote:
Nemen
Ragazzi salve a tutti, c'è la possibilità di inserire il tema s5 style come presente nella qs andreamalachi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Piacerebbe anche a me
-
Quote:
andreamalachi
Grande! In download.
Magari (sviluppatore permettendo) farò una rom s5 interamente basata su questa,tipo la qs :D
Sarebbe fantasmagorica :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andreamalachi
Grande! In download.
Per quanto mi riguarda non c'è nessunissimo problema ;)
-
Quote:
WalterWhite
Allora vedo cosa posso fare :D
-
Quote:
Nemen
Quote:
andreamalachi
Grande! In download.
Quote:
WalterWhite
Sarebbe molto interessante, avevo già installato la Touchwiz dell'S5 ed altro sulla 27.1 però è sempre da tenere sott'occhio la quantità di ram occupata non vorrei che con il SW dell'S5 la ram libera scendesse troppo il rischio lag è sempre in agguato...
-
Dite che si puo fare? Non so se aspettare o flashare questa :)
-
Quote:
andreamalachi
Allora vedo cosa posso fare :D
Vediamo cosa ne pensa anche Slim ;)
-
Ho finito da una decina di minuti di installare la rom,e con mio tanto dispiacere devo già toglierla..vi spiego perche!
Ho notato che è basata su archiport,ed io e molti altri utenti con l'archiport abbiamo molti problemi,ma ho installato lo stesso perchè pensavo che avevano sistemato un po tutto,ma niente,stessi bug dell'archiport,Whatsapp crasha ancor prima di iniziare una conversazione,sono rimasto un po male,amo l'imperium,ma proprio questa non mi va bene,se magari la prossima versione fate scegliere tra base qs o archiport ve ne sarò grato!
-
La touchwiz dell's5 rallenta il terminale, secondo me meglio questa. Oppure in aroma nella prossima rom si può mettere quale si vuole?
-
Quote:
andreamalachi
Ho finito da una decina di minuti di installare la rom,e con mio tanto dispiacere devo già toglierla..vi spiego perche!
Ho notato che è basata su archiport,ed io e molti altri utenti con l'archiport abbiamo molti problemi,ma ho installato lo stesso perchè pensavo che avevano sistemato un po tutto,ma niente,stessi bug dell'archiport,Whatsapp crasha ancor prima di iniziare una conversazione,sono rimasto un po male,amo l'imperium,ma proprio questa non mi va bene,se magari la prossima versione fate scegliere tra base qs o archiport ve ne sarò grato!
whatsapp crasha?? Mi sa che sto cambiando idea sul metterla
-
giaà,però penso sia un problema mio!
stranamente ora mi crasha anche con la qs,non so perche,cacchio!!