Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
whatsapp crasha?? Mi sa che sto cambiando idea sul metterla
installata ieri.. provenivo dalla vers 27 e non ho notato nessun problema.. molto bella ,fluida.. complimenti la team
-
ragazzi purtroppo il problema era mio, scusate:/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quando navigo su facebook e guardo un album di foto vedo una striscia nera che lampeggia subito in mezzo allo schermo, è normale? Capita anche su altre app
-
appena finito di reinstallare,spero non ci siano problemi!
-
Quote:
andreamalachi
Ho finito da una decina di minuti di installare la rom,e con mio tanto dispiacere devo già toglierla..vi spiego perche!
Ho notato che è basata su archiport,ed io e molti altri utenti con l'archiport abbiamo molti problemi,ma ho installato lo stesso perchè pensavo che avevano sistemato un po tutto,ma niente,stessi bug dell'archiport,Whatsapp crasha ancor prima di iniziare una conversazione,sono rimasto un po male,amo l'imperium,ma proprio questa non mi va bene,se magari la prossima versione fate scegliere tra base qs o archiport ve ne sarò grato!
A me WhatsApp non crasha, l'unica modifica che ho fatto è usare il Boeffla Kernel al posto dello stock perchè avevo un profilo che con la 4.3 funzionave bene e volevo provarlo anche sulla 4.4, ho pure provato ad installare la touchwiz dell'S5 prendendola da xda ma mi è rimasta installata quella del note2 ma questo è secondario, la rom è una 1.0 occorre tempo e pazienza e migliorerà io continuo ad usarla per qualche giorno in versione "stock" e poi vediamo.
-
Quote:
Mastrowebbetto
A me WhatsApp non crasha, l'unica modifica che ho fatto è usare il Boeffla Kernel al posto dello stock perchè avevo un profilo che con la 4.3 funzionave bene e volevo provarlo anche sulla 4.4, ho pure provato ad installare la touchwiz dell'S5 prendendola da xda ma mi è rimasta installata quella del note2 ma questo è secondario, la rom è una 1.0 occorre tempo e pazienza e migliorerà io continuo ad usarla per qualche giorno in versione "stock" e poi vediamo.
per il launcher s5 bisogna rimuovere seclauncher del note :)
ripeto che whatsapp era un problema mio,e mi scuso!
Va da dio,grazie!
-
Che app per il download?
Edit: Risolto.
Ma per eventuali aggiornamenti bisogna riflashare e perdere tutti i dati.. ??
-
Ciao, una domanda come si comporta per quanto riguarda i consumi questa rom!? é meglio della rom stock 4.3!?
Se recupero i dati di qualche applicazione con il backup, ci sono problemi se li piazzo su questa rom?!
grazie
-
Installata con kernel stock,poi installato agni (ma proprio non mi piace) cosi ho provato a mettere il boeffla dopo averlo scaricato da ota,flashato e ....il tel si è piantato sulla schermata di avvio con scritta samsung :o,premetto che non mi era mai capitato e che a ogni cambio ho usato lo script di pulizia kernel....ho provato a reinstallarla altre due volte ma niente mi faceva la stessa cosa .Qualcuno mi sà dare qualche consiglio per riuscire a reinstallare? Ora ho rimesso dentro un backup della precedente ma vorrei questa,sempre se ci riesco.Il problema cmq è avvenuto dopo aver installato agni .
-
Installata con kernel stock, la mia prima rom su s3, bellissima, fluida.. unico problema: il pannello notifiche a tendina.. non é possibile espanderlo :( si puo risolvere?
-
Solo un informazione...mi trovo molto bene col kernel stock, ma vorrei provarne lo stesso altri e nel caso tornare stock, ma in Ota non è presente, anche se in OP è previsto.
Detto questo, i miei complimenti, avete fatto un capolavoro, nessun problema ( camera, wifi, grafici ), ma la testo a medio periodo e poi scriverò qualcosa di più dettagliato e magari anche qualche richiesta :p
-
Mi trovo benissimo veramente.. vorrei solo sistemare il pannello notitiche a tendina.. si puo?
Ottima tastiera, ottima fluidita.. complimenti!!
-
Quote:
emibant
Ciao, una domanda come si comporta per quanto riguarda i consumi questa rom!? é meglio della rom stock 4.3!?
Se recupero i dati di qualche applicazione con il backup, ci sono problemi se li piazzo su questa rom?!
grazie
Installata oggi con full wipe, quindi per i consumi non so dirti, però nessun problema per le applicazioni e i dati reinstallate da titanium backup
Edit: arrivavo dalla imperium 27.1 basata su 4.3
-
Quote:
maurotp
Mi trovo benissimo veramente.. vorrei solo sistemare il pannello notitiche a tendina.. si puo?
Ottima tastiera, ottima fluidita.. complimenti!!
Impostazioni-> Dispositivo personale-> Schermo-> Pannello notifiche
-
Quote:
edosossi
Impostazioni-> Dispositivo personale-> Schermo-> Pannello notifiche
Si grazie ma.. non si apre cliccando sui quadratini in alto a destra.
-
Dove trovo il tema s5?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho installato la rom, ho aspettato 10 secondi per schiacciare next, ma è da due minuti che non si muove da quella schermata e non da segni di vita...cosa devo fare!?
-
Quote:
maurotp
Si grazie ma.. non si apre cliccando sui quadratini in alto a destra.
Abbassando il pannello notifiche con 2 dita invece?
-
Quote:
edosossi
Abbassando il pannello notifiche con 2 dita invece?
Con 2 dita funziona si apre..
-
Quote:
emibant
ho installato la rom, ho aspettato 10 secondi per schiacciare next, ma è da due minuti che non si muove da quella schermata e non da segni di vita...cosa devo fare!?
Hai riprovato a schiacciare next o a fare back?
-
Quote:
mondogarp
Hai riprovato a schiacciare next o a fare back?
si ma niente ho dovuto staccare la batteria e sembra funzionare tutto...;)
-
Ho un problema, ho messo 3g tweak fast e la connessione in download va più lenta, é normale?
-
Qualche anima pia mi spiega come funziona il comando posizione... precedentemente c'era il bottone gps, che si poteva attivare per migliorare la posizione che comunque veniva rilevata tramite la rete in maniera grossolana. Ora c'è solo posizione, o vien rilevata, e si può scegliere se tramite rete o gps o niente.
Mi pare che sia abbastanza bibbioso ora attivare il gps non perdendo al contempo la rilevazione minima della posizione
-
ho dei problemi con questa rom, all'inizio è partito in automatico dal play di google l'installazione delle app e le installava abbastanza velocemente ad un certo punto ha incominciato a rallentare tutto e dare errori di installazione, nel frattempo il telefono va in palla, cioè l'icona del bluetooth incomincia a lampeggiare, se cerchi di accedere a qualsiasi funzione torna sempre nella home, con continui refresh della stessa...anche a installazione completata continua a dare problemi, per ovviare a questo problema si deve riavviare il telefono senza procedere ad nessuna installazione perchè sennò si ripete ogni volta lo stesso probblema...soluzioni!?
Inoltreil programma Samsung snote va sempre in crash.
-
ho trovato un altro problema, per scaricare file dalla rete esce inizio download e poi non scarica più nulla!
-
Quote:
Genio98
ho trovato un altro problema, per scaricare file dalla rete esce inizio download e poi non scarica più nulla!
Devi installare Oma da aroma
-
Installata e provata per 4 giorni ottima fluidità e buona batteria con agni. Qualcuno posterebbe qualche settaggio Dell agni tipo governor ecc per avere un terminale un po più parsimonioso di batteria e un tantino ancora più reattivo?
-
Noto alcuni effetti grafici strani mentre gioco (Clash of clans) a cosa sono dovuti??
-
Quote:
emibant
ho dei problemi con questa rom, all'inizio è partito in automatico dal play di google l'installazione delle app e le installava abbastanza velocemente ad un certo punto ha incominciato a rallentare tutto e dare errori di installazione, nel frattempo il telefono va in palla, cioè l'icona del bluetooth incomincia a lampeggiare, se cerchi di accedere a qualsiasi funzione torna sempre nella home, con continui refresh della stessa...anche a installazione completata continua a dare problemi, per ovviare a questo problema si deve riavviare il telefono senza procedere ad nessuna installazione perchè sennò si ripete ogni volta lo stesso probblema...soluzioni!?
Inoltreil programma Samsung snote va sempre in crash.
Hai provato a flashare di nuovo la rom? Che wipe/format avevi eseguito?
-
Ho dovuto disinstallarla dopo due giorni. Continuava ad riavviarsi. Comunque ottima. A telefono spento inserendo il caricabatteria mi accende il tel. Aspetto correzioni perché non la mollo.
-
Da quello che so, il cell si accede quando lo si mette sotto carica da spento per colpa del bootloader dell' s3 che non è 4.4.2.
-
Quote:
MrGarret
Qualche anima pia mi spiega come funziona il comando posizione... precedentemente c'era il bottone gps, che si poteva attivare per migliorare la posizione che comunque veniva rilevata tramite la rete in maniera grossolana. Ora c'è solo posizione, o vien rilevata, e si può scegliere se tramite rete o gps o niente.
Mi pare che sia abbastanza bibbioso ora attivare il gps non perdendo al contempo la rilevazione minima della posizione
È una funzione che ha introdotto Google con Kitkat, non possiamo farci niente..
Quote:
maurotp
Noto alcuni effetti grafici strani mentre gioco (Clash of clans) a cosa sono dovuti??
Sono glitches grafici. Dal momento che non esiste un firmware ufficiale 4.4 per S3, bisogna conviverci.
-
Quote:
WalterWhite
È una funzione che ha introdotto Google con Kitkat, non possiamo farci niente..
Sono glitches grafici. Dal momento che non esiste un firmware ufficiale 4.4 per S3, bisogna conviverci.
Ma sono presenti su tutte le rom 4.4?
-
Quote:
GabryBSK
Hai provato a flashare di nuovo la rom? Che wipe/format avevi eseguito?
no non ho provato, ma se lo faccio perdo tutto quello che ho appena installato con relative impostazioni!?
Avevo fatto il wipe completo...
-
Se vado sulla batteriala voce cui assegna il maggior consumo è Sistema Android, poi Sistema Operativo Android, e solo al terzo posto arriva lo Schermo. Non mi sembra molto normae, fa così anche a voi?
-
Dopo circa un giorno di utilizzo, posso dire che la rom é fatta bene ma ha qualche difetto.. glitch grafici evidenti nei giochi anche non pesanti, surriscaldamento eccessivo solo messaggiando su whatsapp, pannello notifiche che non si espande.. solo con le due dita si puo
-
Quote:
maurotp
Dopo circa un giorno di utilizzo, posso dire che la rom é fatta bene ma ha qualche difetto.. glitch grafici evidenti nei giochi anche non pesanti, surriscaldamento eccessivo solo messaggiando su whatsapp, pannello notifiche che non si espande.. solo con le due dita si puo
è strano,perche a me va bene anche per la tendina delle notifiche,mi sa che questa rom non va bene per il tuo telefono,come per me archiport e altre rom :/
-
A me la tendina funziona.. ma i quadratini a destra in alto se clicco non si apre niente.. a te?
-
Quote:
maurotp
A me la tendina funziona.. ma i quadratini a destra in alto se clicco non si apre niente.. a te?
a me funzionano