Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emibant
no non ho provato, ma se lo faccio perdo tutto quello che ho appena installato con relative impostazioni!?
Avevo fatto il wipe completo...
Ho reinstallato tutto, due wipe da recovery, wipe completo in fase di installazione rom e fin qui tutto bene...quando installo le app, alla fine se non riavvio il telefono si incasina, cioè refresh della home(continui) e se vado a selezionare l'icona del telefono entra ed esce da solo...niente ho perso un sacco di ore per niente, evidentemente questa rom non va bene per il mio S3....peccato.
-
Quote:
maurotp
Dopo circa un giorno di utilizzo, posso dire che la rom é fatta bene ma ha qualche difetto.. glitch grafici evidenti nei giochi anche non pesanti, surriscaldamento eccessivo solo messaggiando su whatsapp, pannello notifiche che non si espande.. solo con le due dita si puo
I problemi grafici sono comuni a tutte le ROM 4.4
Surriscaldamento: prova a cambiare kernel.
Pannello notifiche: a me va bene. Prova a riflashare la ROM.
-
Beh allora torno alla 4.3 purtroppo..
-
Quote:
flesh97
Devi installare Oma da aroma
Non mi va di riflashare tutto, grazie lo stesso ho risolto con CM browser é ottimo! Peccato per i glith grafici che si vedono spesso....
-
informo che c'è il kernel boeffla per kitkat, credo sia ancora in beta però.
-
Dopo 5 giorni esprimo il parere riguardo la rom.
Arrivando dalla ottima Imperium 27.1 ho effettuato un full wipe e format delle partizioni preload e system per partire da una base pulita.
Ho lasciato il kernel stock e la batteria ringrazia perché con traffico dati sempre attivo, whatsapp, 1h di musica, 30 minuti di chiamate e qualche sessione di gioco a Traffic Racer arrivo tranquillamente a fine giornata con circa 3h di screen.
Non ho mai avuto impuntamenti o riavvii nonostante abbia effettuato il ripristino di una 80ina di applicazioni con relativi dati tramite Titanium Backup.
L'S3 è reattivo avendo mediamente 150 MB di ram liberi grazie a greenify.
Come moduli Xposed utilizzo Greenify, Bootmanager e Xposed Addition.
Sono molto soddisfatto di questa rom per stabilità, ottima autonomia e prestazioni...che dire: grazie per aver portato KK sul nostro amato S3!
-
Ma avete messo il runtime art?
-
Nelle rom samsung non esiste, se lo vuoi devi optare per una aosp
-
Non riesco più a trovare l'impostazione per cambiare i toggle quick setting mostrati e il loro ordine (non l'aspetto tramite wanam), è ancora presente?
-
Quote:
mondogarp
Non riesco più a trovare l'impostazione per cambiare i toggle quick setting mostrati e il loro ordine (non l'aspetto tramite wanam), è ancora presente?
Guarda un mio post precedente: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5964985 ;)
-
Buongiorno a tutti cari users della Imperium :D Vorrei segnalare un nuovo bug presentatomisi ieri mattina. Ho voluto riflashare la rom per controllare delle cose in Aroma, non ho selezionato alcun wipe e ho installato qualche bloatware, insomma cose normali. Al riavvio non sono riuscito ad accedere ai servizi Google e non appena provavo ad entrare sul Play Store mi si apriva il popup di selezione dell'account e se io tappavo sulla mia mail e davo l'ok il popup si riapriva sempre. Ho comunque risolto riflashando nuovamente la rom selezionando la prima voce per i wipe, che credo corrisponda ad un full wipe, correggetemi se sbaglio.
Allego uno screenshot.
EDIT
Confermo il bug. Ho provato a riflashare senza wipe da Aroma e si è ripresentato tutto.
-
Quote:
VixSun
informo che c'è il kernel boeffla per kitkat, credo sia ancora in beta però.
No.Esiste la versione 6.0 del kernel definita Stable.
-
Li trovate in OTA ragazzi. Sia la v6.0 stabile, che la 6.1b2.
-
Quote:
GabryBSK
Buongiorno a tutti cari users della Imperium :D Vorrei segnalare un nuovo bug presentatomisi ieri mattina. Ho voluto riflashare la rom per controllare delle cose in Aroma, non ho selezionato alcun wipe e ho installato qualche bloatware, insomma cose normali. Al riavvio non sono riuscito ad accedere ai servizi Google e non appena provavo ad entrare sul Play Store mi si apriva il popup di selezione dell'account e se io tappavo sulla mia mail e davo l'ok il popup si riapriva sempre. Ho comunque risolto riflashando nuovamente la rom selezionando la prima voce per i wipe, che credo corrisponda ad un full wipe, correggetemi se sbaglio.
Allego uno screenshot.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/su7y3u6y.jpg
EDIT
Confermo il bug. Ho provato a riflashare senza wipe da Aroma e si è ripresentato tutto.
Hai per caso cambiato playstore??? Magari bastava cancellare i dati del play...
-
Quote:
pescixx79
Hai per caso cambiato playstore??? Magari bastava cancellare i dati del play...
No, sempre quello, non aveva funzionato.
-
Quote:
GabryBSK
No, sempre quello, non aveva funzionato.
Hai selezionato il play Store stock o uno tra inverted e trasparent?
-
Quote:
edosossi
Hai selezionato il play Store stock o uno tra inverted e trasparent?
Play Store stock, mai cambiato, avevo già risposto nel mio post precedente, forse dovevo mettere un punto per una miglior comprensione :p
-
Prova a riflashare con un wipe data. È davvero strano il tuo problema.
Comunque, ci saranno delle novità a breve. Sia per la versione kk, che per la versione jb.
-
Quote:
Slim80
Prova a riflashare con un wipe data. È davvero strano il tuo problema.
Comunque, ci saranno delle novità a breve. Sia per la versione kk, che per la versione jb.
Si si lo avevo già fatto e funziona così ;) Grazie, grande Slimmone :D E ormai anche grande Walterone, o Heisenbergone per chi conosce (e ama) Breaking Bad :D
-
domandina forse OT
ma per questa ROM vanno bene i classici modem della JB!?
lo chiedo perchè, cosà che non avevo prima, con betterbattery nei kernel wake mi è uscita la voce ril-fd ed è in testa alla classifica :) e come modem ho mantenuto quello che avevo nella 27.1 cioè il NEUGND1 (H3G)
-
Quote:
GabryBSK
Allego uno screenshot.
EDIT
Confermo il bug e la soluzione emersa, fare un data wipe, e per la rogna di reinserire tutte le importazioni, imploro Slim e Walter di correggere il tutto quanto prima... io mi diverto a smanettare le diverse importazioni in aroma, capitemi
-
Quote:
bob71
domandina forse OT
ma per questa ROM vanno bene i classici modem della JB!?
lo chiedo perchè, cosà che non avevo prima, con betterbattery nei kernel wake mi è uscita la voce ril-fd ed è in testa alla classifica :) e come modem ho mantenuto quello che avevo nella 27.1 cioè il NEUGND1 (H3G)
Funziona dai modem em4 in su. I precedenti non sono più riconosciuti dall'efs, dato che i nuovi la cambiano. Se hai 3 metti il NEUGNA2 che uso e prende bene.
-
Ragazzi oggi dal nulla mi sono ritrovato il telefono in modalitá tablet diciamo, tutto in orizzontale e non mi si rigira ! Neanche con wipe chache / dalvik ...premetto che non ho toccato nulla ...posso risolvere in qualche modo o devo perforza riflashare ?
-
Quote:
GabryBSK
Allego uno screenshot.
EDIT
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi oggi dal nulla mi sono ritrovato il telefono in modalitá tablet diciamo, tutto in orizzontale e non mi si rigira ! Neanche con wipe chache / dalvik ...premetto che non ho toccato nulla ...posso risolvere in qualche modo o devo perforza riflashare ?
Questi sono problemi ai quali mi è difficile dare una soluzione perché, detto molto onestamente, non so da cosa possano dipendere :(
Comunque, è in arrivo una nuova versione della ROM in cui alcuni files di sistema sono stati aggiornati. E spero che anche questi problemi vengano risolti..
-
Quote:
WalterWhite
Questi sono problemi ai quali mi è difficile dare una soluzione perché, detto molto onestamente, non so da cosa possano dipendere :(
Comunque, è in arrivo una nuova versione della ROM in cui alcuni files di sistema sono stati aggiornati. E spero che anche questi problemi vengano risolti..
Non ti preoccupare Walt, tu e Slim state facendo un lavoro sopraffino ;) Insieme siete una grande coppia e sono fiducioso per i risultati che si otterranno :D
-
Ma si, infatti, la rom è perfetta per me, il mio s3 sembra rinato
-
Quote:
MrGarret
Ma si, infatti, la rom è perfetta per me, il mio s3 sembra rinato
straquoto, finalmente una rom sammy che non lagga come la stock!
-
1 allegato(i)
Quote:
Genio98
straquoto, finalmente una rom sammy che non lagga come la stock!
Concordo ragazzi,nonostante sia la prima release e basata su un porting bisogna dire che è davvero una bomba! e per chi aveva problemi con la ram in qualche pag. prima, credo sia obbligatorio avere greenify donation, ragazzi la uso sempre ed è efficacissima su questo porting, poichè è un porting e non firmware originale del note 2 ecc. ecc. cose che sappiamo tutti, vi allego un immagine dei servizi attivi.. viaggio sempre con 300 mega di ram libera , devo dire che sono soddisfatto, voi a quanto viaggiate? ah e se potete dirmi come ingradire uno screen ve ne sarei grato :) " lasciate stare cerberus.. hahah " Allegato 118551
-
Grandissima Rom !!!!!!!!!!!!Messa ieri sera,ho avuto problemi di avvio (ferma sempre sul logo Samsung),cambiato recovery da TWRP 2.7.1.0 a Philz e come per magia è ripartito subito dopo la reinstallazione.Installato anche da recovery la reg.automatica delle chiamate (benissimo).L'unico problema è che avendo cambiato le impostazioni con quelle dell'S5 ho perso la voce "impostazioni Imperium",quindi non ho più la possibilità di aggiornare via OTA.Qualcuno mi può suggerire come recuperare questo senza rifare una nuova installazione?Grazie a tutti.
-
Quote:
pinomelizzi
Grandissima Rom !!!!!!!!!!!!Messa ieri sera,ho avuto problemi di avvio (ferma sempre sul logo Samsung),cambiato recovery da TWRP 2.7.1.0 a Philz e come per magia è ripartito subito dopo la reinstallazione.Installato anche da recovery la reg.automatica delle chiamate (benissimo).L'unico problema è che avendo cambiato le impostazioni con quelle dell'S5 ho perso la voce "impostazioni Imperium",quindi non ho più la possibilità di aggiornare via OTA.Qualcuno mi può suggerire come recuperare questo senza rifare una nuova installazione?Grazie a tutti.
L'unica è provare a recuperare l'apk dalla rom e metterlo in system con i giusti permessi
-
Quote:
pinomelizzi
L'unico problema è che avendo cambiato le impostazioni con quelle dell'S5 ho perso la voce "impostazioni Imperium",quindi non ho più la possibilità di aggiornare via OTA.Qualcuno mi può suggerire come recuperare questo senza rifare una nuova installazione?Grazie a tutti.
Se usi Nova (ma credo valga anche per altri launcher) puoi creare un link alle impostazioni facendo tap prolungato su un posto vuoto nella home, scorciatoie, attività, Imperium settings
-
Mi dici,gentilmente,come si chiama questo apk?
edit- risolto come mi ha suggerito mondogarp
Edit:
Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
-
@pinomelizzi...
Occhio ai post consecutivi. ..... ;)
-
Non mi sono nemmeno accorto del doppio post,chiedo scusa e sempre FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
pinomelizzi
Mi dici,gentilmente,come si chiama questo apk?
edit- risolto come mi ha suggerito mondogarp
Edit:
Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Non ci avevo pensato che il programma era ancora presente, ma non accessibile ;)
-
Soddisfattissimo di questa rom, l'unica kk che non mi ha dato lag o bug.
Anzi un piccolo bug c'è, non riesco ad usare un tono per la sveglia diverso da quelli preimpostati. Clicco aggiungi ma no succede nulla.........
Qualche idea? Potrò svegliarmi ancora ascoltando il Canone in Re di Pachebel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Risolto.... Banale problema, è bastato mettere il file mp3 nella cartella alarm della sd....
-
Non riesco a scaricare un file da 900mb com browser stock..
-
Devi installare oma da aroma (credo che si chiami così) oppure installi un browser alternativo tipo cm browser ed hai risolto ;)
-
Una cosa bruttina da vedere è al premere del tasto lockscreen la barra superiore, prima che si spenga im monitor, diventa blu\nera .