CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Aiuto] SuperSU dice che mancano i file binari di Su

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Aiuto] SuperSU dice che mancano i file binari di Su

    Come da titolo, riporto l'errore che mi rilascia l'applicazione dopo aver effettuato il root, qualche ora fa. Mi stava già dando problemi prima, non riuscendo ad aggiornarsi ma leggendo nel forum ho trovato un metodo poco ortodosso dove consigliavano di cancellare tutti i dati e arrestare l'app, riavviare e aprire. Mi ha dato il messaggio di aggiornamento ma poi comunque diceva installazione fallita. All'improvviso, un paio di secondi più tardi, l'app si è chiusa e stava scaricando l'aggiornamento dal play store. "Eureka!" avevo pensato.. finalmente si era aggiornata, quando poi vado per aprire l'app e mi rilascia quel messaggi di errore per poi chiudersi.
    Non ho trovato soluzioni che mi potessero aiutare o forse non sono stato in grado di coglierle (molto probabile visto che leggendo in rete non sono il primo a cui capita). Se qualcuno ha una risposta o vuole provare ad aiutarmi è benvenuto!

    PS: nel tentativo di salvare la cartella EFS, dopo aver effettuato il Root, il programma riportava come errore il fatto che il dispositivo non è "Permanent Root". Credo che i due errori siano collegati se non probabilmente i medesimi.

    Il dispositivo è ovviamente un S3 con JB 4.3

  2.  
  3. #2
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinciapolli Visualizza il messaggio
    Come da titolo, riporto l'errore che mi rilascia l'applicazione dopo aver effettuato il root, qualche ora fa. Mi stava già dando problemi prima, non riuscendo ad aggiornarsi ma leggendo nel forum ho trovato un metodo poco ortodosso dove consigliavano di cancellare tutti i dati e arrestare l'app, riavviare e aprire. Mi ha dato il messaggio di aggiornamento ma poi comunque diceva installazione fallita. All'improvviso, un paio di secondi più tardi, l'app si è chiusa e stava scaricando l'aggiornamento dal play store. "Eureka!" avevo pensato.. finalmente si era aggiornata, quando poi vado per aprire l'app e mi rilascia quel messaggi di errore per poi chiudersi.
    Non ho trovato soluzioni che mi potessero aiutare o forse non sono stato in grado di coglierle (molto probabile visto che leggendo in rete non sono il primo a cui capita). Se qualcuno ha una risposta o vuole provare ad aiutarmi è benvenuto!

    PS: nel tentativo di salvare la cartella EFS, dopo aver effettuato il Root, il programma riportava come errore il fatto che il dispositivo non è "Permanent Root". Credo che i due errori siano collegati se non probabilmente i medesimi.

    Il dispositivo è ovviamente un S3 con JB 4.3
    Ti suggerisco di rifare la procedura di root: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    Da Recovery installi SuperSu, lo trovi digitando in google "download update-supersu-v2.01.zip"

    Dopodichè ti salvi la cartella EFS.

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! ho risolto tutto e salvato la cartella EFS con Root Explorer, visto che dopo un tentativo di backup (non mi ero accorto che stesse salvando sulla memoria interna che era quasi piena e ha conseguito un blocco del processo) non andato a buon fine ho preferito fare col caro e vecchio copia-incolla, creando un file .tar con l'app.
    Domani si passa al kernel e alla ROM!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinciapolli Visualizza il messaggio
    Grazie mille! ho risolto tutto e salvato la cartella EFS con Root Explorer, visto che dopo un tentativo di backup (non mi ero accorto che stesse salvando sulla memoria interna che era quasi piena e ha conseguito un blocco del processo) non andato a buon fine ho preferito fare col caro e vecchio copia-incolla, creando un file .tar con l'app.
    Domani si passa al kernel e alla ROM!
    Ok chiudo se hai di bisogno chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2728.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy