CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2728 di 3650 primaprima ... 17282228262826782718272627272728272927302738277828283228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,271 a 27,280 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung SIII I9300 +Note 3

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti voi,vi chiedo un consiglio.Giorni indietro ho messo la Rom "ArchiDroid 1.7.14 stabile",ero molto entusiasta di questa rom,ma da qualche giorno mi sta dando troppi problemi:frequenti f.c.,app che smettono di funzionare,app.che si disinstallano da sole.launcher Nova che non funziona bene(anche lui smette di funzionare improvvisamente).Ho rifatto nuovamente questa mattina una nuova installazione,pulitissima,(con 2 wipe ,compreso data,preload e tutto il resto),ma non è cambiato niente.Per maggiore informazione vi dico che ho la Philz,con kernel originale.Qualcuno sa dirmi cosa può essere?Vi ringrazio anticipatamente.
    Ho postato poco fa sul modding S3,ma mi hanno indirizzato in questa pagina. P.S:dimenticavo anche un frequentissimo "errore di analisi.problema con l'analisi del pacchetto".
    Ultima modifica di pinomelizzi; 18-04-14 alle 21:52 - Motivo: Aggiunta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che ho cercato ma non ho trovato una risposta definitiva. Vorrei tramite la procedura del sito cyanogenmod ( installare la versione 11 per s3 i9300. Pare molto semplice per chi http://beta.download.cyanogenmod.org/install come me è fermo alle vecchie procedure di flash su symbian!
    La domanda è : tramite la procedura prevista con l'app per Windows ti permette prima di flashare di fare un back up completo? Se no, posso trasferire il back upfatto con kies per non perdere rubrica e app con dati? Foto ecc sono ovviamente su sd.
    Insomma vorrei fare un baukup da poter trasferire dopo aver spianato tutto. ..
    Un grazie anticipato comunque e auguri di buona Pasqua.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanphone Visualizza il messaggio
    si appena riesco a scaricare tutto....purtroppo sto ancora scaricando i file per il deep clean 1....anzi mi dice che il mirror del modem MG4 non è disponibile :-( dovrei trovarne un altro...

no l'S3 non era nuovo all'acquisto ma ha funzionato sempre bene.....poi ha avuto una storia dietro per problemi di Imei, poi risolta.
    Questa storia alle spalle mi preoccupa
    Non vorrei che è stato modificato qualcosa, e ovviamente adesso non funziona, anche se è perfettamente visualizzato l'imei

Quote Originariamente inviato da pinomelizzi Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti voi,vi chiedo un consiglio.Giorni indietro ho messo la Rom "ArchiDroid 1.7.14 stabile",ero molto entusiasta di questa rom,ma da qualche giorno mi sta dando troppi problemi:frequenti f.c.,app che smettono di funzionare,app.che si disinstallano da sole.launcher Nova che non funziona bene(anche lui smette di funzionare improvvisamente).Ho rifatto nuovamente questa mattina una nuova installazione,pulitissima,(con 2 wipe ,compreso data,preload e tutto il resto),ma non è cambiato niente.Per maggiore informazione vi dico che ho la Philz,con kernel originale.Qualcuno sa dirmi cosa può essere?Vi ringrazio anticipatamente.
    Ho postato poco fa sul modding S3,ma mi hanno indirizzato in questa pagina. P.S:dimenticavo anche un frequentissimo "errore di analisi.problema con l'analisi del pacchetto".
    Nel thread della rom sei l'unico a lamentare il problema?
    Hai provato a fare anche un format system?

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

pinomelizzi (19-04-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brucewillis81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho cercato ma non ho trovato una risposta definitiva. Vorrei tramite la procedura del sito cyanogenmod ( installare la versione 11 per s3 i9300. Pare molto semplice per chi http://beta.download.cyanogenmod.org/install come me è fermo alle vecchie procedure di flash su symbian!
    La domanda è : tramite la procedura prevista con l'app per Windows ti permette prima di flashare di fare un back up completo? Se no, posso trasferire il back upfatto con kies per non perdere rubrica e app con dati? Foto ecc sono ovviamente su sd.
    Insomma vorrei fare un baukup da poter trasferire dopo aver spianato tutto. ..
    Un grazie anticipato comunque e auguri di buona Pasqua.
    Nel thread della Cyano, troverai maggiori informazioni sull'installer

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=dieguccio;5544101]
    Quote Originariamente inviato da RER92 Visualizza il messaggio

La 4.2.2 ufficiale non esiste, usa un 4.1.1 italiano, o al massimo la mf6 italiana
    Grazie per la risposta, ma ancora una cosa con la 4.1.1 ita chedici è come fare un downgrade quindi perderò l'efs?

Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95

Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

Uscirà la versione 4.4 ufficiale per il nostro S3? o rimarremo con la 4.3?
    grazie

Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi è successa una cosa stranissima, l'altra sera ero arrivato al 3% di batteria e il telefono mi si è completamente bloccato con lo schermo acceso. Dopo averlo spento forzatamente ho provato a riaccenderlo, e invece di restare spento come fa quando è completamente scarico, si riaccende e ancora si blocca. Lo spengo e lo metto in carica. Dopo qualche minuto lo riaccendo sotto carica e mi si blocca sulla schermata di caricamento con la freccia che ruota. Lo spengo forzatamente. Aspetto altri svariati minuti di carica. Lo riaccendo e il telefono parte ma completamente ripristinato alle impostazioni di fabbrica O_o cosa può essere successo?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

[QUOTE=RER92;5545825]
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

Grazie per la risposta, ma ancora una cosa con la 4.1.1 ita chedici è come fare un downgrade quindi perderò l'efs?
    No, non stai facendo un downgrade, rimani con l'efs uguale a come sei.

Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Uscirà la versione 4.4 ufficiale per il nostro S3? o rimarremo con la 4.3?
    grazie
    Domanda da fare in caffè express.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=startrek;5545899][QUOTE=RER92;5545825]

No, non stai facendo un downgrade, rimani con l'efs uguale a come sei.

io ho scaricato questo va bene I9300XXEMC2???
    scusate l'insistenza ma non vorrei fare danni
    io secondo l's3 ho la 4.2.2 I9300XXELLA

Androidiano

Smartphone
    samsung SIII I9300 +Note 3

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusa il ritardo per la risposta e per un grazie.Sono l'unico ad avere tutti questi problemi.ho fatto 3 volte un reset completo (anche la SD),ma i problemi sono rimasti.Oggi riprovo,solo che non vorrei formattare anche la scheda esterna,però se non trovo la soluzione farò anche questo.Inoltre ogni tanto mi compare questo nuovo avviso,di cui allego uno screenshot.Se dopo averlo visto a qualcuno viene in mente una soluzione(oppure una spiegazione) mi farà un grande favore.Buona giornata a tutti.Allegato 108722

Pagina 2728 di 3650 primaprima ... 17282228262826782718272627272728272927302738277828283228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio