Da un paio di giorni... Aggiornamento [KERNEL] [4.3] [09 Nov.] ★ SimpleGX v3.4.3 ★.
Link al primo post! ^_^
Visualizzazione stampabile
Da un paio di giorni... Aggiornamento [KERNEL] [4.3] [09 Nov.] ★ SimpleGX v3.4.3 ★.
Link al primo post! ^_^
[KERNEL] [4.3] [23 Nov.] ★ SimpleGX v3.5.0 ★ ^_^
http://s20.postimg.org/jlbur86op/Simple_GX3_5_0.jpg
Salve ragazzi, ho da poco accolto tra le mie mani un piccolo s3!!! :-) E adesso siamo nella fase di modding, dopo il root e la recovery Twrp, vorrei provare ad aggiornare il kernel ma non so da dove iniziare con tranquillità, premetto che la cartella efs è già al sicuro!!!
Grazie a chiunque mi può aiutare ,la rom è quella stok al momento versione android 4.3
Ciao io utilizzo, con molta soddisfazione, la recovery "PhilZ Touch" ancora nella sua vetusta versione "philz_touch_6.00.8-i9300" (questo per farti capire quanto sono abitudinario... ;)). Come puoi vedere dalla thread, cerco di tenere aggiornato il più possibile tutto quello che riguarda il "[KERNEL] ★ ★ ★ SimpleGX ★ ★ ★". L'installazione dello "zip" si esegue niente meno che dalla recoveri, dove troverai l'apposito menù. Non utilizzando la Twrp non posso indicarti i passi precisi, ma la cosa dovrebbe essere semplicissima. E' consigliato fare Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache (Non cancellano nessun dato personale).
Ciao emelgio e grazie per la tua risposta ma mi stò avvendurando con il mio piccolo s3 solo ora!!! :-) e devo dire che in giro si trova di tutto , ma molto complicato!!! E quindi vorrei vedere cosa posso tirare fuori dal mio gioiellino!!!! Tu hai installato qualche altro kernel oltre che questo?? E sul dualboot, hai mai provato??? Grazie anticipamente!!!!
Inviato dal mio MAJESTIC TAB 197 usando Androidiani App
Oltre al "SimpleGX", che utilizzo tutt'ora sulla skippio Rom, ho provato anche il "BOEFFLA" in questo caso i settaggi sono molteplici e non avendo tempo ne voglia di avventurarmi in questi, ho preferito di gran lunga rimanere con il Simple! Naturalmente è anche quello consigliato dal cuciniere della Rom (vedi thread).
Riguardo all'uitilizzo dell'S3 in dualboot, proprio non saprei come aiutarti, in questo caso potrebbe essere utile chiedere qui: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *. ^_^
Edit:
Una precisazione (non vorrei aver capito male...), stiamo parlando del Samsung Galaxy S3 (GT-i9300), vero?
Certo ,hai capito perfettamente!!!! Grazie per la risposta , adesso vedrò di provare qualche versione modificata del kernel, volevo il dual boot per provare una rom con android 4.4.... visto che samsung ci ha abbandonato!!!! :-) :-)
Inviato dal mio MAJESTIC TAB 197 usando Androidiani App
Nuova versione SimpleGX 3.5.1... Appena possibile aggiorno! ^_^
http://s20.postimg.org/x7d135595/Simplr_GX3_5_1.jpg
Purtroppo AndroidGX passerà ad S5 quindi temo che lo sviluppo si fermerà qui
Che è stato un gran sviluppo (secondo me). ;)