Sì riesce a ricostruire a che servirebbero i processi che consigliate di bloccare?
Ho notato netti miglioramenti per quanto riguarda la fluidità, aspetto per dire qualcosa sulla batteria![]()
Guida seguita, c'erano solo due servizi in RECEIVER già attivati... Vi farò sapere per fluidità e batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'applicazione è stata aggiornata, changelog al play store.
scusate se volessi ritornare alle impostazioni iniziali, basterebbe cancellare l' apk ?
tom62 (13-09-14)
Ho provato ma non riesco più a riattivare la geolocalizzazione neanche riabilitando il servizio
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
io non ricordo bene cosa ho disattivato in più (errore mio...ma non ho problemi a cancellare tutto se serve...visto che sto testando una rom) ... se faccio un wipe preload ed utilizzo lo script del megawipe ... poi reinstallo la rom da 0 dovrebbe ripristinarsi giusto?
ps: parlo del wipe preload perchè l'ho letto in questo post (non so se è stato testato) che le modifiche forse sono attuate li ... se faccio i wipe separatamente c'è un ordine?(nel caso lo script non vada bene) rispetto a wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format system? in che momento lo devo fare seguendo il mio ordine? Grazie
Comunque per ora nella archdroid per come era configurata ho notato poche differenze (anche perchè dei processi erano già disattivati) ... però di certo danni non li fa ... per chi ha problemi di ram/durata darà buoni risultati...a me era già ottimizzata perciò credo non cambi tanto (o non lo noto)..grazie![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 13-09-14 alle 14:02
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"