Ciao guarda sono due guorni che la uso, e va una bomba con kernel boeffla 6 beta 5. Zero impuntamenti, zero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao guarda sono due guorni che la uso, e va una bomba con kernel boeffla 6 beta 5. Zero impuntamenti, zero
Io l'ho appena messa, e mi da errore la fotocamera... anche a te dava lo stesso errore?[/QUOTE]
No a me non leggeva la sim con kernle stock poi ho messo boeffka e va da dio; fai tutti i wipe, poi reinstallala e metti il kernel boeffla 6 beta 5
No a me non leggeva la sim con kernle stock poi ho messo boeffka e va da dio; fai tutti i wipe, poi reinstallala e metti il kernel boeffla 6 beta 5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti è quello che ho fatto, sin da subito mi ha dato l'errore.
Riprovo rifacendo tutti i wipe e la riflasho..
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Cioè te ogni fai cadere il telefono almeno due volte? ahah, comunque se hai problema di lag o riavvii può essere anche a causa del kernel stock io avevo i tuoi problemi sin dal primo giorno ma dopo un po mi sono stufato e ho messo il boeffla 6.1 beta5 e va alla grande
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Be solitamente non mi dà grossissimo problemi ma ogni tanto fà se robe....
Comunque ho un problema con l app LifeLog e smart connect di sony, in pratica in queste app delle scritte anziché essere nere sono bianche andandoci così a confondersi con lo sfondo, sapete dirmi se può essere un problema della rom? Allego screen.![]()
s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)
lg g2 android 5.0.2 stock
samsung tab a wifi 3g
Ragazzi ho appena installata questa Rom la versione V2 pero non mi funziona il wifi. Me lo cerca pero faccio connetti e non va come posso fare?
Questo è il fix per la 4.4.2 dovrebbe andare lo stesso ma non ti assicuro nulla, http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1401314857
Fammi sapere
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
andreabianconero (19-10-14)