e in termini di prestazioni e batteria?
Visualizzazione stampabile
Le prestazioni e la batteria dipendono dai settaggi del kernel che terrai!
Quello che puoi fare con una Cyanogenmod lo puoi fare con questa!
Con l'unica differenza che qui funziona quasi tutto ;)
Cerca nelle ultime pagine del topic ufficiale su XDA. ... lì troverai il Meteo dell'S6 funzionante
ciao, ho la rom v9 "originale" da un po e devo dire che mi ci trovo bene...però visto che non è piu sviluppata, mentre il buon millo1978, bontà sua, ci mette ancora impegno...oltre ad essere italiano su un forum di italiani...mi stà venendo la voglia di fare il passetto verso la sua modded.
La domanda è: passando dalla v9 alla modded...che step devo seguire? ci sono dei fix (tipo la quella della fotocamera sulla v9) da metter su dopo aver messo la rom o l'ultima modded by millo1978 è all inclusive?
vi prego, siate, se potete, il piu precisi possibile, ho ripreso a metter mano nelle recovery da pochissimo e dopo una lunga sosta.
La mia è all inclusive :D
Devi solo fare Wipe dalvik e cache ;)
Nei prossimi giorni includerò tutte le novità degli ultimi giorni.
Eliminerò di conseguenza Xposed che non mi serve più.
Quasi certamente metterò il kernel boeffla.
Inserirò pure AirMessage dell'S5 :)
Grazie millo1978 ...allora quasi quasi mi conviene aspettare la prossima uscita...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...b3657b2101.jpg
Ora ho l'apk Messaggi dell'S5...e le icone ci sono :)
Niente AirMessage...le notifiche bianche, quando le altre sono nere, non mi piacciono. Tanto ci sono le notifiche a comparsa.
Inserirò la Galleria dell'S5 che si integra perfettamente con i nostri colori. :)
Cosa avrà quindi la nuova rom?
Kernel Boeffla
Boeffla Config
Telefono S5
Contatti S5
Memo S5
Messaggi S5
Galleria S5
Widget AccuWheater S6
Camera Note2 con slow motion
Notifiche a comparsa
Advanced Power Menu
Rimozione popup dati
...
Il tutto con i colori di sempre...scuro! :)
Probabilmente aprirò una nuova discussione.
In questa magari metterò una V10 con i soli bugfix e tutto originale (così da restare in tema...dato che si tratta della rom di arter97 non più sviluppata e lasciata incompleta), mentre nell'altra la mia versione personalizzata.
Vedremo.
La V10 completa di bugfix sarà quindi utile a chi vuole prenderla come base per crearsi la propria rom! ;)
Wow, sono convinto uscirà un bel lavoro, non vedo l'ora di provarla..
ragazzi scusate se lo chiedo ma non ho capito molto con la versione modificata di questa rom: 1) dove posso scaricarla? 2) è stabile o ha ancora qualche bug? 3)ha l'ultrapowersavingmode? scusate tutte queste domande :D
EDIT: non avevo fatto caso che era tutto in prima pagina sorry rotfl
Di sicuro qualcosa su XDA ci sarà.
Le rom di blekota sicuramente ce l'hanno
back to n00t V10
by millo1978
su base V9 by arter97 ;)
Caratteristiche complete
Spoiler:
Questa è una rom che io non userò mai così com'è...è già in cantiere la mia versione modificata :cool:
la si può tenere presente come base per crearsi una rom stabile 4.4.4
è soltanto la degna conclusione dell'opera lasciata incompleta da arter97.
Installazione
Installata dopo aver fatto una pulizia completa
1. wipe data,
2. wipe system,
3. wipe internal storage,
4. wipe dalvik cache
5. wipe cache
installazione perfetta...nessun crash.
Bug
Videochiamata senza audio bidirezionale
Nessun altro bug riscontrato
DOWNLOAD
https://mega.co.nz/#!8MoGzQQL!mWwqZI...RSe9konQTRTneo
Fatta con ArchiKitchen...
Zipaligned
Ottimizzata
Quando sarà pronto il download di questa nuova versione? :)
Aggiunto download della v10 al primo post
Per la mia versione modificata guardate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6853290
Il file è ancora in caricamento.
Non ho aggiunto Phone, Contacts e Memo dell'S5 per alcuni problemi da risolvere.
Phone e Contacts hanno delle ICONE mancanti
Memo non riesce a piacermi... è più usabile la versione vecchia!
La ROM si sta comportando molto bene...
nessun crash in installazione...
nessun crash in esecuzione! :)
Si può togliere la modalità landscape? Per il launcher ho risolto sostituendolo con quello originale s3 ma la lockscreen continua ad andare in landscape ed é buggata perche si vede metà schermo nero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io non ho alcun problema con il Landscape...
Perché non disattivi la rotazione dal toggle?
se vuoi puoi prendere il file SecLauncher2 dalla cartella /system/priv-app della V9
[quote name="millo1978" post=6853433]Io non ho alcun problema con il Landscape...
Perché non disattivi la rotazione dal toggle?
se vuoi puoi prendere il file SecLauncher2 dalla cartella /system/priv-app della V9[/QUOTE]
Sisi il seclauncher2 già l'ho sostituito e infatti il launcher non si ruota più ma la lockscreen si vede che é indipendente dal launcher infatti é rimasta come prima
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_aN9L1.jpg
Io non ho modificato la rotazione del lockscreen. ..era già così di default.
Bisogna decompilare il framework e vedere dove si trova la stringa da modificare.
Guarda l'immagine
Spoiler:
...ma fatemi capire...
Ora qui di cosa state parlando?
Di quella modificata da Millo ...e di cui esiste il Thread....oppure parlate della Rom .....del titolo????
Di quella del titolo credo...:D
Spero :D
Comunque mi sono accorto che c'è un problema al SECPHONE_KOR (mancano i checkboxes... errore di apktool)... correggerò e rifarò l'upload.
:D
Comunque la risposta potrà darcela solo chi ha posto il quesito. :D
Ora che ho aperto un Topic dedicato (per la mia rom custom), qui si dovrà parlare solo della rom di arter97 (V9) o della mia versione completa di bugfix V10.
Quale kernel consigliate per questa rom?
Link della V10 modificato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6852044
Questa ROM nasce col kernel di arter97...
ho qui inserito il suo ultimo kernel rilasciato.
puoi installare se vuoi il Boeffla che è ottimo.
Per i dettagli e il changelog della V10 leggi il link indicato ;)
Non ne ho idea...Tutto dipende da come li setti.
Ok, grazie, comunque leggendo su xda la maggior parte degli utenti ritiene che la versione 7.2 del boeffla kernel sia migliore delle successive, prova a vedere anche tu cosa è meglio, così se lo ritieni giusto puoi sostituirlo al 7.6 nella tua versione modificata di questa rom :)
Secondo te il modo migliore per settare il boeffla kernel versione 7.6 per questa rom (parlo della tua versione moddata v9) quali sono i migliori settaggi per avere un consumo ottimale della batteria?
Ho scaricato e installato la v10 non modificata accoppiata con il boeffla 7.2 e gira davvero bene (ho rimosso ancora qualche app di sistema), ti ringrazio per i vari bugfix e migliorie che hai applicato a questa rom che l'hanno portata al livello di eccellenza. L'unica cosa che non capisco è perchè la lockscreen va in landscape, la back to n00t di arter non aveva questa implementazione e io ho scaricato la v10 senza modifiche (infatti il launcher non va in landscape)
Io non ho modificato nulla per il lockscreen in Landscape... forse è una modifica inserita nella patch keyguard per il collegamento della fotocamera. Chissà. Bisognerebbe decompilare il keyguard e vedere.