Visualizzazione stampabile
-
Stasera sul tardi, quando torno a casa, provo a decompilarlo.
La rotazione del keyguard è presente in keyguard e in framework-res ...ma in quest'ultimo è tutto corretto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Stasera sul tardi, quando torno a casa, provo a decompilarlo.
La rotazione del keyguard è presente in keyguard e in framework-res ...ma in quest'ultimo è tutto corretto.
Ok grazie, attendo notizie :)
-
nell'apk Keyguard, in res/values/bools.xml troviamo:
codice HTML:
<item type="bool" name="config_enableLockScreenRotation">@*android:bool/config_enableLockScreenTranslucentDecor</item>
<bool name="config_enableLockScreenTranslucentDecor">true</bool>
Questo vuol dire che enableLockScreenRotation rimanda al valore di enableLockScreenTranslucentDecor... che è "true", cioè "vero".
Quindi enableLockScreenRotation ha di conseguenza il valore "true".
Se noi impostiamo il valore "false" a enableLockScreenRotation la rotazione dovrebbe essere disattivata.
Invece abbiamo come risultato un loop d'errore del SystemUI. :(
Qualunque modifica faccia al Keyguard ottengo questo risultato :(
Forse APK-Multi-Tool sta fallendo nell'operazione? Boh! Eppure non rilascia errori.
-
Quote:
millo1978
nell'apk
Keyguard, in res/values/
bools.xml troviamo:
codice HTML:
<item type="bool" name="config_enableLockScreenRotation">@*android:bool/config_enableLockScreenTranslucentDecor</item>
Questo vuol dire che
enableLockScreenRotation rimanda al valore di
enableLockScreenTranslucentDecor... che è "true", cioè "vero".
Quindi
enableLockScreenRotation ha di conseguenza il valore "true".
Se noi impostiamo il valore "false" a
enableLockScreenRotation la rotazione dovrebbe essere disattivata.
Forse APK-Multi-Tool sta fallendo nell'operazione? Boh! Eppure non rilascia errori.
Mmm, davvero strana questa cosa, avevo visto che l'ultima versione di apk tool aveva qualche problema, tu quale hai usato?
-
ragazzi,come va questa rom? provengo da una rom lollipop ma troppo instabile...questa me la consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
androzzi
Mmm, davvero strana questa cosa, avevo visto che l'ultima versione di apk tool aveva qualche problema, tu quale hai usato?
APK-Multi-Tool su Windows.
Eppure il procedimento va a buon fine. :(
-
Quote:
millo1978
APK-Multi-Tool su Windows.
Eppure il procedimento va a buon fine. :(
Mah, che strano...
Quote:
lucapappa
ragazzi,come va questa rom? provengo da una rom lollipop ma troppo instabile...questa me la consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' ottima, la migliore rom kitkat su base samsung in circolazione, te la consiglio accoppiata al boeffla kernel 7.2
-
grazie mille!
-
potete mica darmi un link per scaricare la v10? dice che il file è stato eliminato o spostato..
-
Leggi le ultime pagine...
3 pagine indietro trovi tutto
-
Quote:
millo1978
nell'apk
Keyguard, in res/values/
bools.xml troviamo:
codice HTML:
Questo vuol dire che
enableLockScreenRotation rimanda al valore di
enableLockScreenTranslucentDecor... che è "true", cioè "vero".
Quindi
enableLockScreenRotation ha di conseguenza il valore "true".
Se noi impostiamo il valore "false" a
enableLockScreenRotation la rotazione dovrebbe essere disattivata.
Mi è venuta un'idea, non so se può funzionare. Hai provato a cancellare completamente le due stringhe anzichè sostituire "false" a "true"?
-
No...ma credo non funzioni.
Devo capire cosa è stato modificato e poi magari riprodurlo sul Keyguard originale.
Forse così riusciamo ad avere un file corretto. Magari poi il Keyguard della patch non è nemmeno per S3...chissà! ?
-
Quote:
millo1978
No...ma credo non funzioni.
Devo capire cosa è stato modificato e poi magari riprodurlo sul Keyguard originale.
Forse così riusciamo ad avere un file corretto. Magari poi il Keyguard della patch non è nemmeno per S3...chissà! ?
Mah, non saprei dirti... Sennò prova a usare questo keyguard portato dal note 4 su note 2 per la sua rom 4.4.4 portata da E-TEAM, alcuni utenti su xda dicono che funzioni.
https://mega.co.nz/#!VIQRRSII!0ZkOq7...24Lv4TgsxjRbd4
AGGIORNAMENTO: ho provato questo keyguard, va benissimo ma ovviamente la lockscreen diventa stile note 4, adesso provo a sostituirlo con quello di un port del i9305
-
-
@millo1978 ho trovato questo fix per il telefono nel thread xda per migliorare la connessione, non so se l'hai già implementato.
https://mega.co.nz/#!AspD1IwK!TuqIkF...vcZpGdmUqjgsgs
-
Migliorare la connessione?
Di che?
Non ho mai riscontrato problemi al Telefono.
-
Quote:
millo1978
Migliorare la connessione?
Di che?
Non ho mai riscontrato problemi al Telefono.
Non ti saprei dire, devo ancora provare. Il messaggio dell'utente è "telephoney fix for better connectivity. E.g. 3G and Signal strength."
-
Ah ...allora era un problema iniziale... il simbolo 3G /H+ non veniva correttamente visualizzato...
Noi non ne abbiamo bisogno.
-
Quote:
millo1978
Ah ...allora era un problema iniziale... il simbolo 3G /H+ non veniva correttamente visualizzato...
Noi non ne abbiamo bisogno.
Si si, quello ho visto che funziona già, ma non capisco per cosa sta "per una connessione migliore"
-
Quote:
androzzi
Mi è venuta un'idea, non so se può funzionare. Hai provato a cancellare completamente le due stringhe anzichè sostituire "false" a "true"?
Nel Keyguard originale della v9 abbiamo:
codice:
<item type="bool" name="config_enableLockScreenRotation">@*android:bool/config_enableLockScreenRotation</item>
In questo modo il bloccaschermo resta in Portrait :)
-
Quote:
millo1978
codice:
<item type="bool" name="config_enableLockScreenRotation">@*android:bool/config_enableLockScreenRotation</item>
nel senso che non si ruota la schermata?
-
Nel senso che non viene abilitata la rotazione del Bloccaschermo.
-
Quote:
millo1978
codice:
Quindi manca la stringa "<bool name="config_enableLockScreenTranslucentDecor">tru e</bool>"?
-
-
Quote:
millo1978
No...
C'è anche quella
Ma quindi cosa cambia tra il keuguard della v9 e della v10? Sono presenti le stesse stringhe in entrambi... E' messo false anzichè true nella seconda?
-
Se leggi bene vedrai la differenza :D
V9
codice:
V10
codice:
Nella V9 resta in Portrait
Nella V10 ruota secondo accelerometro (se il toggle "rotazione automatica" è abilitato)
-
Quote:
millo1978
Se leggi bene vedrai la differenza :D
V9
codice:
V10
codice:
Nella V9 resta in Portrait
Nella V10 ruota secondo accelerometro (se il toggle "rotazione automatica" è abilitato)
Ah caspita, non l'avevo notato, sono proprio fuso oggi rotfl, comunque per risolvere basta sostituire la stringa della v9 al posto della v10 giusto?
-
Sì...
ma io non riesco a compilare un Keyguard privo di problemi al momento :(
pur partendo da quello originale.
-
Quote:
millo1978
Sì...
ma io non riesco a compilare un Keyguard privo di problemi al momento :(
pur partendo da quello originale.
Ottieni sempre crash come l'altra volta?
-
Sì...
Crash al SystemUI continui.
Questo mi sta bloccando il lavoro anche per una modifica sulla mia rom che quindi non riesco a fare. :(
-
Quote:
millo1978
Sì...
Crash al SystemUI continui.
Questo mi sta bloccando il lavoro anche per una modifica sulla mia rom che quindi non riesco a fare. :(
Mah, non saprei che dire, forse un'altra soluzione è chiedere come l'autore ha fatto a fixare il collegamento e riprodurre il fix sul keyguard della v9
-
Il problema è capire chi sia l'autore :D
-
@millo1978 Girando per le impostazioni ho visto che c'è l'opzione LTE/WCDMA/GSM (connessione automatica) in Impostazioni-Altre reti-Reti mobili. Potresti rimuoverla, essendo inutile per il modello s3 base?
-
Non ho idea di dove trovarla...devo cercare...
Se riesco la rimuovo...ma non prometto nulla.
-
Quote:
androzzi
@
millo1978 Girando per le impostazioni ho visto che c'è l'opzione LTE/WCDMA/GSM (connessione automatica) in Impostazioni-Altre reti-Reti mobili. Potresti rimuoverla, essendo inutile per il modello s3 base?
Meglio tardi che mai! :D
SecPhone_KOR
res/values/arrays.xml
codice:
[...]
<string-array name="network_mode_list_lte">
<item>@string/lte_wcdma_gsm_automode</item>
<item>@string/wcdma_gsm_automode</item>
<item>@string/wcdma_only</item>
<item>@string/gsm_only</item>
</string-array>
<string-array name="network_mode_list_values_lte">
<item>9</item>
<item>0</item>
<item>2</item>
<item>1</item>
</string-array>
[...]
Eliminando le righe in rosso otteniamo questo:
http://s17.postimg.org/acsnuaq7f/Scr...23_17_36_1.jpg
Se eliminiamo la riga col valore 9 non abbiamo la possibilità di vedere il popup con le scelte!
Download:
https://mega.nz/#!JcRjzSxD!zENsetJJ-...2jsU7ZS5O3t8bo
POST IN ELABORAZIONE
NON QUOTATE
-
Raga dove posso trovare il boeffla per questa rom?? Altra domanda strana, è possibile attraverso qualcosa installare L'UPSM?
-
Il boeffla lo si trova nel sito del boeffla :D
Boeffla-Kernel - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
versione 7.7 per android 4.4.4 ;)
Come mettere l'UPSM?
Beh... qui devi saper decompilare, modificare e ricompilare.
su xda ci sono varie guide, per esempio questa:
http://forum.xda-developers.com/gala...eboot-t2997748
-
Quote:
millo1978
Grazie mille sei un grande! !
Ascolta ultima domanda, se non mi sbaglio ho visto la back to noot fatta da te con le feature dell's5 tra cui l'upsm... io ora ho quella di arter97, tu cosa mi consigli?? Ovviamente punto alla fluidità
-
Ovviamente quella di arter97 è più veloce, dato che è un semplice scheletro.
arter97 ha eliminato molte delle funzioni che troviamo nel Menu Impostazioni...così facendo è ovvio che la rom risulti con poca ram occupata e fluida.
la mia rom (TouchWiz ROM) è invece completa...di tutto ciò che lui aveva tolto e molto altro.
la V10 (fatta da me) che invece trovi in questa discussione è quella di arter97 con l'aggiunta dei vari fix, che nella V9 (ultima rilasciata dal dev) mancano.
-
Quote:
millo1978
Ovviamente quella di arter97 è più veloce, dato che è un semplice scheletro.
arter97 ha eliminato molte delle funzioni che troviamo nel Menu Impostazioni...così facendo è ovvio che la rom risulti con poca ram occupata e fluida.
la mia rom (TouchWiz ROM) è invece completa...di tutto ciò che lui aveva tolto e molto altro.
la V10 (fatta da me) che invece trovi in questa discussione è quella di arter97 con l'aggiunta dei vari fix, che nella V9 (ultima rilasciata dal dev) mancano.
Grazie sei stato dettagliato al massimo e hai risolto ogni mio dubbio [emoji28] [emoji28] anche sul fatto della v10... ma non c'è un modo semplice per aggiungere l'upsm alla rom??