Non la conoscevo.. la sto scaricando e dopo la provo.. ormai oggi ne ho provate 4...
max
Visualizzazione stampabile
La v5 senza boeffla mi si riavvia e con il boeffla il cell non si accende più, ho rimesso la v2 che per ora mi sembra la migliore
Provare non costa niente (a parte il tempo). Io sono molto soddisfatto. Con questa versione per ora sono spariti i lag e rallentamenti della versione prima. Io ho voluto provare e fortunatamente non riscontro problemi. Se sei fortunato come me avrai un'ottima rom. Male che vada potrai tornare indietro e avrai fatto un po pratica con il modding che fa sempre bene! ;)
Provare non costa niente (a parte il tempo). Io sono molto soddisfatto. Con questa versione per ora sono spariti i lag e rallentamenti della versione prima. Io ho voluto provare e fortunatamente non riscontro problemi. Se sei fortunato come me avrai un'ottima rom. Male che vada potrai tornare indietro e avrai fatto un po pratica con il modding che fa sempre bene! ;)[/QUOTE]
Ciao te hai fatto solo un wipe cache o un full wipe?
Perche io provenendo dalla v2 e facendo solo wipe cache non riesco proprio...é lenta e con boeffla nemmeno parte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per installare una nuova rom e avere una base pulita occorre fare:
wipe data, wipe cache e wipe dalvik
poi nel menù mount & storage fare format /system, format /preload e format /data per formattare la memoria interna
Grazie ma questo lo sapevo volevo solo capire se il problema era dato dalla versione della ROM o dal fatto che ho fatto solo un wipe cache per evitate la perdita di app, dati, kernel, e alte modifiche ( si sono abbastanza pigro )
Inviato dal mio sexi GT-I9300
Si ma quando aggiorno una rom faccio sempre cache e davilk quando cambio completamente rom il full wipe, vabè ma ho risolto lascio la v2 che per ora mi sembra la migliore in circolazione per la fluidità
Non leggo per una settimana e rilasciano mille mila versioni?
Salve a tutti: sto usando questa Rom da alcuni giorni e mi trovo molto bene. Una domanda "estetica", qualcuno sa come fare per adottare la rubrica stile Nexus 5, quella a sfondo bianco per intenderci? Grazie, Paolo
salve a tutti :) posso installare questa rom anche partendo da una cyanogenmod 11 o devo tornare per forza alla rom 4.3 stock e poi flashare questa?
La v4 lasciala stare, se proprio vuoi prova la v5 che sembra funzionare bene anche se io sono rimasto alla v2[/QUOTE]
Anch'io sono fermo alla v2 in attesa che si risolva il bug del kernel
è già disponibile boeffla 7.1 beta 6
Perfetto grazie, ho scaricato la v5 e il kernel boeffla 7.1 beta 6 ho fleshato tutto da recovery e funziona, vi aggiorno su eventuali bug o altro.[/QUOTE]
Come va? La fotocamera della v5 funziona con il boeffla 7.1?
Perfetto grazie, ho scaricato la v5 e il kernel boeffla 7.1 beta 6 ho fleshato tutto da recovery e funziona, vi aggiorno su eventuali bug o altro.[/QUOTE]
Come va? La fotocamera della v5 funziona con il boeffla 7.1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si funziona
Ciao a tutti ho appena installato la v5 e sembra andare bene a parte il fatto che non riesco a impostare il cellulare in 2g. È possibile farlo?grazie a tutti
A me la fotocamera continua a nn funzionare con la v5 anche dopo aver flashato il fix "Camera patch"......
Avete soluzioni?
Hai fatto i due wipe? Se si, allora ti consiglio di fare una bella pulizia da recovery con i tre wipe e vedrai che funzionerà.
ho effettuato tutti i wipe, parto sempre da base completamente pulite :([/QUOTE]
Strano, che kernel usi?
Strano, che kernel usi?
stock, quello presente nella rom.
Prova a mettere il boeffla 7.1 beta 6
non va niente da fare....[/QUOTE]
Prova a fare un ultimo tentativo riscaricando la rom, poi fai i 3 wipe e fleshi
Prova a fare un ultimo tentativo riscaricando la rom, poi fai i 3 wipe e fleshi
Ancora nulla, la fotocamera continua a non funzionare...
Allora mi spiace ma non sò come aiutarti. Qualcun altro monta la v5 con boeffla 7.1 beta 6? Avete bug o altro? Come vi ci trovate con i consumi?[/QUOTE]
Anche io stessi problemi. Non riesco proprio a far funzionare la fotocamera.
Ho installato direttamente la V5 e poi ho provato tutto
niente
peccato...per il resto sembra fluidissima
Ho provato inoltre sia l'archiport 4.4.2 sia la NIK60 4.4.4...stesso risultato la fotocamera n on funzione ne mettendo il camera fix ne cambiando kernel. FOrse il pr oblema è hardware nel senso che usando phone info dice versione hardware 1.600 in quello della mia ragazza dice 1.500
Se la fotocamera continua a non funzionare provate la saluzione cgw ho teovaro su xda
Se la fotocamera continua a non funzionare provate questa soluzione trovata su xda. Per me, dopo aver provato di tutto, è stata l'unico modo per far funzionare la fotocamera.
1) flashare la versione 2 della ROM;
2) rimanendo in recovery, senza riavviare, flashare immediatamente il Kernel QS v5;
3) far partire la ROM e aprite la fotocamera; subito dopo aperta darà un messaggio di errore e si chiuderà, ma non ci badate;
4) tornate in recovery e flashate la versione 5 della ROM senza nessun wipe;
5) riaccendendo la fotocamera funzionerà perfettamente.
Attenzione. il Kernel QS è per la KK 4.4.2. Fa partire la versione 2 della nostra ROM e serve solo per fix della fotocamera, ma se lo montate sulla versione 5 avrete un bello schermo nero, quindi una volta fleshata l'ultima versione della ROM non rimettetelo
Puoi postare il link
[I9300] [Touchwiz Android 4.4.4] back-to-n00… - Pg. 138 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
messaggio #1372
"Finally i fixed camera! I flashed Wiped all -> Flashed n00t V2 -> QS KERNEL -> Booted system -> started Camera -> Rebooted in recovery -> Installed v5 without wipe. "
Dove trovo il QS kermel? @alfaalfa
Ma le scritte cinesi le hanno tolte o c'è da sostituire il dialer?