esiste qualche mod per avere le features del note 4 e mantenere la grafica dell's3? features tipo quella di rimpicciolire le schermate
Edit: la sto provando ora la v6... va molto bene non ho trovato bug fino ad ora ed è molto fluida
esiste qualche mod per avere le features del note 4 e mantenere la grafica dell's3? features tipo quella di rimpicciolire le schermate
Edit: la sto provando ora la v6... va molto bene non ho trovato bug fino ad ora ed è molto fluida
Ultima modifica di nikkdib; 26-12-14 alle 00:19
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Ragazzi ce ancora il problema del segnale H+? Visualizza ancora 3G anche quando è sotto H? Fatemi sapere per favore..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scaricato la v6.Ho molte perplessità ad aggiornare il suistema ricordandomi delle difficoltà avute per far funzionare la fotocamera.Si puo sovrascrivere senza bisogno di full wipe?
Credo di si flasha senza wipe... Comunque c'è il Fix per la fotocamera
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
A me quel fix non aveva funzionato e l'unico sistema per averla funzionante è stato fare tutto il passaggio dalla V2 alla V5 come raccontato da altri!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
installata sopra la 5 funziona tutto compresa la fotocamera che con le altre versioni mi aveva fatto tribolare.Si può scegliere il tipo di rete LTE/3G
Dovrebbe prendere H+ no LTE..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Male che va installi gravitibox
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Intanto dal sito sammobile, sempre molto ben informato, si apprende di un prossimo lancio di Lollipop sul Note 2. Dato che il proessore è lo stesso con Kitkat nel giro di una settimana apparve il porting per l'S3, comincia ad esserci la speranza di avere sull'S3 la 5.0 con TW e i drivers proprietari (soprattutto per la fotocamera la differenza è notevole).
Inoltre sembra che anche il sito finlandese della Samsung parli dell'upgrade futura del "fratello più grande" del nostro i9300.