@alfaalfa ma inizialmente hai avuto problemi con la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@alfaalfa ma inizialmente hai avuto problemi con la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
cell: HUAWEI P30 Lite
tablet: Samsung SM-T580
tvbox: Now TV stick
In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/
C'è la specifica versione boeffla 7.1 beta 6 appositanente fatta per il porting
La fotocamera non aveva mai funziionato ci nessuna versione; anche fledhando il fix proposto su xda. Solo con la procedura che ho esposto è andata a posto
robergo (03-11-14)
Scusate gli errori ma le mia dita formato maxi mal si adattano alla tastiera dello smartphone!
SI PUO' FAREEEE! seguendo alla lettera quanto scritto da @alfaalfa finalmente tutto funziona! Grazie! Il Kernel melo sono fatto mandare da RazOne di xda che per primo ha proposto questa soluzione
Il kernel che ho utilizzato è questo https://mega.co.nz/#!gclFmAqA!Y8bVKH...o7GOVVxtE5VTPE ma credo che sia un boeffla...non ho fatto in tempo a leggere durante l'installazione.
In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/
basterebbe anche solo la denominazione del file che sarà verosimilmente un "???????".zip per provare a cercarlo su google. Cmq in attesa del file per il kernel indicato da @alfaalfa ho provato la prcedura flashando un kernel boeffla v.6 ma nulla. La camera non vuol saperne di funzionare!
Ultima modifica di nassixeddu; 03-11-14 alle 20:49