va detto che proprio i tiles mi han fatto impazzire con bottoni che sparivano e riapparivano
Io l'ho appena installata e graficamente è stupenda. Migliorata la tastiera che adesso ha la predizione. Ho notato che quando finisce una chiamata nell'elenco è indicata come numero sconosciuto. È un bug noto? Anche per me è lenta quando apro facebook. La proverò un pò di giorni e poi dirò qualcosa in più ma credo che difficilmente tornerò a cm11.
Leonzio80 (14-02-15)
Leonzio80 (14-02-15)
Ho un'altra domanda.Mi pare di aver capito che con il launcher di default non c'e possibilità di visualizzare i contatori di notifica stile Samsung. Io su cm11 usavo slauncher ma volevo capire se c'era un'altra soluzione. Grazie.
Leonzio80 (15-02-15)
Esatto, parlavo di quello. Intanto ho risolto con slauncher. Magari proverò anche nova e vedrò quale mi piace di più. Volevo chiederti un paio di cose. Mi compare una stella nella status bar. Cosa diavolo è? Ogni tanto noto l'icona del GPS accesa anche se non sto utilizzando nessuna app. Come mai? Con cm11 non accadeva. È un bug?
l'utima volta che ho provato tesla con nova era buggato e non funzionava.
La stella indica la priorità notifiche; premi il bilancere del volume, dovrebbe apparirti, sotto il volume, una tendina con tre voci: NESSUNA - PRIORITA' - TUTTE, tu fai tap su TUTTE
Il GPS avolte ricerca la posizione, ad esempio per aggiornare il widget meteo o se hai attiva la Geolocalizzazione (ad es. Google play service)
EDIT
http://repo.xposed.info/module/de.th...sedgelsettings
c'è questo modulo xposed ma non so se è compatibile con L, e in ogni caso i badge per le notifiche è nelle features premium![]()
Ultima modifica di kombocore; 15-02-15 alle 11:08
Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable
Leonzio80 (15-02-15)
Leonzio80 (15-02-15)