CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 160 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1596
Discussione:

[ROM][5.1.1][BETA] [Build 9][31-05-2015] CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho deciso di fare il salto da cm 11 a cm 12. Ho appena effettuato un nandroid backup con la phliz touch. Devo fare altri passaggi? Dove posso scaricare l'ultima versione della cm 12? I passaggi per l'installazione sono i soliti? Grazie per l'aiuto.
    Ciao, ti consiglio innanzitutto di flashare la recovery TWRP, magari prima di procedere alla nuova installazione così puoi fare un backup con questa.
    Poi i soliti passaggi, wipe data, wipe cache e dalvik e format system, flash ROM, flash GApps, e... benvenuto nella CM12!

La ROM la puoi scaricare dal thread ufficiale su XDA:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2936990
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

2. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

Leonzio80 (14-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Ciao, ti consiglio innanzitutto di flashare la recovery TWRP, magari prima di procedere alla nuova installazione così puoi fare un backup con questa.
    Poi i soliti passaggi, wipe data, wipe cache e dalvik e format system, flash ROM, flash GApps, e... benvenuto nella CM12!

La ROM la puoi scaricare dal thread ufficiale su XDA:
    [5.0.2] [WIP] [Weekly 4/Nightly] [2015-02-09… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
    Grazie. Il backup fatto con la philz potrebbe darmi problemi?

Edit: la gapps vanno bene quelle del primo post? Devo applicare qualche fix o sono stati tutti risolti?
    Ultima modifica di Leonzio80; 14-02-15 alle 15:51 - Motivo: Edit

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie. Il backup fatto con la philz potrebbe darmi problemi?
    No, ma se poi cambiassi recovery non potresti ripristinare eventualmente il backup.
    Comunque quello di provare la TWRP è solo un consiglio, se ti trovi bene con la Philz e non riscontri problemi nel flash delle GApps (la CWM ad esempio dà errore in questo caso), allora vai avanti con quella.

6. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

Leonzio80 (14-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

No, ma se poi cambiassi recovery non potresti ripristinare eventualmente il backup.
    Comunque quello di provare la TWRP è solo un consiglio, se ti trovi bene con la Philz e non riscontri problemi nel flash delle GApps (la CWM ad esempio dà errore in questo caso), allora vai avanti con quella.
    Ho capito. Le gapps vanno bene quelle del primo post? Devo applicare qualche fix o sono stati tutti risolti?

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho capito. Le gapps vanno bene quelle del primo post? Devo applicare qualche fix o sono stati tutti risolti?
    Le GApps vanno bene quelle in prima pagina, i fix invece non sono più necessari.

9. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

Leonzio80 (14-02-15)

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Reinstallata la rom, pare un po' più reattiva. Per i toggle, ancora qualche titubanza, ma al momento srmbra esserci un senso... attivando la modalità aereo mi scompare il toggle della localizzazione. Magari é voluto...
    Discorso tastiera AOSP, nelle opzioni si può attivare la scrittura con il gesto, che è?
    Se attivo la modalità aereo, a me non scompare il tile della localizzazione...
    Invece, per quanto riguarda la tastiera, quella funzione dovrebbe essere lo swipe, ma non mi funziona.
    Ho fatto un tentativo: dal momento che la tastiera AOSP non permette lo swipe nonostante sia abilitato nelle impostazioni, ho installato la Google Keyboard dal Play Store ed ho constatato che invece con quest'ultima funziona correttamente.
    Personalmente utilizzo la Swiftkey, ma se ti trovi bene con la tastiera AOSP e ti interessa la digitazione a gesti, allora ti consiglio la tastiera di Google.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FedericoPS per il post:

android0 (15-02-15),MrGarret (14-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

ragazzi son tornato all'Archidroid, ma seguirò con attenzione lo sviluppo.
    Vi riassumo le mie osservazioni, magari potrebbero esser riportate su XDA per aiutare gli sviluppatori:

1. problema alla tastiera, nonostante si attivi lo swipe nelle impostazioni non va
    2. nonostante lo si attivi in barra delle notifiche non si vedono le previsioni meteo
    3. Chrome crasha spessissimo
    4. generale lentezza nell'apertura delle app (non solo fb per capirsi, anche gmail)
    5. batteria che scende un po' troppo rapidamente

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi son tornato all'Archidroid, ma seguirò con attenzione lo sviluppo.
    Vi riassumo le mie osservazioni, magari potrebbero esser riportate su XDA per aiutare gli sviluppatori:

1. problema alla tastiera, nonostante si attivi lo swipe nelle impostazioni non va
    2. nonostante lo si attivi in barra delle notifiche non si vedono le previsioni meteo
    3. Chrome crasha spessissimo
    4. generale lentezza nell'apertura delle app (non solo fb per capirsi, anche gmail)
    5. batteria che scende un po' troppo rapidamente
    Mi dispiace che non ti trovi bene con questa ROM, a me sta dando belle soddisfazioni. Infatti le mie impressioni sono un po' differenti:
    1) Confermo, come già detto, il problema con lo swipe.
    2) Il meteo si attiva nella barra dei Quick Settings (tirando giù da destra, per intenderci) e funziona regolarmente.
    3) Su questo punto non posso risponderti, perché non mi piace Chrome e quindi non lo uso.
    4) Non noto questa lentezza nell'aprire le applicazioni, l'unico ritardo lo noto nel menu delle app recenti.
    5) Con la batteria mi trovo benissimo, prima di questa ROM non sono mai riuscito a fare 5 ore di schermo (fatte ieri).

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Mi dispiace che non ti trovi bene con questa ROM, a me sta dando belle soddisfazioni. Infatti le mie impressioni sono un po' differenti:
    1) Confermo, come già detto, il problema con lo swipe.
    2) Il meteo si attiva nella barra dei Quick Settings (tirando giù da destra, per intenderci) e funziona regolarmente.
    3) Su questo punto non posso risponderti, perché non mi piace Chrome e quindi non lo uso.
    4) Non noto questa lentezza nell'aprire le applicazioni, l'unico ritardo lo noto nel menu delle app recenti.
    5) Con la batteria mi trovo benissimo, prima di questa ROM non sono mai riuscito a fare 5 ore di schermo (fatte ieri).
    Sta cosa del meteo proprio non la capisco... non vedo l'ora esca una versione stabile!

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sta cosa del meteo proprio non la capisco... non vedo l'ora esca una versione stabile!
    Il meteo appare sopra i tiles...
    Comunque, se non ti trovi bene, è giusto che aspetti una versione più stabile.

Pagina 104 di 160 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio